Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questa e' la stessa procedura che si all' 800980980Buonasera a tutti, vorrei aggiornarvi in merito alla problematica in oggetto. Premesso che ai Call Center Sky sono pieni di richieste in merito a "avvisi 07" ed ora rispondono "Noi garantire visione solo decoder fornito contratto" (testuali parole), quindi diventa poco utile la chiamata (e la assistenza relativa, complimenti).
La procedura è stata da me provata solo con ricevitori ufficiali (quindi skybox o xdome), sia direttamente che attraverso assistenza alla clientela per l'azienda presso cui lavoro (vendiamo antenne tv marine, chiamano noi anche per problemi sky)
1) In caso di problemi di visione dei canali HD FOX Crime, Nat Geo, Sky Sport 3 ecc. posizionatevi sul canale 108 SKY UNO HD (come per la prima attivazione).
2) Attraverso internet accedete alla procedura on-line di risoluzione problemi SKY.
3) Selezionate Problema:messaggio a video, avviso 07.
4) verrà proposto reset smart card xxxx. Confermate. Raccomando di avere decoder acceso su SKY uno HD (no Fox Crime o altri canali non funzionanti)
5) verificate che la procedura sia andata a buon fine "reset smart card ok", poi salutate l'help online
A questo punto con lo skybox tutto ok ed i canali ora appariranno, Xdome potrebbe andare in palla (tipo schermo verde): in quest'ultimo caso, premere il tasto reset sito dietro lo sportello che copre smart card e CI.
Buona Visione
Chiedo la gentilezza di confermare il più possibile che la procedura di sui sopra funzioni in tutti i casi, in caso contrario gentilmente fatemi sapere (e nel caso specificate possibilmente il modello che non va, es. Pace 820, dream o affini, perchè no, ecc.
Perdonatemi ma non so darvi i dettagli tecnici di cosa caspita stiano combinando in quel di sky, ma almeno godiamoci i canali HD regolarmente pagati su ricevitori regolarmente NDS
Un saluto a tutti
Buonasera a tutti, vorrei aggiornarvi in merito alla problematica in oggetto. Premesso che ai Call Center Sky sono pieni di richieste in merito a "avvisi 07" ed ora rispondono "Noi garantire visione solo decoder fornito contratto" (testuali parole), quindi diventa poco utile la chiamata (e la assistenza relativa, complimenti).
La procedura è stata da me provata solo con ricevitori ufficiali (quindi skybox o xdome), sia direttamente che attraverso assistenza alla clientela per l'azienda presso cui lavoro (vendiamo antenne tv marine, chiamano noi anche per problemi sky)
1) In caso di problemi di visione dei canali HD FOX Crime, Nat Geo, Sky Sport 3 ecc. posizionatevi sul canale 108 SKY UNO HD (come per la prima attivazione).
2) Attraverso internet accedete alla procedura on-line di risoluzione problemi SKY.
3) Selezionate Problema:messaggio a video, avviso 07.
4) verrà proposto reset smart card xxxx. Confermate. Raccomando di avere decoder acceso su SKY uno HD (no Fox Crime o altri canali non funzionanti)
5) verificate che la procedura sia andata a buon fine "reset smart card ok", poi salutate l'help online
A questo punto con lo skybox tutto ok ed i canali ora appariranno, Xdome potrebbe andare in palla (tipo schermo verde): in quest'ultimo caso, premere il tasto reset sito dietro lo sportello che copre smart card e CI.
Buona Visione
Chiedo la gentilezza di confermare il più possibile che la procedura di sui sopra funzioni in tutti i casi, in caso contrario gentilmente fatemi sapere (e nel caso specificate possibilmente il modello che non va, es. Pace 820, dream o affini, perchè no, ecc.
Perdonatemi ma non so darvi i dettagli tecnici di cosa caspita stiano combinando in quel di sky, ma almeno godiamoci i canali HD regolarmente pagati su ricevitori regolarmente NDS
Un saluto a tutti
Queste cose le ho lette tanti anni fa e nn si sono mai rivelate.Per quanto riguarda i canali HD a schermo nero sta tornando la normalità anche sugli altri decoder. Chissà se ci saranno sviluppi o era solo un disservizio.
Tuttavia la smartcard mi ha dato l'errore 02 nel myskyhd, ma sarà un caso isolato.
Però il giorno che faranno qualcosa si limiteranno a bloccare le smartcard sui decoder non Sky (quindi funzionerà su qualsiasi myskyhd, skyhd, mysky, Skybox e Xdome) o obbligheranno ad utilizzare la smartcard nel solo decoder da loro stabilito, nel mio caso il myskyhd?
In questo caso azzardo che 50.000 faranno il multivision, ma 500.000 toglieranno l'abbonamento.
L'Italia non andrà mai in default .Se ci andasse si porta dietro tutto......Queste cose le ho lette tanti anni fa e nn si sono mai rivelate.
Poche persone hanno i decoder alternativi , la maggior parte degli abbonati se ne frega di cosa sta accadendo. In piu' mettici che la gente e' cosi tanto presa da sky...basta vedere i tanti pst qui , sul fatto che gente fa finta di dare disdetta ma alla fine resta sempre a sky..... Ci sara' un motivo...
Non cambiera' nulla...a meno che il nostro paese, ci siamo quasi, arrivera' al default.......![]()
Forse non i decoder alternativi, ma chi non spostava la scheda in un secodno decoder Sky ufficiale? Un vecchio Skybox, uno Skyhd acquistato in un centro Sky a 99 Euro.Queste cose le ho lette tanti anni fa e nn si sono mai rivelate.
Poche persone hanno i decoder alternativi , la maggior parte degli abbonati se ne frega di cosa sta accadendo. In piu' mettici che la gente e' cosi tanto presa da sky...basta vedere i tanti pst qui , sul fatto che gente fa finta di dare disdetta ma alla fine resta sempre a sky..... Ci sara' un motivo...
Non cambiera' nulla...a meno che il nostro paese, ci siamo quasi, arrivera' al default.......![]()
Se uno vuole portarsi fuori casa la card la porta dentro il decoder e cambia poco....un po di fastidio per stacca e attacca cavi e scart e non cambia nulla ,quindi ....Forse non i decoder alternativi, ma chi non spostava la scheda in un secodno decoder Sky ufficiale? Un vecchio Skybox, uno Skyhd acquistato in un centro Sky a 99 Euro.
Forse ci rimettiamo anche grazie ai furbetti che spostavano la card fuori casa (o davano a terzi quella del multivision).
Forse, quando e' attivato il pairing, questo sistema consente di associare sempre e comunque un solo decoder, e non piu' di uno, e cosi' ci vanno di mezzo anche i loro decoder originali di proprieta' degli abbonati.Ma la logica di legare cosi strettamente card a decoder inibendone l'uso in altri decoder sky mi sfugge proprio!
Se compri un nuovo decoder sky, come mi è successo quest'estate perchè il vecchio che avevo era fuori uso, non c'è problema, basta chiamare il call center e l'operatore abbinerà la tua tessera con la nuova box, cosi si è successo quando qualche giorno fa mi mancavano dei canali HD. In qualche secondo avevo di nuovo i canali che avevano l'avviso 07. Ma non tutti gli operatori sono efficienti, quando ho chiamato la prima volta uno mi diceva che dovevo andare in un centro sky per cambiare la mia tessera, poi non mi sono arreso quando ho visto che non avevo più cinema 1 hd, ho richiamato e tutto è andata bene.La cosa che non capisco e' proprio questa: in questo momento si possono acquistare decoder di proprieta' presso i centri SKY e CONTEMPORANEAMENTE non si possono usare perche' la card viene abilitata solo sul decoder abbinato al proprio abbonamento.
Sta realmente accadendo questo o adesso i centri SKY hanno ricevuto qualche circolare che vieta di vendere decoder??
C'e' qualche dealer in ascolto???
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno sembra sia riuscito a schiarire il cielo su un dec alternativo...![]()