Autunno su Sky

DTTutente ha scritto:
Se il palinsesto è pieno, comunque è successo molte volte, anche a Defying Gravity, sull'Abc hanno mandato solo i primi 5 episodi...;)
lo so...

per quel che conta, siamo stati più fortunati di loro:)

A me è piaciuto Happy Town, o almeno queste due puntate. Vedremo la prossima settimana se peggiorerà. (perchè dovrebbe?)
E comunque in America avevano snobbato anche Dollhouse. Quindi... :icon_rolleyes:

Anche a me sono piaciute le prime due puntate....piene di misteri. Troppe stranezze. E troppe persone coinvolte. Mi ha incuriosito.

A chi ha detto che non si capisce niente devo rispondere che evidentemente ha visto poche serie tv nella sua vita. Io la devo ancora vedere una serie tv dove si capisce tutto fin dall'inizio soprattutto quando le puntate pilota sono fatte apposta per incollarti alla tv e farti venir voglia di vedere le altre.

Un conto è dire "mi fa schifo perchè l'ambientazione....,perchè i personaggi..., perchè la storia..." ma dire assurdo e non si capisce niente è proprio scontato.

Numero Uno ha scritto:
A me è piaciuto Happy Town, o almeno queste due puntate. Vedremo la prossima settimana se peggiorerà. (perchè dovrebbe?)
E comunque in America avevano snobbato anche Dollhouse. Quindi... :icon_rolleyes:

e hanno fatto bene...idea stupenda peccato che come al solito si perde il filo logico xkè IMHO nel cervello di whedon...qualcosina funziona male. un mescolone che non si capisce + nulla

Non è malissimo secondo me...troppa carne al fuoco come al solito ma se parti con l'idea di essere l'erede di Lost ( come FlashForward...) ti dai la zappa sui piedi da solo...
Comunque lo vedrò tutto...tanto sono solo 8 episodi...ho già visto il 25% della serie:D
Da notare che ci saranno due episodi ogni lunedì...mentre gli ultimi due saranno mandati un episodio alla volta il 27/9 e il 4/10...

Happy Town mi è piaciuto, ma è banale, è una raccolta di telefilm già visti, copia Twins Peaks senza riuscirci. Ecco perchè non ha avuto successo. Vabbè tanto sono solo 8 episodi. Se non mandano gli ultimi 2 li vedrò sul sito, giusto per vedere come finisce.

Anakin83 ha scritto:
Happy Town mi è piaciuto, ma è banale, è una raccolta di telefilm già visti, copia Twins Peaks senza riuscirci. Ecco perchè non ha avuto successo. Vabbè tanto sono solo 8 episodi. Se non mandano gli ultimi 2 li vedrò sul sito, giusto per vedere come finisce.

No gli mandano in onda...c'è già la programmazione per Lunedì 27/9 e risulta l'episodio 7...il lunedì dopo l'ultimo...
http://www.foxtv.it/happy-town/guidatv

Burchio ha scritto:
e hanno fatto bene...idea stupenda peccato che come al solito si perde il filo logico xkè IMHO nel cervello di whedon...qualcosina funziona male. un mescolone che non si capisce + nulla
Purtroppo devo quotare...:evil5:

The Cleveland Show

Finalmente un pò di animazione inedita su FOX.
Ho visto le prime due puntate, molto più simili ai Simpson che ai Griffin, secondo me. Nei Griffin c'è più ironia spudorata, in questa serie viene a mancare, il che per me è un bene. Ma sono gusti soggettivi.

Comunque finalmente una novità=animazione su FOX, dopo anni ed anni.;)

TVmania ha scritto:
Ho visto le prime due puntate, molto più simili ai Simpson che ai Griffin, secondo me. Nei Griffin c'è più ironia spudorata, in questa serie viene a mancare, il che per me è un bene. Ma sono gusti soggettivi.

ed anche in HD abbastanza buono(vabè, si sa che le animazioni in alta definizione vengono sempre bene :))

e poi, dopo, ci sono state anche nuove puntate di AD(o almeno per me):D

TVmania ha scritto:

quoto!mi è piaciuta molto anche a me...di sicuro la seguirò! Anche se più che i simpson vedo molto dei griffin, anche come struttura della serie...cmq per quanto riguarda l'ironia secondo me deve ancora uscire...queste prime puntate sono servite da introduzione...vedremo come si evolve! ;) :D

-Ste ha scritto:
quoto!mi è piaciuta molto anche a me...di sicuro la seguirò! Anche se più che i simpson vedo molto dei griffin, anche come struttura della serie...cmq per quanto riguarda l'ironia secondo me deve ancora uscire...queste prime puntate sono servite da introduzione...vedremo come si evolve! ;) :D
certo che li segui ormai i simpson le puntate le sappiamo a memoria :D

http://www.youtube.com/watch?v=AKliAYMKVVY&feature=player_embedde

Primo trailer di Grey's Anatomy 7. Sicuramente una delle serie per cui varebbe la pena la contemporaneità con gli Stati Uniti. ;)
Penso già agli ascolti, qualcosa come 800-900.000 spettatori di sicuro,
se dopo tre mesi dagli States fa 500.000 spettatori figuriamoci a brevissima distanza.

Peccato che da noi sarà trasmessa in 4:3 e SD. :sad:

Comunque ritornando alla serie questa settima stagione potrebbe essere "un nuovo inizio" anche se ormai non ha più i fasti di una volta.

TVmania ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=AKliAYMKVVY&feature=player_embedde

Primo trailer di Grey's Anatomy 7. Sicuramente una delle serie per cui varebbe la pena la contemporaneità con gli Stati Uniti. ;)
Penso già agli ascolti, qualcosa come 800-900.000 spettatori di sicuro,
se dopo tre mesi dagli States fa 500.000 spettatori figuriamoci a brevissima distanza.

Peccato che da noi sarà trasmessa in 4:3 e SD. :sad:

Comunque ritornando alla serie questa settima stagione potrebbe essere "un nuovo inizio" anche se ormai non ha più i fasti di una volta.
questa cosa del "nuovo inizio" l'ho sentita anche io...

è tutta pubblicità per risollevare la serie IMHO....

Indietro
Alto Basso