nicola84
Digital-Forum Gold Master
Al cinema dove sono andato io, gli occhialini erano "a noleggio", ma non ho dovuto lasciare nessun documento. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bluecrush ha scritto:Cmq andare al cinema al giorno d'oggi non e' facile .. troppi truzzi/tamarri che disturbano la visione ...
io ho visto alcuni farsi una chiacchierata durante il film e dopo essere usciti il silenzioalex86 ha scritto:Ma anche di una certa età... Quanti adulti ho visto giostrare con il luminoso display del loro cellulare?![]()
certo dopo aver pagato 10€ a chi disturbaalex86 ha scritto:Vi assicuro che noi non possiamo lamentarci.
darkmoon ha scritto:certo dopo aver pagato 10€ a chi disturba![]()
![]()
alex86 ha scritto:11,5 nel mio caso (11 euro di biglietto + 0,5 di prevendita)... più 1,4 di parcheggio al sommo Comune di Roma
Poi, ahimé, ho scoperto che in quanto detentore di tessera studenti potevo pagare il prezzo ridotto![]()
![]()
Flask ha scritto:Mi domando quale film possa oggi staccare 200 milioni di biglietti.
DTTutente ha scritto:Sorpreso dal risultato di Fantasia e pensare che è stato un flop ai tempi...![]()
Supernino ha scritto:A me sinceramente (effetto 3d a parte) come film non è che abbia impressionato più di tanto... Sicuramente film dell'anno, ma non di più...