Perché dandole di venerdì riescono a impedire alle emittenti di fare ricorso, giacché al Ministero sabato e domenica non c'è nessuno e i tre giorni di rito scadono lunedì...luigi85 ha scritto:perchè venerdi proprio? e non domani?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché dandole di venerdì riescono a impedire alle emittenti di fare ricorso, giacché al Ministero sabato e domenica non c'è nessuno e i tre giorni di rito scadono lunedì...luigi85 ha scritto:perchè venerdi proprio? e non domani?
vabbè, è una vergogna! ormai non mi indigno più per niente, ma nemmeno in zimbabwe lo stato si comporta così nei confronti dei privati... capisco l'interesse prevalente, ma togliere del tutto la possibilità di ricorrere alla giustizia amministrativa con questi mezzucci, è indegno di un paese come il nostroOtg Tv ha scritto:Perché dandole di venerdì riescono a impedire alle emittenti di fare ricorso, giacché al Ministero sabato e domenica non c'è nessuno e i tre giorni di rito scadono lunedì...
Otg Tv ha scritto:Perché dandole di venerdì riescono a impedire alle emittenti di fare ricorso, giacché al Ministero sabato e domenica non c'è nessuno e i tre giorni di rito scadono lunedì...
Aspetta un secondo, non è esattamente così. Per il momento devono spegnere solo i rottamandi, tant'è che stamattina da me Telecolore era già spento ma Telenuova, TvOggi e Tivuitalia, che stanno proprio su frequenze da liberare, funzionavano tranquillamente.Euplio ha scritto:Ma la vigliaccata piu' grossa che hanno fatto alle tv locali (almeno quelle che meritano) è che nell'attesa di sapere se si è stati inseriti o meno nel nuovo masterplan comunque bisogna procedere allo spegnimento. Considerato il particolare periodo dell'anno, sicuramente il piu' ricco in termini di raccolta pubblicitaria, il danno non è da poco.
Euplio ha scritto:Domani spegneranno dalle nostre zone. Informati bene. Spegneranno te tv che si trovano da 61 al 69 indipendentemente se hanno rottamato oppure no ma solo perchè si trovano sui cAnali che vanno dal 61 al 69. Almeno io so cosi'
anche perchè altrimenti lunaset non avrebbe frequenze dove trasmetterelucpip ha scritto:E sai male. Spengono solo i rottamandi per gli altri solo dopo graduatorie
Una cosa del genere sarebbe troppo anche per un paese come il nostro!Euplio ha scritto:Domani spegneranno dalle nostre zone. Informati bene. Spegneranno te tv che si trovano da 61 al 69 indipendentemente se hanno rottamato oppure no ma solo perchè si trovano sui cAnali che vanno dal 61 al 69. Almeno io so cosi'
Otg Tv ha scritto:Attenzione, parlo di ricorsi interni amministrativi per errori materiali.
I ricorsi alla magistratura amministrativa sono ammessi, ma tanto non ci sarà alcuna sospensiva perché le graduatorie sono blindate dal "preminente interesse nazionale" (soldi in bilancio dei telefonici...)
Otg Tv ha scritto:Perché dandole di venerdì riescono a impedire alle emittenti di fare ricorso, giacché al Ministero sabato e domenica non c'è nessuno e i tre giorni di rito scadono lunedì...
No no, spengono le tv dei rilasci volontari, le altre tv del 61-69 restano in funzione, in Lombardia questo è accaduto oggi....In questo istante ho ch 65 e ch 66 regolarmente funzionanti mentre è sparita tutta la gamma degli over 60 che apparteneva ai rottamandi volontari.Euplio ha scritto:Domani spegneranno dalle nostre zone. Informati bene. Spegneranno te tv che si trovano da 61 al 69 indipendentemente se hanno rottamato oppure no ma solo perchè si trovano sui cAnali che vanno dal 61 al 69. Almeno io so cosi'