lucpip
Digital-Forum Gold Master
Otg Tv ha scritto:Acqua e Acquetta... Ho rettificato il 22 per un mero errore... Non è il Niente (che va sul 43) ma il nemico del Niente
ho corretto l'ultima traduzione: è fuochino adesso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Acqua e Acquetta... Ho rettificato il 22 per un mero errore... Non è il Niente (che va sul 43) ma il nemico del Niente
i canali si spostano in blocco. quindi tutti i 39. Ma io non ho scritto che è di Telepace, ma anzi che è a rischiocarcamagnu73 ha scritto:Ciao, grande come sempre! ascolta ... sul 39 parlando di lombardia hai fatto riferimento alla pace e abbiamo capito di cosa si tratta ......... ma nella mia zona tu sai che il 39 è di Vco .... mi puoi solo dire se rimane lì?? ( .... tu sai che il mio interesse è da sempre orientato sul gruppo piemontese Vco Azzurra - Videonovara - Rete 7- Quartarete(che da me ha rottamanato e quindi dovrà essere ospitata), intuisco che il destino di queste emittenti piemontesi che trasmettono tutte da CDF in orizz. verso il novarese sia in qualche modo legato .... se puoi anticiparmi qualcosa .... oppure se hai voglia di fare un giochino criptico, un rebus o un anagramma per le reltà citate nel novarese ti dico un grosso grazie!!! ;-)
Comico ovvero "non passa lo straniero" sei il numero 1 assolutocomico ha scritto:Ragazzi, ma ve lo dire io da Roma che
"quella che si flette come un giunco" e' ESPANSIONE TV?![]()
comico ha scritto:Ragazzi, ma ve lo dire io da Roma che
Quindi anche nell'ambito della stessa regione la numerazione Lcn dei canali dal 10 al 19 potrebbe differire se in blocchi diversi e non essere unica in tutta la regione?Otg Tv ha scritto:Ho solo qualche info sulla Lombardia.. Altre regioni ancora nulla, figuriamoci se hanno poi escluso qualcuno veramente dalle graduatorie
Questa la suddivisione in blocchi delle zone soggette a cambi e spegnimenti. Ogni blocco dovrebbe avere un paio di giorni a disposizione. Attenzione che se c'è il capoluogo si intende tutta la provincia, salvo indicazione successiva nei blocchi successivi
NORD
1: Torino, Canavese, Cuneo, Biella, Asti, parte del Monferrato, Trento, Bolzano
2: Aosta, Alessandria, Vercelli, Novara, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lodi, Monza, Milano, Pavia, Varese, Piacenza, Parma, Valli laterali della provincia di Trento, Belluno, parte Alpina del Veneto, parte Alpina del Friuli
3: Valli secondarie della Valle d'Aosta, valli laterali del Cuneese, Valbormida, Verbano-Cusio-Ossola, zona alpina delle province di Varese e Como, Lecco, Sondrio, Mantova, Padova Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara
4: Valli laterali della provincia di Torino. Parte alpina delle provincie di Bergamo e Brescia, provincia di Vicenza, zona appennica dell'Emilia, tutta la Romagna, Pordenone, Udine, Gorizia, Trieste
SUD
1: Roma, Latina, Rieti
2: Frosinone, Golfo di Gaeta
3: Napoli, Caserta
4: Benevento, Avellino, Salerno
Datemi atto che quella l'avevo presa al primo girocomico ha scritto:Ragazzi, ma ve lo dire io da Roma che
Beh, se fossi il primo degli esclusi, farei subito un bell'accesso agli atti, con eventuale ricorso in sede amministrativa e penale. In Italia esiste un reato detto turbativa d'asta. Non penso - e spero - che al ministero siano così co****ni da rischiare una cosa del genere.Otg Tv ha scritto:Altre regioni ancora nulla, figuriamoci se hanno poi escluso qualcuno veramente dalle graduatorie
il 29 è formato da una tv semiregionale, un diritto solo su Mantova e un diritto solo su Brescialucpip ha scritto:Poi se saranno vere le assegnazioni ipotizzate, come da me interpretate, voglio vedere cosa accadrà sul 29 se non si accordano i due operatori che hanno entrambi impianti da zona penice.
L'Lcn non c'entra nulla in questa fase. E' in regime di blocco, quindi vige quello esistente sino alla conclusione delle gare apposite (credo in primavera). In ogni caso succede giàEuplio ha scritto:Quindi anche nell'ambito della stessa regione la numerazione Lcn dei canali dal 10 al 19 potrebbe differire se in blocchi diversi e non essere unica in tutta la regione?
Otg Tv ha scritto:il 29 è formato da una tv semiregionale, un diritto solo su Mantova e un diritto solo su Brescia
Euplio ha scritto:Per semplificare potevano invece che divedere in blocchi fare un'unico blocco regionale