Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

ma non si spiega perchè molte prepagate la vedano al premier, quindi se non oscurassero neanche le altre allora sarebbe qualche errore tecnico, nel senso che volevano criptare ma non a tutti e questo lo devono spiegare...

È una questione di aggiornamento diritti e impulsi sulla scheda.

Per dirti chi utilizza la scheda con decoder non sky ha meno possibilità di essere bloccato visto che spesso i decoder alternativi hanno problemi con l'aggiornamento diritti.

ma lamentandoci con le associazioni consumatori adeguate credo che vinceremmo la "causa"...

Ragazzi.

Per curiosita' ho controllato su E-Bay oggi e ho fatto la ricerca su "Sky Prepagata"

Ho notato che quasi tutti i venditori hanno messo un messaggio che Fox Sports si vede come canale, pero' La Premier League Non Si Vede sulle Smart Card Prepagate.

Ragazzi.

Per curiosita' ho controllato su E-Bay oggi e ho fatto la ricerca su "Sky Prepagata"

Ho notato che quasi tutti i venditori hanno messo un messaggio che Fox Sports si vede come canale, pero' La Premier League Non Si Vede sulle Smart Card Prepagate.
sicuramnte lo anno messo pre averttre e pre non fare rimborssi anno messo le mani avantti cmq aspetamo il prossmo wk

Ragazzi.

veramente non ho notato ciò

sicuramnte lo anno messo pre averttre e pre non fare rimborssi anno messo le mani avantti cmq aspetamo il prossmo wk

credo la questione con la lega è sorta dopo la seconda giornata e nel frattempo hanno oscurato la terza giornata per tenerli buoni, poi magari il discorso sta andando avanti e spero facciano leva sulle scorse stagioni, dove le prepagate ci sono sempre state, dove il numero di partite di premier trasmesse era sempre lo stesso e dove nulla veniva oscurato.
Del resto se sky ha regolarmente trasmesso le prime 2 vuol dire che sentiva che stava agendo regolarmente, come sempre

e se invece fosse una decisione totalmente autonoma di murdoch ?
se ci pensate la prima a essere danneggiata dalle prepagate è proprio sky inglese ... se poi si aggiunge che sky italia non ha interesse a spingere troppo le prepagate ...

se ci pensate la prima a essere danneggiata dalle prepagate è proprio sky inglese ... se poi si aggiunge che sky italia non ha interesse a spingere troppo le prepagate ...
scussa ma che danno fanno ha sky ing che trsemtonno le sese partitte e fra altro solo in italiano e skyitalia e lei che mette sul mercato le prepagatte e un guadngio ce lo anno di sicuro

No, è proprio la PL (naturalmente su pressioni di bSkyb e BT, che non fanno vedere tutta la PL e costano di più di altre offerte che fanno vedere più partite, ndr..., poi si stipiscono se la gente in UK si abbona a piattaforme estere...)

No, è proprio la PL (naturalmente su pressioni di bSkyb e BT, che non fanno vedere tutta la PL e costano di più di altre offerte che fanno vedere più partite, ndr..., poi si stipiscono se la gente in UK si abbona a piattaforme estere...)
alorra dovrebro blocare aljazzira cifra + ma non lo anno fatto

Al Jazeera in teoria non è ricevibile in UK, Cyfra non so se l'hanno bloccata. Appunto chiedevo se dall'estero c'erano notizie simili dagli altri operatori

Confermo che Al Jazeera Sports e ricevibile in Inghilterra, pero' non so se hanno bloccato le smart.

raga, ho visto anche sul web ed i rivenditori stanno mettendo le mani avanti, come postato prima, evidenziando che non si garantisce la visione della premier, il che vuol dire che l'unica speranza è farsi sentire da sky e dai rivenditori, confidando in una soluzione... è ovvio che se qualcuno deve comprare una scheda il prezzo diminuisce con la perdita della premier.. direi di non mollare e farsi sentire. magari attendendo una mano da questo forum e da chi può chiedere spiegazione ufficiali ai diretti interessati

Ultima modifica:
colui il quale mi ha venduto la tessera dice di essersi informato e che gli è stato detto che si è trattato di un problema
tecnico transitorio di sky. staremo a vedere, anche se occorrerà attendere oltre dieci giorni per la verifica...

Al Jazeera non trasmette la premier su hotbird ma su nilesat. su hotbird sono rimasti solo i canali +1-+4, hanno tolto anche i due canali HD da hotbird

Indietro
Alto Basso