Quindi cosa devo fare? Se clico su aggiorna non fa lui tutto automaticamente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso di sì; del resto:Ale89 ha scritto:Quindi cosa devo fare? Se clico su aggiorna non fa lui tutto automaticamente?
Ale89 ha scritto:Provava a riscaricare ma una volta al 100% dava errore server. Vabbè ho riavviato il pc.
Convinto del finale positivoAle89 ha scritto:Che sarebbe?
I server di avast! fanno sempre "aspettare molto".Ale89 ha scritto:Comunque ora ho provato anche su un altro pc che aveva ancora la vers. 8 e anche li stesso problema... E chiaro che Avast avrà qualche problema...
Per quanto appena sù: normalissimo così (Edit Cmq, molto dipende dalla "prestanza" del PCAle89 ha scritto:Aggiornamento: Sul portatile sono riuscito. Anche se ci ha messo quasi 20 minuti![]()
![]()
Visto? Perfetto!Ale89 ha scritto:Aggiornamento2: Anche sul fisso tutto ok. Devo solo riavviare![]()
andrewhd ha scritto:Appena installata la 9.0.2008 (11/11/13)
prima andando in software updater vedevo se c'erano aggiornamenti, ora non si vedono più le varie versioni (IE, Flash Player,...)![]()
infatti io ho scritto "non danno le versioni"Ci sono ancora: Devi andare in STRUMENTI > SOFTWARE UPDATER
io ho come versione corrente: 131118-0.
Ho provato anche a cercare manualmente aggiornamento definizioni virus ma mi dice che e' gia' aggiornato ... 131116-1 ... boh ...
Beh, io ho ancora la versione 8.0.1497 ( può essere quello ??!!?? )
Comunque siamo al 18 novembre ore 15.33 e le definizioni virus sono ancora 131116-1 ...