Autunno su Sky

tanto per cambiare :D

Sui canali Fox, si segnalano due episodi dei “Simpsons”, su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1: quello in onda dalle 12.40 circa, è stato visto nel complesso da 222.922 spettatori medi, mentre quello trasmesso dalle 14.25, è stato seguito da 194.009 spettatori medi complessivi.

Ma non si è mai chiesto nessuno come fanno i simpson dopo 20 anni a rimanere sempre della stessa età? in teoria lisa dovrebbe essere già laureata.:D

Alert ha scritto:
non si perde mai la voglia di vedere i simpson...

Io l'ho persa, so a memoria tutti gli episodi di 17 stagioni, basta leggere il titolo e riesco a dire cosa accade nel relativo episodio.

TVmania ha scritto:
Io l'ho persa, so a memoria tutti gli episodi di 17 stagioni, basta leggere il titolo e riesco a dire cosa accade nel relativo episodio.
beh, fino a questo punto non sono arrivato :lol:

anche la signora in giallo gira da decenni (andavo alle elementari) sulla rai...ma quando c'è mica la riguardo...cambio canale e basta

cmq i simpson come rex don matteo la fletcher PRETTY WOMAN...ghost godono dell'effetto già visto e si prendono tutti i telespettatori che non vogliono vedere qualcosa di nuovo che magari nn gli piace e fa perdere tempo e preferiscono un "classico"...c'è troppa gente che la pensa così

molto bene csi miami e.... i simpson :D

Sui canali Fox, in evidenza il triplo appuntamento con ''Csi Miami'', su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1: l'episodio in onda dalle 21 e' stato visto nel complesso da 367.951 spettatori medi, quello in onda dalle 21.55 circa ha ottenuto un ascolto medio di 425.630 spettatori complessivi, mentre quello trasmesso dalle 22.50 circa e' stato visto nel complesso da 277.896 spettatori medi. Inoltre, la puntata dei ''Simpsons'', in onda dalle 12.40 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox +1 ha raccolto davanti alla tv 285.897 spettatori medi complessivi.

_______

anche se un pò ot, metto qua l'ascolto dell'allegria day:

Per quanto riguarda l'intrattenimento, l'''Allegria Day'', la speciale programmazione per ricordare Mike Bongiorno ad un anno dalla scomparsa, in onda dalle 10.30 alle 23 circa su Sky Uno e Sky Uno+1, ha raccolto 1.255.640 contatti unici. In particolare l'esclusiva intervista-ricordo di Fiorello, trasmessa alle ore 15 e alle ore 21, ha ottenuto un ascolto medio di 228.110 spettatori complessivi.

Aggiornamenti per The Walking Dead, partirà infatti su FOX un giorno dopo ossia il 01.11.10.
Ci sarà da capire se sarà sottotitolata o doppiata. ;)

Dal 7 Ottobre

In due si indaga meglio

su Fox Retro.

Non ho trovato informazioni su questa serie.:eusa_think:

TVmania ha scritto:
Dal 7 Ottobre

In due si indaga meglio

su Fox Retro.

Non ho trovato informazioni su questa serie.:eusa_think:

In due si indaga meglio [Agatha Christie's Partners in Crime]

IN GB: ITV, dal 9 ottobre 1983 al 14 gennaio 1984.
IN ITALIA: Rai 2, dal 1986; FoxCrime, dal 3 maggio 2008; dal 27 dicembre 2008 (REPLICHE).
Protagonisti: James Warwick (Tommy Beresford), Francesca Annis (Tuppence Beresford). I due attori avevano già recitato insieme nel film Perchè non l'hanno chiesto a Evans (1980) sempre tratto da un libro di Agatha Christie.
Scheda. Serie tv tratta dai romanzi/racconti di Agatha Christie della serie "Tommy & Tupence". I dvd in edicola (nel 2009) sono editi da Malavasi.

http://www.ilgattonero.it/sito_gn_in_costr_00074b.htm

beh...fox-crime si vedeva in tv:D a parte gli scherzi carini...con atmosfere alla marple

Indietro
Alto Basso