AXN grosse novità (forse!)

comunque non esistono solo serie nbc o warner bros ma anche paramount, 20thfox, disney, bbc etc:D

visto che sei il più informato di tutti:D è vero che i telefilm 20th fox andranno in anteprima su sky?

Ultima modifica:
abbiamo capito che sai molte cose...ma dicci solo quelle belle :D (per inciso...house via da fox MAGARIIIIIIIIII)

Rescue Me dal 9 giugno alle 21.50 :crybaby2: e chi lo può guardare d'estate :D
comunque che agli italiani non piacciono gli anime è un dato di fatto ;)

Stefano91 ha scritto:
Rescue Me dal 9 giugno alle 21.50 :crybaby2: e chi lo può guardare d'estate :D

come lo fai a saperE?:5eek:

Ultima modifica:
Sì infatti agli italiani gli anime non piacciono, soprattutto quelli riservati ad un pubblico più adulto come lo era lo stesso Planetes trasmesso da Axn.
L'avevo già ipotizzato nel topic su Animax che avevano abbandonato l'idea del canale dopo gli scarsi risultati di quell'esperimento, e dora leggo anche da una persona all'interno del canale che ha confermato la mia ipotesi.
In Italia c'è ancora la mentalità che i cartoni animati siano cose per bambini, per questo sarà difficile che Animax non arriverà mia, mentre i canali per bambini che trasmettono cartoni animati infantili aumentano di anno in anno..

Stefano91 ha scritto:
comunque che agli italiani non piacciono gli anime è un dato di fatto ;)
Certo! Si capisce dal fatto che continuano a venire pubblicate in continuazione serie di anime vecchie e nuove in dvd, dagli ascolti sui canali free, dalle centinaia di siti internet dedicati, dai più di 1.000 post sul thread di cooltoon in questo forum... :doubt:
Se una cosa non interessa a te, non necessariamente non interessa agli italiani in generale... Spacciarlo per un dato di fatto, poi, mi sembra un tantinello arrogante.

Stefano91 ha scritto:
Non ti fidi :D
Che avevi scritto prima di modificare??

avevo quotato tutto il messaggio:lol:

hai qualche altra news per giugno?:eusa_whistle:

Dave74 ha scritto:
Certo! Si capisce dal fatto che continuano a venire pubblicate in continuazione serie di anime vecchie e nuove in dvd, dagli ascolti sui canali free, dalle centinaia di siti internet dedicati, dai più di 1.000 post sul thread di cooltoon in questo forum... :doubt:
Se una cosa non interessa a te, non necessariamente non interessa agli italiani in generale... Spacciarlo per un dato di fatto, poi, mi sembra un tantinello arrogante.
Se parlo è perchè magari il terreno è stato tastato e non sono arrivati risultati tali da permettere l'apertura di un canale...
Non ti puoi basare te piuttosto sui posts di Cooltoon, che è 1 dei canali che fa meno ascolti in assoluto (se non il +), lo stesso per Nasn ad esempio che quì sul forum tutti gridavano gioia, invece fa sui 500 ascoltatori medi :eusa_wall:
La realtà è diversa da quella che si legge sui forum (purtroppo)

Stefano91 ha scritto:
Se parlo è perchè magari il terreno è stato tastato e non sono arrivati risultati tali da permettere l'apertura di un canale...
Non ti puoi basare te piuttosto sui posts di Cooltoon, che è 1 dei canali che fa meno ascolti in assoluto (se non il +), lo stesso per Nasn ad esempio che quì sul forum tutti gridavano gioia, invece fa sui 500 ascoltatori medi :eusa_wall:
Non ti basare tu solo su cooltoon, tutto il resto che ho detto?
Se capiti a Milano, fai un salto di sabato pomeriggio da Yamato, poi mi sai dire...

Comunque, tanto per mettere il puntino sulle i, a me piacciono gli Anime ;)
Gto, Conan, All'Arrembaggio....
A molti piace Ranma, ma solo perchè......;)

Stefano91 ha scritto:

si però se permetti il terreno è stato tastato molto male perché la fascia Anime su AXN più che da anime era da horror, sia per i cartoni scelti, sia per la pessima programmazione del palinsesto
Quindi è chiaro che se vuoi una scusa perché una prova vada male te la crei, ma secondo me non ci sono criteri obiettivi, proprio perché sempre secondo me non sono state fatte le cose nel modo dovuto durante quel lasso di tempo
Io ci riproverei strutturando però la cosa un po' meglio, e poi raccoglierei dati questa volta si obiettivi (che possono essere buoni o pessimi, sia chiaro) e poi deciderei.

Fmp ha scritto:
avevo quotato tutto il messaggio:lol:

hai qualche altra news per giugno?:eusa_whistle:
Non so prova a chiedere... In generale, come ho scritto nell'altro post partirà un nuovo programma su Sky1, dopo Cash Taxi...
Una nuova serie su FX dal 2 giugno, dopo the listener a giugno un'altra serie by fox (Mental), poi ancora Provaci ancora Gary (Fox).... se vuoi altro....

scorpion73 ha scritto:
si però se permetti il terreno è stato tastato molto male perché la fascia Anime su AXN più che da anime era da horror, sia per i cartoni scelti, sia per la pessima programmazione del palinsesto
Quindi è chiaro che se vuoi una scusa perché una prova vada male te la crei, ma secondo me non ci sono criteri obiettivi, proprio perché sempre secondo me non sono state fatte le cose nel modo dovuto durante quel lasso di tempo
Io ci riproverei strutturando però la cosa un po' meglio, e poi raccoglierei dati questa volta si obiettivi (che possono essere buoni o pessimi, sia chiaro) e poi deciderei.
Ma poi la maggior parte neanche sapeva dell'esperimento....
Gli appasionati di AXN giravano vedendo un cartone, a chi magari fosse interessato non lo sapeva, ecco il flop...Magari mandandolo in onda con ALMENO il logo anche ANIMAX un pò di più aiutava...

Stefano91 ha scritto:
Non so prova a chiedere... In generale, come ho scritto nell'altro post partirà un nuovo programma su Sky1, dopo Cash Taxi...
Una nuova serie su FX dal 2 giugno, dopo the listener a giugno un'altra serie by fox (Mental), poi ancora Provaci ancora Gary (Fox).... se vuoi altro....

grazie1000 ma sei informatissimo:eusa_whistle:

Fmp ha scritto:
grazie1000 ma sei informatissimo:eusa_whistle:
Riguardo ciò che ho potuto dire insomma.... Ho solo il privilegio di poter leggere lo SkyLife "in anteprima" :D ;)

Stefano91 ha scritto:
Riguardo ciò che ho potuto dire insomma.... Ho solo il privilegio di poter leggere lo SkyLife "in anteprima" :D ;)

ecco il motivo :lol:

Stefano91 ha scritto:
A molti piace Ranma, ma solo perchè......;)
Dai, non solo per quello. :D Ranma fa riderissimo, e poi è della Maestra Takahashi, garanzia di qualità (vedi il mio avatar. ;))!

scorpion73 ha scritto:
Quoto. Anche gli scarsi ascolti di Cooltoon sono secondo me da imputare ad una pessima gestione del primo periodo. Anch'io che sono appassionato mi sono disaffezionato al canale, per un periodo. Sono girate sempre le solite 10 serie per mesi.
Ora che il canale è molto migliorato, i risultati iniziano a vedersi.
Jean, coraggio, non date Animax per spacciato!
Del resto l'hai detto anche tu che il canale in generale non andava bene. Magari ora le cose andrebbero in modo diverso! ;)

Indietro
Alto Basso