Autunno su Sky

Bah, io non vedo come non essere contenti di questo INIZIO stagione. Ma avete visto solo a settembre quante serie nuove ci sono? Cioè, e stiamo solo a settembre. Pensate tra ottobre e novembre quante altre ne arriveranno.
Capisco che la qualità dei canali FOX (esclusi proprio FOX e FOX CRIME) sia alquanto scadente, ma cerchiamo di trovare anche i lati positivi. Non mettiamo in mezzo solo le pecche ma anche i pregi, altrimenti che pagheremmo a fare ogni mese l'abbonamento? ;)

Detto questo, lunga vita ai My Sky. :D

Villans'88 ha scritto:
Grazie Squall83 del lavoro splendido fatto...
Ho delle domande:
Dexter è davvero l'ultima stagione???è ufficiale???
Huge sarà su Fox???
American Dad: i nuovi episodi sono quelli appena mandati in onda da Mediaset???perchè così presto??? e i Griffin e i Simpson???

Così presto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Visto che quella che loro chiamano furbamente la quarta dovrebbe essere la terza è andata a Marzo su Italia 1, arriva a Settembre, 7 mesi di distacco pe te so niente?:eusa_think:
Griffini e Simpson ormai persi.

dado88 ha scritto:
Io sono d'accordo con te, le serie in contemporanee che abbiamo avuto sono solo Lost (e stiamo parlando dell'ultima stagione di Lost) e la seconda parte di Flash Forward (in teoria ci sarebbe un'altra serie, quella con il paramedico con i poteri telepatici) e non credo che accadrà per altre serie....e in tutti i tre casi è sempre stata una scelta presa nei USA che dalla nostra Fox ;)

No la decisione la prende la nostra Fox. ;) Ovviamente con l'aprrovazione accordo del "distributore" della serie.
Quest'anno ci andrà di magra.:D

Numero Uno ha scritto:
Bah, io non vedo come non essere contenti di questo INIZIO stagione. Ma avete visto solo a settembre quante serie nuove ci sono? Cioè, e stiamo solo a settembre. Pensate tra ottobre e novembre quante altre ne arriveranno.
Capisco che la qualità dei canali FOX (esclusi proprio FOX e FOX CRIME) sia alquanto scadente, ma cerchiamo di trovare anche i lati positivi. Non mettiamo in mezzo solo le pecche ma anche i pregi, altrimenti che pagheremmo a fare ogni mese l'abbonamento? ;)

Detto questo, lunga vita ai My Sky. :D

Indubbiamente c'è della roba da vedere.
Io per ora trovo pochi pregi, e 1.000 difetti, sorry.

Mi sa che per vedere i Simpson in HD diventeremo tutti vecchi e decrepiti.
Magari quando staranno trasmettendo i Simpson in 3D da noi arriveranno in HD. :D

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Visto che quella che loro chiamano furbamente la quarta dovrebbe essere la terza è andata a Marzo su Italia 1, arriva a Settembre, 7 mesi di distacco pe te so niente?
La terza stagione su Italia1 è iniziata a febbraio e finita a marzo....quindi 8 mesi sono davvero pochi per un secondo passaggio :D

TVmania ha scritto:
No la decisione la prende la nostra Fox. ;)
Quindi è solo un caso, che le uniche serie che sono arrivate in contemporaneea sono arrivate in contemporaneea anche in tanti altri paesi d'Europa....non credo a troppe coincidenze :D

TVmania ha scritto:
No la decisione la prende la nostra Fox. ;) Ovviamente con l'aprrovazione accordo del "distributore" della serie.
Non è vero, la decisione viene presa dalla ABC Production, infatti, in tutto il Mondo c'è stata la contemporaneità per FlashForward e Lost...

La contemporaneità viene fatta solo per i telefilm in cui credono molto, ci sta che quest'anno avremo lo stesso trattamento di Lost e FF per No Ordinary Family...

e poi per via del ritardo dovuto al doppiaggio, il vero inizio della stagione per i canali fox è tra novembre e dicembre ;)

dado88 ha scritto:
La terza stagione su Italia1 è iniziata a febbraio e finita a marzo....quindi 8 mesi sono davvero pochi per un secondo passaggio :D

:badgrin: :badgrin: Si anche 1.000 mesi sarebbero pochi. :badgrin:

Ragazzi, lavoro con le serie tv tutti i giorni, non mi risulta, da notizie ufficiali che mi passano sotto gli occhi costantemente, che la quinta stagione di Dexter sia l'ultima :eusa_think:

squall83 ha scritto:
Ragazzi, lavoro con le serie tv tutti i giorni, non mi risulta, da notizie ufficiali che mi passano sotto gli occhi costantemente, che la quinta stagione di Dexter sia l'ultima :eusa_think:

Ma speriamo tu abbia ragione, dexter è tra i miei telefilm preferiti, è troppo innovativo :D

pietro89 ha scritto:
e poi per via del ritardo dovuto al doppiaggio, il vero inizio della stagione per i canali fox è tra novembre e dicembre ;)

c'è sempre però chi fa finta di non saperlo e ne approfitta per le solite inutili polemiche.
lo volete capire che a parte alcuni casi (tipo 24) in cui è la rete a decidere di mandarla più avanti, la maggior parte delle volte il problema è il doppiaggio?
le case di doppiaggio sono oberate di lavoro, molti doppiatori sono impegnati su più serie e, per di più, sono impegnati anche sui film.
invece ci si lamenta che le serie arrivano in ritardo, quando ormai buona parte di esse arriva con un ritardo che solo pochi anni fa era impensabile.

la stagione televisiva in usa parte a settembre. è assolutamente normale che da noi comincino ad arrivare 2-3 mesi dopo.

serie in contemporanea? ci può stare per quelle che i networks usa vogliono spingere di più.
poi però ci si lamente delle continue pause che in america infilano durante la stagione e i telespettatori che di queste cose ne sanno poco, vanno in confusione.
lo scorso anno sky ha ricevuto non poche lamentele per la pausa di flash forward e anche quella di lost (per una sola settimana!). tanto che fu scritto un articolo apposito sullo skylife per spiegare alla gente che non dipendeva da lei.

squall83 ha scritto:

Infatti non avrebbe senso come ascolti,i quali se ho capito sono eccelenti...bisogna vedere se gli attori se la sentono di continuare...
@TvMania: solo 7-8 mesi per American Dad per me è un tempo molto breve...magari tutte le serie in mano a Raiset arrivassero così presto sulle reti fox...

squall83 ha scritto:
Nella giornata di ieri, sulla pagina ufficiale della serie su Facebook è stato annunciato che la quinta serie sarà l'ultima ;)

Se è notizia di queste ore è gia un altro paio di maniche, ma resto perplesso comunque, perché nessun'agenzia ha rilanciato la notizia :eusa_think: Ci passeresti il link? ;)

squall83 ha scritto:
Se è notizia di queste ore è gia un altro paio di maniche, ma resto perplesso comunque, perché nessun'agenzia ha rilanciato la notizia :eusa_think: Ci passeresti il link? ;)
Qua c'e' il link del video che dava la notizia

dado88 ha scritto:
Nella giornata di ieri, sulla pagina ufficiale della serie su Facebook è stato annunciato che la quinta serie sarà l'ultima ;)

:crybaby2: :crybaby2:

Comunque ormai è passato un anno dal lancio dei due canali HD FOX, quest'ultima ormai sembra davvero morta su questo fronte (beh ce n'è sono anche altri).
Insomma poteva benissimo lanciare altri due canali HD per conferma di essere leader nell'offerta Sky, anche perchè è quella nata prima, ed invece ancora un'altra stagione con serie tv zoommate e tagliuzzate con qualità manco da youtube. :crybaby2:
Mi sa che l'Intrattenimento lascerà molto presto il mio abbonamento,
è assurdo neanche il 16:9 almeno...:doubt: :eusa_wall:

Pero non si può parlare sempre della stessa cosa, TvMania in questo forum tutti noi siamo d'accordo con te sul fronte 16.9 e HD dei canali FOX, pero non si può inquinare tutti i tred del forum per dire sempre la stessa cosa, in tutti i tred di questa sezione ogni tre messaggi c'e' quello tuo che parla di 16.9 e HD (ripeto che siamo d'accordo con te) pero cosi non si può andare avanti, c'e' il tred dedicato usiamo quello per protestare e lasciamo gli altri puliti di parlare di quello che dice il titolo ;)

dado88 ha scritto:
Pero non si può parlare sempre della stessa cosa, TvMania in questo forum tutti noi siamo d'accordo con te sul fronte 16.9 e HD dei canali FOX, pero non si può inquinare tutti i tred del forum per dire sempre la stessa cosa, in tutti i tred di questa sezione ogni tre messaggi c'e' quello tuo che parla di 16.9 e HD (ripeto che siamo d'accordo con te) pero cosi non si può andare avanti, c'e' il tred dedicato usiamo quello per protestare e lasciamo gli altri puliti di parlare di quello che dice il titolo ;)

No comment.

E' da tempo che si sapeva che Dexter finiva con la quinta stagione, purtroppo. La sua fine mi farà "male" quasi come quella di Lost.

Indietro
Alto Basso