Bando per i diritti d'uso definitivi in 9 regioni

Secondo voci, settimana prossima. Se proprio c'e' un miracolo questo fine settimana ma e' improbabile......
Stanno aspettando la Forza Unificata Bidoni con i calcoli dell'ampiezza degli ippodromi

Euplio ha scritto:
Ma le tv interessate lo saprano prima oppure lo saprano quando lo sapremo noi?
E' assurdo che gli e lo dicano all' ultimo minuto...
Per protesta farebbero bene a non mollare la banda alcune sopra il 60
che non avevano chiesto la rottamazione volontaria...
Idem qualche terza bana...

e secondo te le tv riusciranno a spegnere e riaccendere su frequenze diverse a fine mese? penso che le tlc aspetteranno molto oppure lo stato ci aggiungerà il resto vicino

luigi85 ha scritto:
e secondo te le tv riusciranno a spegnere e riaccendere su frequenze diverse a fine mese? penso che le tlc aspetteranno molto oppure lo stato ci aggiungerà il resto vicino

Il problema non c'e'!
Intanto gli over 60 spengono tutti secondo master plan ( magari il 25 Dicembre)
poi se non riesci a riaccendere entro il mese o i prossimi 6 sono assolutamente fatti tuoi.
Capito il succo?

comico ha scritto:
Il problema non c'e'!
poi se non riesci a riaccendere entro il mese o i prossimi 6 sono assolutamente fatti tuoi.
Capito il succo?
Comunque lo stato se l' è presa troppo comoda.....
poi vorrò anche vedere in quale efficente modo
verrà usata la banda ceduta ai telefonici...

Scusa Comico, ma è possibile che come dice uno stalliere di un allevamento della mia zona, che siano in giro fisicamente a misurare gli ippodromi?

jamz ha scritto:
Scusa Comico, ma è possibile che come dice uno stalliere di un allevamento della mia zona, che siano in giro fisicamente a misurare gli ippodromi?

Mi pare altamente improbabile....
Se cosi' fosse ne parliamo il prossimo anno, anche perche' con la suddivisione dell'area di servizio in pixel data dal modello matematico del programma che hanno loro, i punti di misura sono milioni.....

comico ha scritto:
Secondo voci, settimana prossima. Se proprio c'e' un miracolo questo fine settimana ma e' improbabile......
Stanno aspettando la Forza Unificata Bidoni con i calcoli dell'ampiezza degli ippodromi
Ma quelli li hanno da mò, basta vedere il catasto delle frequenze.

comico ha scritto:
Il problema non c'e'!
Capito il succo?

Un momento non tutti quelli over 60 hanno portato al macello i cavalli , in alcuni casi i cavalli da macellare sono anche Under 60 e di pari passo certi over 60 sono ancora in gara , se per gennaio non sarà tutto a posto cosa succederà coloro che hanno i fantini over 60 dovranno cambiare la carta d'identità ai loro cavalli togliendoli qualche anno e portandoli a gareggiare con gli Under 60 ??? :eusa_whistle: ;) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comico ha scritto:
Il problema non c'e'!
Capito il succo?

vedi che ti scordi di una cosa molto interessante in italia esiste un organo al di sopra di tutto si chiama magistratura e credo ne vedremo delle belle se le tv non avranno il tempo materiale per il cambio di frequenze e chiederanno la sospensione al tar credi che il tar non gliela concedi?

Ragazzi non andiamo OT.

Ieri sera avevo fatto una risintonizzazione da zero sul Telesystem 7500 e avevo memorizzato 333 canali ,ne ho rifatta una ora ora e ne ha trovati 288

Un po' di pulizia :)

Spenti a Torino

23-24-42-43-61-62-63-65-66-68-69

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi non andiamo OT.

Ieri sera avevo fatto una risintonizzazione da zero sul Telesystem 7500 e avevo memorizzato 333 canali ,ne ho rifatta una ora ora e ne ha trovati 288

Un po' di pulizia :)

Spenti a Torino

23-24-42-43-61-62-63-65-66-68-69
ma non dovevano spegnere solo dal 61 in poi?

Nicola47 ha scritto:
ma non dovevano spegnere solo dal 61 in poi?
Come già ribadito altre volte non c'entra solo il fatto di rottamare le frequenze CH 61-69 UHF, ma vengono rottamate anche altre che non hanno partecipato all'asta e che non hanno quindi più alcun diritto a trasmettere; infatti tempo fa fu indicato per ciascuna delle 9 Regioni interessate alla riorganizzazione delle frequenze delle locali una tabella ben specifica che indicava i canali previsti per le locali ed in gara, è ovvio che su alcune di queste frequenze lasciate vuote andranno alcuni operatori che trasmettevano dal CH 61 al CH 69 UHF e che si sono aggiudicati l'asta. ;)

E pure questa sera è passata senza novità. Mi sa che le graduatorie usciranno in contemporanea col discorso del Presidente della repubblica il 31 dicembre!!!!

Indietro
Alto Basso