Bachi e Problemi vari SkyBox HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi lascia la strada vecchia x la nuova... se prendi il pace e hai dei problemi di autenticazione mi sa che ti incaxi d+
forse è meglio sperare in un nuovo aggio...
nn mi risulta che nessuna altra marca produrrà skyboxHD

Domani aggioramento software per i Pace Hd speriamo che risolva i restanti problemi dovrebbe risolvere il riscaldamento eccessivo e la compatibilita hdcp con i restanti tv hd ready
Vedremo

Galeos ha scritto:
Domani aggioramento software per i Pace Hd speriamo che risolva i restanti problemi dovrebbe risolvere il riscaldamento eccessivo e la compatibilita hdcp con i restanti tv hd ready
Vedremo
fonte??????? :icon_rolleyes:

Galeos ha scritto:
Vedremo

confermo... ;)

amstrad. non fate zapping troppo velocemente ke si bloka tutto!

Confermo ..!!! e poi oggi altra anomalia : facendo zapping tra i canali quando si transitava si canali HD si sentiva solo audio e il "frezee" del immagine del canale precedentemente visitato. Spento ed acceso niente sempre stesso difetto... solo staccando l'alimentazione è tornato tutto ok...

davalemar ha scritto:
Confermo ..!!! e poi oggi altra anomalia : facendo zapping tra i canali quando si transitava si canali HD si sentiva solo audio e il "frezee" del immagine del canale precedentemente visitato. Spento ed acceso niente sempre stesso difetto... solo staccando l'alimentazione è tornato tutto ok...

a me questo del solo audio no video lo fa -dopo il crash per il veloce zapppin- con la scart...la sorgente per il trasmettitore in cucina...

a me questo del solo audio no video lo fa -dopo il crash per il veloce zapppin- con la scart...la sorgente per il trasmettitore in cucina...

ma con la scart, l'AMSTRAD si vede bene?
E' previsto qualche aggiornamento?

... comincio a preoccuparmi... domani mi arriva il Samsung LE32R76B!!!

ciao

emycocco ha scritto:

ma con la scart, l'AMSTRAD si vede bene?
E' previsto qualche aggiornamento?

... comincio a preoccuparmi... domani mi arriva il Samsung LE32R76B!!!

ciao

quando va va e....quando salta...salta! che ti devo dire...dà problemi...

nuovi problemi

1) SOLO nei canali HD si sfasano le immagini!non è come lo spixellamento,bloki interni d'immagine vanno in giro x lo skermo ogni tanto.
2)"inserire correttamente la smart card".ho dovutto resettare il decoder x ripristinare il tutto! impazzito...

Amstrad che va bene??

Weila'

io ho preso uno SkyBox HD Amstrad da una decina di giorni... che vi devo dire, a me va piuttosto bene, solo fa un po' di pausa quando passi (su uscita HDMI) da un canale normale a uno HD e viceversa.

Io ho avuto un miglioramento EPOCALE nella qualita' e nel livello del segnale, lo Skybox che avevo prima era sordo come una campana... ora ho segnale a fondo scala...

Il canale 150 e' impressionante... ho gia' visto il buon Bob Geldof almeno 4 volte ;)

Altro problema che ho, ben piu' noioso delle piccole pause: non riesco a replicare completamente il maledetto telecomando... :(

Pace

Io utilizzo un Pace e dopo l'ultimo aggiornamento la temperatura di funzionamento è scesa!!!!!!!!! Non che prima facesse paura visto che è all'aria aperta, non sul balcone :D

Per il resto tutto bene, tranne i promo di 5 minuti del cinema......quello dei F4 in certe scene squadretta di brutto ma credo dipenda dalla messa in onda

Problema Mancanza di segnale

Ciao Ragazzi, ho letto in alcuni post che il problema della mancanza di segnale sembra essere legato all'LNB. Premesso che non so cosi sia di preciso l'LNB, ma secondo voi, essendo un impianto centralizzato (condominiale), dovrei fare richiesta all'installatore?

Ci sono altre soluzioni secondo voi!?

Grazie sin da ora,
Andrea.

querrekappa ha scritto:
Ciao Ragazzi, ho letto in alcuni post che il problema della mancanza di segnale sembra essere legato all'LNB. Premesso che non so cosi sia di preciso l'LNB, ma secondo voi, essendo un impianto centralizzato (condominiale), dovrei fare richiesta all'installatore?

Ci sono altre soluzioni secondo voi!?

Grazie sin da ora,
Andrea.

LNB è l'aggeggio che sta sulla parabola (una specie di occhio)

trattandosi di centralizzato potrebbe esserci problemi di vario tipo:
guasto all'LNB, alla centralina del multiswitch(se impianto è multiswitch) oppure se è un impianto smatv if-if potrebbe essere guasto la centralina ppure mancare proprio un modulo x prendere la frequenza specifica

devi fare richiesta al condominio che chiamerà un tecnico sat

ragazzi come ormai saprete osseggo l'AMSTRAD ed è il secondo che ho perchè me lo sono fatto sostituire.
il nuovo problema da + di qualke giorno è che è dawero un'odissea navigare su GUIDA TV. viene voglia di scagliare il telecomando..clicco guidatv,poi 2 e già li servono 5 pressioni...entro e lì...esce,torna indietro,va da solo scorrendo tutti i canali e insomma nn riesco a cercare il futuro programma ke...cerco!
oggi chè è martedì arrivare a mercoledì e riuscire aleggere è un'impresa!figuriamoci arrivare alla pagina di domenica!

solo a me? me lo faccio cambiare un'altra volta?

Fec 9/10

Non riesco a capire come mai non riesco a sintonizzare con lo skybox (pace) i canali SAT1-HD e PROSIEBEN-HD.
La due liste piu autorevoli di frequenze kingsat e lyngsat, una dice che trasmettono con FEC 9/10 e l'altra con FEC 2/3.
Visto che con lo skybox non esiste il FEC 9/10 comincio a pensare che sia per questo...
A questo punto non ci capisco piu niente. E' percaso una limitazione della baracca skyhd?

Ma insomma sto ricevitore HD fa veramente schifo, a leggere questo post da incubo. Ed io che stavo pensando di prenderlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso