Avast Free 22.9.6034 (24/09/2022)

Scusate l'intromissione non sono mai entrato in questo thread, fra un paio di mesi mi scade l'antivirus mcafee a pagamento, mi consigliate di continuare a pagare o avast free fa le stesse cose di un antivirus a pagamento? :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sembra di si, tolti sia il Popup sia la voce femminile che confermava l'aggiornamento delle definizioni dei virus....

fate come me, ritornate alla vecchia versione...ho sia la voce sia la finestrella :D

...infatti è quello che sto facendo anch'io: non ci sono proprio andato alla nuova versione! :D

Ma chi ha aggiornato nota per caso altri problemi, oltre quello dell'assurda eliminazione della vocina? :eusa_doh:

nessun problema; se poi quello della vocina con tanto di pop up di avviso possa essere considerata "un'assurda eliminazione"... ;)

Se non mi sbaglio, in Modalità provvisoria, non vengono caricati alcuni componenti di Avast, per cui non funziona!
Puoi provare con i Cd o Pendrive di soccorso dei vari Antivirus (Kaspersky, Avira, lo stesso Avast, ecc.)
Sarebbe comunque interessante che magari anche con Avast in futuro nelle prossime versioni venga introdotta la possibilità di poter eseguire la scansione anche in modalità provvisoria.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Esatto!

Da quello che ho capito, ora per gli aggiornamenti usano la modalità streaming, perciò l'avviso (visivo e sonoro) comparirebbe troppe volte in una giornata. :eusa_doh:

Indietro
Alto Basso