Su questo sono d'accordolucio56 ha scritto:forse ho sbagliato a citare l'intero forum...per quanto riguarda i 3d su sky confermo quanto ho detto...si basa al 90% di rumors...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su questo sono d'accordolucio56 ha scritto:forse ho sbagliato a citare l'intero forum...per quanto riguarda i 3d su sky confermo quanto ho detto...si basa al 90% di rumors...
TIKAL ha scritto:Non mi sembra che il forum sia basato solo su rumours ma principalmente su cose reali, magari questa discussione e' frivola ma si parla di un film che andra' su Sky prossimamente anche se le date non sono confermate, in pratica quello che fa Mediaset Premium quando manda in onda i primi minuti di certi film che poi saranno trasmessi da loro.
Ciao ciao![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:Evvaiovviamente sarà in 2D, ma in ogni caso il fascino dei film di Cameron rimane
![]()
TVmania ha scritto:Avatar arriverà verso Giugno/Luglio su Primafila, verso Dicembre 2010 (periodo di Natale) su SKY CINEMA.![]()
La notizia è certa al 90%, perchè pare che non sia arrivato l'ok dalla 20th century fox per trasmettere il film in paytv in contemporanea con l'uscita in DVD.
Infatti non so se avete notato, che non passano più i promo di "Avatar prossimamente su Sky Cinema". Credo anche perchè ci sia un limite a tutto.![]()
mighty mom ha scritto:forse se avesse vinto l'oscar sarebbe passato...come succede per The Hurt Locker dmn...accidenti all' Academy!![]()
Non c'entra niente. The Hurt Locker passa non perchè ha vinto l'oscar, ma perchè in Italia è uscito nel 2008, molto prima che negli USA.mighty mom ha scritto:forse se avesse vinto l'oscar sarebbe passato...come succede per The Hurt Locker dmn...accidenti all' Academy!![]()
Supernino ha scritto:Non c'entra niente. The Hurt Locker passa non perchè ha vinto l'oscar, ma perchè in Italia è uscito nel 2008, molto prima che negli USA.
Se fosse stato Avatar a vincere, avreste solo visto una massiccia campagna promozionale per i prossimi mesi con gli spot "Avatar in onda prossimamente"... Ma prima di fine anno non l'avreste visto comunque.
Visto il successo dell'uscita in Italia, Sky ha pubblicizzato immediatamente Avatar sui suoi canali, ma dopo il flop agli oscar non penso vedrete ancora tanti spot del genere. Adesso l'ufficio marketing punta ovviamente su The Hurt Locker, ma da questo punto di vista non gli è andata benissimo perchè l'aveva già nel palinsesto corrente e non può sfruttarlo per mesi allo stesso modo
pietro89 ha scritto:per me non centra niente lo spot di avatar con gli oscar...
il film verrà strapubblicizzato quando arriverà il momento di trasmetterlo, quello che è passato a febbraio era solo un ringraziamento alla fox e approfittando dell'uscita al cinema, dicevano che prossimamente sarebbe passato sui canali cinema. tutto qui...
pietro89 ha scritto:per gli ascolti che gli farà fare
la gente se ne frega di quanti oscar vince un film...
non dimentichiamoci che stiamo sempre parlando di un film che ha incassato 2.500.000 miliardi di $ e che cmq tre oscar se li è presi...non stiamo a gridare al flop perchè non ha avuto le due statuette più "pregiate"...perchè in fondo tutti lo sapevamo che giustamente non sarebbero state date ad AvatarSupernino ha scritto:Visto il successo dell'uscita in Italia, Sky ha pubblicizzato immediatamente Avatar sui suoi canali, ma dopo il flop agli oscar non penso vedrete ancora tanti spot del genere.
E chi sta gridando al flop? Quando un film ottiene 3 premi su 9 nominations di solito si parla genericamente flop. E' chiaro che flop si riferisce ai premi oscar in se e non alla qualità del film. Come è stato clamorosamente "flop" l'anno scorso Benjamin Button e tanti altri film nella storia del cinema, anche bellissimi ma che hanno ottenuto nessuno o zero premi.-Ste ha scritto:non dimentichiamoci che stiamo sempre parlando di un film che ha incassato 2.500.000 miliardi di $ e che cmq tre oscar se li è presi...non stiamo a gridare al flop perchè non ha avuto le due statuette più "pregiate"...perchè in fondo tutti lo sapevamo che giustamente non sarebbero state date ad Avatar![]()
sono sempre da considerarsi mostruosiE riguardo all'incasso ricordo che se si condera il costo del biglietto non è neanche nella top ten dei film che hanno venduto di più.
ma si, alla fine sono due statuette...il film è stupendo comunque!Supernino ha scritto:E chi sta gridando al flop? Quando un film ottiene 3 premi su 9 nominations di solito si parla genericamente flop. E' chiaro che flop si riferisce ai premi oscar in se e non alla qualità del film. Come è stato clamorosamente "flop" l'anno scorso Benjamin Button e tanti altri film nella storia del cinema, anche bellissimi ma che hanno ottenuto nessuno o zero premi.
Nel caso di Avatar parlando del caso specifico comunque per me non è un "gran film" qualitativamente. E riguardo all'incasso ricordo che se si condera il costo del biglietto non è neanche nella top ten dei film che hanno venduto di più.
Avatar rimarrà comunque nella storia del cinema per gli incassi (come dato statistico) e per essere stato uno dei primi grandi kolossal a sfruttare il 3D