Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fra831 ha scritto:
domani sport italia, trasmette una partita di serie A . Fonte triggari su facebook
sportitalia trasmetterà reggo emilia pesaro, la stessa partita di la7

dado88 ha scritto:
Non sentire più Ugo Nazionale e in Poz è una grande cosa...poi c'e' il rischio che si vede meglio su SportItalia che su La7D :5eek:
giusto!è come avere il doppio audio alternativo/commento del tifoso nelle partite di calcio...

Chissà chi vince?...

bonny76 ha scritto:
giusto!è come avere il doppio audio alternativo/commento del tifoso nelle partite di calcio...

Chissà chi vince?...
peccato che gli ascolti di sportitalia non sono pubblicati :(

agostino31 ha scritto:
perchè si toglie spazio alla nba che non vedremo più:crybaby2:

Qualcuno che lo fermi per cortesia...
Moderatori, dove siete? Non se ne può più.

Ultima modifica:
pensavo che peggio di teleprima non ci fosse nessuno,ma tele7laghi sta cadendo veramente in basso:
  • video ancora in 4:3
  • scoreboard solo per i primi secondi,poi è scomparso
  • almeno fosse stato inquadrato qualche volta il tabellone,ZERO
ma perchè non sono rimasti con l'ottima rete 55??:crybaby2:

PS:all'inizio del match il telecronista chiedeva quale fosse la tv di avellino:D

dado88 ha scritto:
Attento che se non annulli iscrizione entro il sette ti fanno pagare l'intero anno
non è vero io mi sn iscritto l'anno scorso ho visto i 7 giorni gratuiti, e poi non sn più entrato, ancora l'iscrizione e valida

salvao ha scritto:
non è vero io mi sn iscritto l'anno scorso ho visto i 7 giorni gratuiti, e poi non sn più entrato, ancora l'iscrizione e valida

e come dice dado invece

mah io ho fatto l'iscrizione con un'altra mail ma in effetti funziona anche l'altra vecchia e senza aver dato alcun dato di carta di credito
tra l'altro x questa nuova ho fornito i dati di una carta di debito quasi scarica e mi hanno addebitato x garanzia 77 centesimi
cmq mi cancello entro il 7

dove state vedendo Cantù-Avellino in streaming?

salvao ha scritto:
Lo scorso anno era cosi, da questa stagione se non si annulla iscrizione parte automaticamente l'abbonamento annuale (quasi 300dollari)

sawyer83 ha scritto:
e come dice dado invece
boh, io sn ancora registrato, infatti adesso sono entrato, la partita non me la fa vedere, comunque non ho pagato niente in questo anno, non ho messio neanche carta di credito al momento della registrazione

lifestyle ha scritto:
l'anno scorso mi ricordo di averla vista
la lega li avrà richiamati,infatti ogni volta che c'è una partita il sito lunaset va out...
lifestyle ha scritto:
ma ora non si apre il sito di telenostra
tra l'altro è strano visto che per "criptare" mettevano in stream tvluna napoli...
lifestyle ha scritto:
vabbè mi guardo Caserta-Varese
facciamo cambio:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso