milanistaavita
Digital-Forum Friend
vai in scansione, in basso trovi cronologia...cerca li se hai qualcosa (se fai caso in alto ti appare scritto log)E quale sarebbe il percorso da seguire?

io non ho nulla ad esempio, non avendo scansionato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vai in scansione, in basso trovi cronologia...cerca li se hai qualcosa (se fai caso in alto ti appare scritto log)E quale sarebbe il percorso da seguire?
Se già con avast 7 e 8, certamente per quanto riguarda la velocità delle scansioni complete (cioè parità di GB - per le veloci ogni AV "sceglie a suo modo quelle da ritenere le aree più critiche"), era superiore a MSE / Defender...andrewhd ha scritto:Appena installato avast, ...
Velocità di scansione neanche a parlarne la completa me l'ha fatta in 7 minuti quando con defender ci metteva il doppio...
E' si hai proprio ragione.Se già con avast 7 e 8, certamente per quanto riguarda la velocità delle scansioni complete (cioè parità di GB - per le veloci ogni AV "sceglie a suo modo quelle da ritenere le aree più critiche"), era superiore a MSE / Defender...
con l'avast! 9.0.200x, che ha migliorato assai il motore AV, il paragone è impietoso.![]()
scusate non so se qualcuno può aiutarmi : ho installato l'ultima versione di avast free sul pc con Vista dopo aver disistallato avira ,ma una volta riavviato esplorando la cartella programmi in C avira è ancora presente e non ho autorizzazione per eliminarlo .Avast funziona correttamente, soltanto che il computer è rallentato dall'alltro antivirus non attivo ma pur sempre presente a volte e all'avvio .Come si può eliminare ,non ditemi di formattare se possibile grazie
Non so se Vista funge uguale 7even, ma il non avere l'autorizzazione per eliminarlo, mi fa pensare siano necessari privilegi da amministratore.cieffesat ha scritto:... ho installato l'ultima versione di avast free sul pc con Vista dopo aver disistallato avira ,ma una volta riavviato esplorando la cartella programmi in C avira è ancora presente e non ho autorizzazione per eliminarlo
Cmq, qualche chiave di registro dovrebbe lo stesso rimane. Allora, piuttosto, prova a scaricare prima Revouninstaller o IoBitUninstaller (meglio portable); poi lancialo da modalità provvisoria, scegliendo "disinstallazione modo avanzato".Biscuo ha scritto:Prova a guardare queste istruzioni : AV10: Guida alla disinstallazione manuale
Per me, scaricare avast è sempre molto lento, più che altri sw.Poco fa volevo aggiornare ... Provava a riscaricare ma una volta al 100% dava errore server.
Giusto per teoria: forse non avevi su l'ultimissima delle 8 (la 1497),Ale89 ha scritto:... ha installato la nuova versione ma è ancora l'8°. Come mai?
Quindi, sembrebbe giusta l'intuizione "deve procedere per gradi".Support version for migration to AVAST 2014