http://www.corrierecomunicazioni.it/tlc/19013_maurizio-decina-riordino-dello-spettro-radio.htm
Meditate Gente Meditate ...
Meditate Gente Meditate ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco appunto, lo leggano quelli che non credono che anche la banda sulla cinquantina fra poco partirà, almeno fino al canale 55.tedger ha scritto:
Le frequenze 54, 55, 58, 59* alla luce di questa svolta non sono più interessanti, chi volete che paghi salato per avere una frequenza a scadenza quinquennale?--- potrebbe darsi che le nazionali quelle frequenze non le vorrebbero nemmeno a gratis....paolo-steel ha scritto:Intendiamoci sul "tra poco"...Si parla di 2016 e 2017....ma se assegnano tutte le frequenze per 5 anni si finisce a fine 2017...ergo 2018..poi si sà che questi non sanno contare manco fino a cinque...
Se poi l'asta dei "5 anni" andrà a vuoto o parzialmente a vuoto allora potrebbero partire anche prima...sempre che l'asta si faccia....
lo sai anche tu(è stato scritto da otg tv)stefio ha scritto:Fuori i nomi !!!!![]()
![]()
agostino31 ha scritto:lo sai anche tu(è stato scritto da otg tv)![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3340605&postcount=23332luigi85 ha scritto:dove si possono leggere?
sto nel sito del tar è probabile che abbia avuto una sospensiva cautelare come tutti non è che ha vinto il ricorsoagostino31 ha scritto:
Capisco la tua precisazione lessicale, ma se io presento una richiesta di sospensiva al Tar e me l'accolgono credo proprio di aver vinto (e il Mise perso)luigi85 ha scritto:sto nel sito del tar è probabile che abbia avuto una sospensiva cautelare come tutti non è che ha vinto il ricorso
e che centra scusa anche telecapri ha avuto una sospensiva mica ha sicuramente ragione?Otg Tv ha scritto:Capisco la tua precisazione lessicale, ma se io presento una richiesta di sospensiva al Tar e me l'accolgono credo proprio di aver vinto (e il Mise perso)
Infatti, così come hanno acceso può essere che fra tre mesi siano costretti a spegnere.luigi85 ha scritto:e che centra scusa anche telecapri ha avuto una sospensiva mica ha sicuramente ragione?![]()
tedger ha scritto:Questa invece è diversa, sembra una revisione di graduatoria,
http://www.giustizia-amministrativa...2012/201210987/Provvedimenti/201300354_08.XML,
meditate gente meditate se vi sono state forzature, verranno a galla ??? speriamo!
lucpip ha scritto:No, questa è semplicemente l'autorizzazione alla notifica del ricorso per pubblici proclami, non entra nel merito.
luigi85 ha scritto:per ora ma a scadenza dovranno per forza entrare nel merito sopratutto perchè questa tv sta trasmettendo con la sospensiva quindi dovranno per forza uscire le carte
comico ha scritto:Attenzione, questa emittente non sta trasmettendo con la sospensiva, ha ottenuto a dicembre una cautelare, nella camera di consiglio del 9 gennaio il TAR ha deliberato quanto scritto nel testo dell'ordinanza ma di fatto facendo decadere la cautelare. Ergo al momento e fino alla decisione di merito e' spenta.![]()
tedger ha scritto:SICURO??? Quando è caduta la cautelare ?