Avast Free 22.9.6034 (24/09/2022)

Visto che l'inizio dell'aggio è stato positivo, abbi fede.
In caso di noie, c'è cmq la soluzione... ma confido non ce ne sarà bisogno. ;)

Comunque ora ho provato anche su un altro pc che aveva ancora la vers. 8 e anche li stesso problema... E chiaro che Avast avrà qualche problema... PS: Diciamo che sono più tranquillo... :D

Aggiornamento: Sul portatile sono riuscito. Anche se ci ha messo quasi 20 minuti :D :5eek:
Tra poco provo sul fisso :)

Aggiornamento2: Anche sul fisso tutto ok. Devo solo riavviare :)

Ultima modifica:
Ale89 ha scritto:
Convinto del finale positivo :) non ho messo le mani avanti!
Ale89 ha scritto:
Comunque ora ho provato anche su un altro pc che aveva ancora la vers. 8 e anche li stesso problema... E chiaro che Avast avrà qualche problema...
I server di avast! fanno sempre "aspettare molto". ;)
Ale89 ha scritto:
Aggiornamento: Sul portatile sono riuscito. Anche se ci ha messo quasi 20 minuti :D :5eek:
Per quanto appena sù: normalissimo così (Edit Cmq, molto dipende dalla "prestanza" del PC ;) ).
Ale89 ha scritto:
Aggiornamento2: Anche sul fisso tutto ok. Devo solo riavviare :)
Visto? Perfetto! :D Buona serena & protetta navigazione. :happy3:

Beh, io ho ancora la versione 8.0.1497 ( può essere quello ??!!?? )

Ah si ecco volevo chiedertelo .. immagino sia quello ... comunque ho provato a scaricare da qui http://www.avast.com/it-it/download-update la versione avast! VPS update for version 2014 .. che sono le definizioni virus per la versione che ho io e non cambia nulla .... credo che allora non ci sia nessun problema .. tu hai una differente versione definizioni virus perche' hai una differente versione di Avast credo ;)

Indietro
Alto Basso