Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, scalda non poco, direi come il DDT della telesystem, in stand by leggermente meno ma rimane bello caldino !!!!burchio ha scritto:dicci subito se scalda molto...![]()
kolor ha scritto:Ragazzi qualcuno mi sa spiegare perchè: con decoder skyHd Pace, (parabola orientata su astra) vado sul tipo di impianto inserisco Motorizzato, vado su frequenze inserisco tutto per cercare i canali e il ricevitore praticamente resta sempre fermo sulla schermata RICERCA INFORMAZIONI ATTENDERE...è normale oppure si è bloccato? (parlo di oltre 10 minuti è il massimo che ho atteso)...
kolor ha scritto:Ragazzi qualcuno mi sa spiegare perchè: con decoder skyHd Pace, (parabola orientata su astra) vado sul tipo di impianto inserisco Motorizzato, vado su frequenze inserisco tutto per cercare i canali e il ricevitore praticamente resta sempre fermo sulla schermata RICERCA INFORMAZIONI ATTENDERE...è normale oppure si è bloccato? (parlo di oltre 10 minuti è il massimo che ho atteso)...
qwerty12345 ha scritto:Salve ragazzi, alla fine qual'è il migliore?L'amstrad o il paceHD? GRAZIE
mau1959 ha scritto:Giusto qualche impressione (ho avuto il Pace per 3 settimane, da ieri sera sostituito con l'Amstrad perché il Pace mi dava dei difetti con una serie di frequenze).
L'impressione è che la qualità di immagine SD/HD del Pace fosse leggermente migliore (canali difettosi a parte).
Anche i menù del Pace li trovavo più chiari e definiti (quelli dell'Amstrad sono più sbiaditi e mi sembra anche più lenti per passare da un menù all'altro).
mau1959
il temolio potrebbe essere dato dal cattivo deinterlaccio effettuato dal decoder che è bene ricordare in originale esce in 567p sui canali SDgiangival ha scritto:Premesso che ormai è scontata la scarsa qualità dei canali SD con il decoder Amstrad (loghi che tremano, immagine di scarsa qualità etc...) volevo sapere se per migliorare un po' la visione globale (sia dei canali HD che SD) su HDMI mi conviene impostare la risoluzione video su 720p piuttosto che lasciare su Originale. P.S. Ho un 37" LG.
Grazie!!
budino ha scritto:ho problemi con l'audio dello skyhd è troppo basso ho messo a tutto volume sul decoder ma devo tenere molto alto il volume della tv altrimenti non sento nulla c'è un procedimento o è un altro difetto del decoder hd ?