Stardust
Digital-Forum Gold Master
E che sarebbe?Ho protestato e mi ha detto di non preoccuparmi xkè Cmq c'è lo sconto protezione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che sarebbe?Ho protestato e mi ha detto di non preoccuparmi xkè Cmq c'è lo sconto protezione
cmq basta telefonare e non dire che ha due decoder e loro te lo abbiano
E tu non dire che è un xdome, fatti furboA me non è stato fatto, o meglio, non appena ho detto che il decoder da abbinare era xdome, apriti cielo........., due volte è caduta misteriosamente la linea e le altre 4 mi sono state date le risposte più diverse come ho scritto prima.....non so neanche se insistere o lasciare perdere....
Devi dare il nome "Comex Xdome" e vedrai che non cascano più dalle nuvole.A me non è stato fatto, o meglio, non appena ho detto che il decoder da abbinare era xdome, apriti cielo........., due volte è caduta misteriosamente la linea e le altre 4 mi sono state date le risposte più diverse come ho scritto prima.....non so neanche se insistere o lasciare perdere....
Si, indubbiamente è vero ciò che dici. Il problema è che il pairing che è entrato in vigore adesso, richiede necessariamente che un box venga registrato nei loro sistemi per funzionare, e questo complica un pò le cose, visto che te lo registrano solo se hai una card da abbinare.
Per cui tu potenzialmente puoi avere quanti box ti pare, ma devi avere altrettante card da abbinarci, oppure devi disporre di box già registrati a sistema che non ti diano questi problemi. Questo purtroppo nelle condizioni generali di abbonamento non è ben messo in chiaro.
Per semplificare un pò le cose secondo me, sarebbe bene che predisponessero sul loro sito un'apposita area per registrare i box liberamente, in modo che tutto si possa fare con il fai da te, senza necessità di chiamare il call center.
Considerato anche che a molti è stato concesso di abbinare temporaneamente la card ad altro box (es.xdome) per poi tornare al myskyhd principale (con xdome che poi comunque rimane abilitato) questa soluzione fai da te risolverebbe tutti i problemi.
Non si è mai parlato di associazione scheda-decoder, si è parlato di pairing, che è un discorso ben diverso. A monte, sky dispone di una whitelist in cui sono inseriti tutti i seriali dei box abilitati al funzionamento. A valle, ci siamo noi con le nostre schede.Salve a tutti.
Io rimango dubbioso sull'associazione scheda-decoder, oppure non ha colpito tutti.
papazil ti confermo che con i miei decoder non associati alla scheda si è bloccato tutto cio che è hd!!!!