Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ultima versione definizione virus ho la 131122-0. Anche voi?
Perchè ho visto che è di ieri mattina. Strano che non siano uscite altre versioni da allora.![]()
lo stato dell'antivirus io non lo tengo monitorato, verifico manualmente lo stato del pc installando tutte le varie pach e verificando che l'antivirus e vari programmi siano aggiornati![]()
Vero... è un difettuccio "noto": a volte il "centro operativo" si incanta per un po'.Eventualmente, a me è bastato pure disabilitare e riabilitare immediatamente l'antivirus: il centro di sicurezza microsoft si "sveglia"!
Non mi sembra una gran soluzione: secondo me il controllo del "centro operativo" è meglio lasciarlo attivo (anche se a volte un po' "precario") piuttosto che disattivarlo definitivamente.aaah capito capito a sto punto ho fatto così
http://windows.microsoft.com/it-it/windows-vista/use-antivirus-software-that-windows-doesnt-find
Già... e a volte, alcuni altri (tipo Panda - su XP), non li vede proprio.abc2000 ha scritto:Vero... è un difettuccio "noto": a volte il "centro operativo" si incanta per un po'.
Succede anche con altri antivirus (tipo Avira).
Idem con altri... e non sempre hanno "torto". Magari un secondo parere, ad es. di Spybot - Search & Destroy Portable (non devi installare).Baciccio90 ha scritto:Ieri ho installato l'aggiornamento di Winrar (versione 5.01) e Avast me lo segnalava come virus...![]()
Michele Nasi - ilsoftware.it ha scritto:Dalla finestra principale di Avast Free 2014, facendo clic su Strumenti quindi su Disco di soccorso, si potrà produrre un supporto mediante il quale si potrà avviare il sistema in condizioni di emergenza.
Il supporto può essere masterizzato su CD oppure inserito in una chiavetta USB resa avviabile.
Salvatore Aranzulla - aranzulla.tecnologia.virgilio.it ha scritto:Recandoti nella sezione Strumenti > Disco di soccorso potrai inoltre creare un CD o una chiavetta USB autoavviante con una copia di Avast da usare nei casi di emergenza per ripulire il PC dai virus.
non so proprio...avast.com - "avast makes the most trusted antivirus in the world even faster and more effective ha scritto:La nuova versione consente inoltre di creare un antivirus avviabile da USB, CD o DVD. In caso di problemi al PC, chi possiede il disco è in grado di ripulire e riportare il PC al normale funzionamento. Il Disco di soccorso si basa su Windows PE (ambiente pre-installazione), in modo da consentire agli utenti di avviare un PC anche in assenza di un sistema operativo funzionante. La funzione Disco di soccorso è disponibile per tutti i prodotti avast! e rappresenta un componente integrante del nuovo modulo di rimedio introdotto in questa nuova versione.