Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:(per inciso...house via da fox MAGARIIIIIIIIII)
Stefano91 ha scritto:Rescue Me dal 9 giugno alle 21.50e chi lo può guardare d'estate
![]()
Certo! Si capisce dal fatto che continuano a venire pubblicate in continuazione serie di anime vecchie e nuove in dvd, dagli ascolti sui canali free, dalle centinaia di siti internet dedicati, dai più di 1.000 post sul thread di cooltoon in questo forum...Stefano91 ha scritto:comunque che agli italiani non piacciono gli anime è un dato di fatto![]()
Non ti fidiFmp ha scritto:come lo fai a saperE?![]()
Stefano91 ha scritto:Non ti fidi![]()
Che avevi scritto prima di modificare??
Se parlo è perchè magari il terreno è stato tastato e non sono arrivati risultati tali da permettere l'apertura di un canale...Dave74 ha scritto:Certo! Si capisce dal fatto che continuano a venire pubblicate in continuazione serie di anime vecchie e nuove in dvd, dagli ascolti sui canali free, dalle centinaia di siti internet dedicati, dai più di 1.000 post sul thread di cooltoon in questo forum...![]()
Se una cosa non interessa a te, non necessariamente non interessa agli italiani in generale... Spacciarlo per un dato di fatto, poi, mi sembra un tantinello arrogante.
Non ti basare tu solo su cooltoon, tutto il resto che ho detto?Stefano91 ha scritto:Se parlo è perchè magari il terreno è stato tastato e non sono arrivati risultati tali da permettere l'apertura di un canale...
Non ti puoi basare te piuttosto sui posts di Cooltoon, che è 1 dei canali che fa meno ascolti in assoluto (se non il +), lo stesso per Nasn ad esempio che quì sul forum tutti gridavano gioia, invece fa sui 500 ascoltatori medi![]()
La realtà è diversa da quella che si legge sui forum (purtroppo)
Stefano91 ha scritto:Se parlo è perchè magari il terreno è stato tastato e non sono arrivati risultati tali da permettere l'apertura di un canale...
Non ti puoi basare te piuttosto sui posts di Cooltoon, che è 1 dei canali che fa meno ascolti in assoluto (se non il +), lo stesso per Nasn ad esempio che quì sul forum tutti gridavano gioia, invece fa sui 500 ascoltatori medi![]()
La realtà è diversa da quella che si legge sui forum (purtroppo)
Non so prova a chiedere... In generale, come ho scritto nell'altro post partirà un nuovo programma su Sky1, dopo Cash Taxi...Fmp ha scritto:avevo quotato tutto il messaggio![]()
hai qualche altra news per giugno?![]()
Ma poi la maggior parte neanche sapeva dell'esperimento....scorpion73 ha scritto:si però se permetti il terreno è stato tastato molto male perché la fascia Anime su AXN più che da anime era da horror, sia per i cartoni scelti, sia per la pessima programmazione del palinsesto
Quindi è chiaro che se vuoi una scusa perché una prova vada male te la crei, ma secondo me non ci sono criteri obiettivi, proprio perché sempre secondo me non sono state fatte le cose nel modo dovuto durante quel lasso di tempo
Io ci riproverei strutturando però la cosa un po' meglio, e poi raccoglierei dati questa volta si obiettivi (che possono essere buoni o pessimi, sia chiaro) e poi deciderei.
Stefano91 ha scritto:Non so prova a chiedere... In generale, come ho scritto nell'altro post partirà un nuovo programma su Sky1, dopo Cash Taxi...
Una nuova serie su FX dal 2 giugno, dopo the listener a giugno un'altra serie by fox (Mental), poi ancora Provaci ancora Gary (Fox).... se vuoi altro....
Riguardo ciò che ho potuto dire insomma.... Ho solo il privilegio di poter leggere lo SkyLife "in anteprima"Fmp ha scritto:grazie1000 ma sei informatissimo![]()
Stefano91 ha scritto:Riguardo ciò che ho potuto dire insomma.... Ho solo il privilegio di poter leggere lo SkyLife "in anteprima"![]()
![]()
Dai, non solo per quello.Stefano91 ha scritto:A molti piace Ranma, ma solo perchè......![]()
Quoto. Anche gli scarsi ascolti di Cooltoon sono secondo me da imputare ad una pessima gestione del primo periodo. Anch'io che sono appassionato mi sono disaffezionato al canale, per un periodo. Sono girate sempre le solite 10 serie per mesi.scorpion73 ha scritto:si però se permetti il terreno è stato tastato molto male perché la fascia Anime su AXN più che da anime era da horror, sia per i cartoni scelti, sia per la pessima programmazione del palinsesto
Quindi è chiaro che se vuoi una scusa perché una prova vada male te la crei, ma secondo me non ci sono criteri obiettivi, proprio perché sempre secondo me non sono state fatte le cose nel modo dovuto durante quel lasso di tempo
Io ci riproverei strutturando però la cosa un po' meglio, e poi raccoglierei dati questa volta si obiettivi (che possono essere buoni o pessimi, sia chiaro) e poi deciderei.