fra831
Digital-Forum Silver Master
domani sport italia, trasmette una partita di serie A . Fonte triggari su facebook
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sportitalia trasmetterà reggo emilia pesaro, la stessa partita di la7fra831 ha scritto:domani sport italia, trasmette una partita di serie A . Fonte triggari su facebook
ma perché?ma meno male invece...marcoalagna ha scritto:che fregatura!!!!
Non sentire più Ugo Nazionale e in Poz è una grande cosa...poi c'e' il rischio che si vede meglio su SportItalia che su La7Dmarcoalagna ha scritto:che fregatura!!!!
giusto!è come avere il doppio audio alternativo/commento del tifoso nelle partite di calcio...dado88 ha scritto:Non sentire più Ugo Nazionale e in Poz è una grande cosa...poi c'e' il rischio che si vede meglio su SportItalia che su La7D![]()
peccato che gli ascolti di sportitalia non sono pubblicatibonny76 ha scritto:giusto!è come avere il doppio audio alternativo/commento del tifoso nelle partite di calcio...
Chissà chi vince?...
perchè si toglie spazio alla nba che non vedremo piùbonny76 ha scritto:ma perché?
questo perchè gli ascolti sono ridicoli...salvao ha scritto:peccato che gli ascolti di sportitalia non sono pubblicati![]()
agostino31 ha scritto:perchè si toglie spazio alla nba che non vedremo più![]()
Attento che se non annulli iscrizione entro il sette ti fanno pagare l'intero annolifestyle ha scritto:x ora vado di pass gratuito fino al 7
non è vero io mi sn iscritto l'anno scorso ho visto i 7 giorni gratuiti, e poi non sn più entrato, ancora l'iscrizione e validadado88 ha scritto:Attento che se non annulli iscrizione entro il sette ti fanno pagare l'intero anno
salvao ha scritto:non è vero io mi sn iscritto l'anno scorso ho visto i 7 giorni gratuiti, e poi non sn più entrato, ancora l'iscrizione e valida
Lo scorso anno era cosi, da questa stagione se non si annulla iscrizione parte automaticamente l'abbonamento annuale (quasi 300dollari)salvao ha scritto:non è vero io mi sn iscritto l'anno scorso ho visto i 7 giorni gratuiti, e poi non sn più entrato, ancora l'iscrizione e valida
non c'è nessuno streaming...lifestyle ha scritto:dove state vedendo Cantù-Avellino in streming?
l'anno scorso mi ricordo di averla vistaagostino31 ha scritto:non c'è nessuno streaming...
boh, io sn ancora registrato, infatti adesso sono entrato, la partita non me la fa vedere, comunque non ho pagato niente in questo anno, non ho messio neanche carta di credito al momento della registrazionesawyer83 ha scritto:e come dice dado invece
la lega li avrà richiamati,infatti ogni volta che c'è una partita il sito lunaset va out...lifestyle ha scritto:l'anno scorso mi ricordo di averla vista
tra l'altro è strano visto che per "criptare" mettevano in stream tvluna napoli...lifestyle ha scritto:ma ora non si apre il sito di telenostra
facciamo cambiolifestyle ha scritto:vabbè mi guardo Caserta-Varese