Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me purtroppo hanno confermato l'aumento di 10,98€ (e non come logica di 9,98€) nonostante rassicurazioni del mese di aprile, e pertanto sono indirizzato, dopo tanto tempo, a riprendere la via della disdetta. Essendo abbonato di vecchia data, posso fare disdetta con effetto immediato, o devo aspettare i classici 30 giorni? Grazie

A me purtroppo hanno confermato l'aumento di 10,98€ (e non come logica di 9,98€) nonostante rassicurazioni del mese di aprile, e pertanto sono indirizzato, dopo tanto tempo, a riprendere la via della disdetta. Essendo abbonato di vecchia data, posso fare disdetta con effetto immediato, o devo aspettare i classici 30 giorni? Grazie
Scusami ma hai fatto più di una telefonata per trovare l'operatore che ti potesse dare gli sconti come successo a molti che hanno scritto in questa discussione?

Scusami ma hai fatto più di una telefonata per trovare l'operatore che ti potesse dare gli sconti come successo a molti che hanno scritto in questa discussione?
Una chat ed una telefonata ed ambedue confermavano la correttezza dell'importo indicato nel fai da te (che da 30,60 è passato a 41,58€, cioè 10,98€ e non come da logica 9,98€) e nessuno che si sognasse di lanciare qualche proposta per rimanere. Ripropongo: Essendo abbonato di vecchia data, posso fare disdetta con effetto immediato, o devo aspettare i classici 30 giorni? Grazie
PS: Risolto l'arcano dell'aumento di 10,98€ e non 9,98€ come si pensava: nella fattura di aprile avevano comunicato che il calcio aumentava di 2,99€ mentre lo sport di 7,99€. Rammento che ho il listino vecchio

Ultima modifica:
Basta fare i duri e si ottiene tutto. Operatrice gentilissima mi ha azzerato il costo del calcio (8 euro). Alla fine aumento solo di 1.90 al mese per lo sport e vado a 31.80 da 29.90 con lo Start full

Basta fare i duri e si ottiene tutto. Operatrice gentilissima mi ha azzerato il costo del calcio (8 euro). Alla fine aumento solo di 1.90 al mese per lo sport e vado a 31.80 da 29.90 con lo Start full

Il problema è rinnovare smart con gli sconti.
Qualcuno ci è riuscito in questi giorni/settimane?

Aggiornamento: telefonato per chiedere ragguagli per disdetta immediata, la signorina mi propone ulteriore sconto di 3+3 euro per sport e calcio e 5€ per sim Fastweb che potrei anche lasciare in un cassetto senza utilizzare. Si tornerebbe così agli undici euro di sconto che congelerebbe in toto l'aumento. Quest'ultimo punto a me continua a suscitare sospetto (diciamola tutta, è proprio illogica) e ho chiesto se poteva recuperare il tutto con qualche altra offerta. Ha riempito un modulo interno e dovrei essere ricontattato da un suo collega entro qualche giorno. La storia continua.............

Europei anche con il solo sky calcio,sul sito di sky stanno facendo la promo sky tv + calcio e c'è scritto che si potranno vedere gli europei
Grazie per le risposte. Ho provato a togliere calcio dall'app ma mi dice che devo telefonare al numero verde, che palle! Vorrei vedere se si sistema il fai da te facendo così, mai visto in 6 anni tanti casini da parte di sky

Aggiornamento: telefonato per chiedere ragguagli per disdetta immediata, la signorina mi propone ulteriore sconto di 3+3 euro per sport e calcio e 5€ per sim Fastweb che potrei anche lasciare in un cassetto senza utilizzare. Si tornerebbe così agli undici euro di sconto che congelerebbe in toto l'aumento. Quest'ultimo punto a me continua a suscitare sospetto (diciamola tutta, è proprio illogica) e ho chiesto se poteva recuperare il tutto con qualche altra offerta. Ha riempito un modulo interno e dovrei essere ricontattato da un suo collega entro qualche giorno. La storia continua.............
il 170?

Grazie per le risposte. Ho provato a togliere calcio dall'app ma mi dice che devo telefonare al numero verde, che palle! Vorrei vedere se si sistema il fai da te facendo così, mai visto in 6 anni tanti casini da parte di sky
Io il 27 maggio non ho avuto alcun problema a togliere calcio e sport tramite questo link: https://sky.it/rimuovipacchetto

Ricevuto anch'io aumento di 7 euro per lo sport. Ho telefonato e mi hanno azzerrato l'aumento con la sottoscrizione della sim sky fastweb, dicendomi che la sim posso anche non attivarla e lasciarla li, non comporta nessun costo, ma mantengo lo sconto fino alla fine del periodo smart di 18 mesi. Spero sia effettivamente così, però l'operatore era abbastanza gentile mi ha confermato la cosa. Vedremo! Qualcun'altro ha avuto la stessa offerta?

Ho Sky tv + sport a 35,90 euro con il 4k, ho visto oggi l'aumento a 42 euro e passa.Pensate che mi faranno lo sconto ?

Buonasera, sono cliente smart fino all'01/09/2025 e ieri sera ho chiamato come tutti voi per ricevere uno sconto sull'abbonamento per (come minimo) tornare a pagare l'importo che pagavo fino agli aumenti dell'1 giugno. L'operatrice mi ha illustrato due possibili offerte, una con sky wi-fi e una con sky mobile, offerte che non abbiamo accettato poichè non vogliamo usufruire di servizi extra. Leggendo questo topic ho notato che a molti clienti smart sono state fatte offerte senza l'aggiunta di servizi complementari, quindi è una questione di operatore telefonico? mi conviene provare ancora a telefonare? grazie in anticipo

Si, riprova al numero 800.178.093. Io ho chiamato perché non avevano applicato lo sconto sul pack calcio, e dopo quasi 10 minuti di attesa, la gentile operatrice mi ha inserito lo sconto, senza chiedermi niente in cambio, al contrario delle precedenti telefonate, dove volevano che passassi a Sky Wi fi o Sky Mobile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso