Bando per i diritti d'uso definitivi in 9 regioni

vabbè è l'una e queste graduatorie nulla secondo me dovremo chiedere ai maya loro si che sanno qualcosa oggi 11 dicembre le tv locali avranno 13 giorni lavorativi per cambiare le frequenze secondo me se ne parlerà dopo natale :D

Riepilioghiamo la situazione
(l'amara Averna pare che abbia detto che arrivano oggi pomeriggio le liste...)

Oggi le graduatorie provvisorie
Venerdì quelle definitive (in mezzo sono accolti solo ricorsi interni per errori materiali)
Sabato masterplan
dal 17 al 22 cambi e spegnimenti in tutta Italia

Sui ricorsi, lo Stato dovrebbe opporsi alle sospensiva con la motivazione del "rilevante interesse pubblico". Ovvero i soldi dei telefonici

Otg Tv ha scritto:
Venerdì quelle definitive (in mezzo sono accolti solo ricorsi interni per errori materiali)
Sabato masterplan
E Buon Natale a tutti.....:D
Otg tv ha scritto:
Sui ricorsi, lo Stato dovrebbe opporsi alle sospensiva con la motivazione del "rilevante interesse pubblico". Ovvero i soldi dei telefonici
Alla faccia della democrazia...:D
Speriamo bene ;)

Otg Tv ha scritto:

Sabato masterplan

Come previsto ieri in mattinata non è uscito nulla... a questo punto ho molta poca fiducia anche per la serata....:crybaby2:

il sito del Mise è sotto aggiornamento, ore 13:40
Upgrade ore 13:58: ripristinato, ma il sito ha sempre problemi nel database

Ultima modifica:
Hanno fatto la finta. Per un attimo ho visto quelle del Piemonte ma per ora non ci sono tutte

Qualche editore della mia città mi ha detto che per la Campania se ne parla domani. Prendetela con beneficio di inventario questa notizia

Scusate, ma come si leggono le graduatorie del Piemonte ?
Le più tv elencate insieme saranno un nuovo consorzio obbligatorio e trasmetteranno all'interno di uno stesso mux ?
Come mai tante tv lombarde elencate ?
Come mai ci sono tv elencate in più graduatorie ?
-----
Grazie

salussolanet ha scritto:
Scusate, ma come si leggono le graduatorie del Piemonte ?
Le più tv elencate insieme saranno un nuovo consorzio obbligatorio e trasmetteranno all'interno di uno stesso mux ?
Come mai tante tv lombarde elencate ?
Come mai ci sono tv elencate in più graduatorie ?
-----
Grazie
É quello che vorrei capire anch'io.
Le tv elencate insieme pare che significa che hanno ottenuto lo stesso punteggio.

Non ho capito un grillo: in Piemonte e' fuori Brescia Telenord (Piemonte!) ma quelle che hanno indicato come canale es 67 Quartarete cosa fanno? telelombardia 64????

Indietro
Alto Basso