Autunno su Sky

osucci ha scritto:
Perché alle 22.50? Secondo me sarà vm12.

Il divieto per una logica dell'assurdo in Italia sarà messo solo nella nostra nazione. :doubt:

Può andare in onda un ****, ma uno zombie no in prima serata.

No Ordinary Family ci sono due episodi il primo doppiato e il secondo in lingua originale sottotitolato penso sarà così anche per The Walking Dead.

osucci ha scritto:
No Ordinary Family ci sono due episodi il primo doppiato e il secondo in lingua originale sottotitolato penso sarà così anche per The Walking Dead.

A quindi ci sarà la contemporanea di 24 ore. Penso sia stato deciso in queste ore visto il risultato notevole della premiere, il che è tutto da vedere comunque. ;)

Burchio ha scritto:
chi mette una faccina che sbadiglia?

La mia era semplicemente un ipotesi in relazione al fatto che per svariati motivi Axn non può avere molte serie sci-fi, visto che purtroppo possono andare solo alla concorrenza...Non è detto che fra un anno questo canale avrà una quantità di serie strabiliante, ma per ora secondo me era meglio trasmette non tutte le 24 ore.

convieni con me che se mettevano il canale parttime si andava sulla discussione dei nuovi canali SD a dire che avevano aperto un mezzo canale? e che invece hanno aperto tanti inutili +2?

Si partime cosi se voglio vedere un programma di AXN SCi-Fi alle 10 del mattino non lo posso fare :mad:

Indietro
Alto Basso