Mettete anche la fonte, e niente copia-incolla integrali.
Grazie.
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Mettete anche la fonte, e niente copia-incolla integrali.
Grazie.
E Buon Natale a tutti.....Otg Tv ha scritto:Riepilioghiamo la situazione
(l'amara Averna pare che abbia detto che arrivano oggi pomeriggio le liste...)
Oggi le graduatorie provvisorie
Venerdì quelle definitive (in mezzo sono accolti solo ricorsi interni per errori materiali)
Sabato masterplan
dal 17 al 22 cambi e spegnimenti in tutta Italia
Alla faccia della democrazia...Otg tv ha scritto:Sui ricorsi, lo Stato dovrebbe opporsi alle sospensiva con la motivazione del "rilevante interesse pubblico". Ovvero i soldi dei telefonici
Come previsto ieri in mattinata non è uscito nulla... a questo punto ho molta poca fiducia anche per la serata....Otg Tv ha scritto:Riepilioghiamo la situazione
(l'amara Averna pare che abbia detto che arrivano oggi pomeriggio le liste...)
Oggi le graduatorie provvisorie
Venerdì quelle definitive (in mezzo sono accolti solo ricorsi interni per errori materiali)
Sabato masterplan
dal 17 al 22 cambi e spegnimenti in tutta Italia
Sui ricorsi, lo Stato dovrebbe opporsi alle sospensiva con la motivazione del "rilevante interesse pubblico". Ovvero i soldi dei telefonici
ci sonomax01g ha scritto:Stanno Uscendoooo
Vabbè. è già qualcosa! E' un buon inizio.... speriamo che le altre seguino a ruotababene ha scritto:Piemonte e Trentino...per ora
Saturn891 ha scritto:Si sono rotte le acque, ecco le prime graduatorie.
É quello che vorrei capire anch'io.salussolanet ha scritto:Scusate, ma come si leggono le graduatorie del Piemonte ?
Le più tv elencate insieme saranno un nuovo consorzio obbligatorio e trasmetteranno all'interno di uno stesso mux ?
Come mai tante tv lombarde elencate ?
Come mai ci sono tv elencate in più graduatorie ?
-----
Grazie