Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero sia il topic giusto... la prossima settimana iniziano i playoff di eurolega. Eurosport in tv farà vedere solamente una partita tra tutti i match di gara 1 e 2? Sulla guida tv l’eurolega compare solo una volta in tutta la prox settimana.

. Eurosport in tv farà vedere solamente una partita tra tutti i match di gara 1 e 2? .

Quarti di finale eurolega:
Martedì
18:45 cska moska-kimki (diretta eurosportplayer)
20:00 panathinaikos-real madrid (diretta eurosport2)
Mercoledì
19:00 fenerbahce-baskonia (diretta eurosportplayer)
20:00 olympiacos-zalgiris (diretta eurosportplayer)
Giovedì
18:45 cska moska-kimki (diretta eurosport2)
20:00 panathinaikos-real madrid (diretta eurosportplayer)
Venerdì

Quarti di finale eurolega:
Martedì
18:45 cska moska-kimki (diretta eurosportplayer)
20:00 panathinaikos-real madrid (diretta eurosport2)
Mercoledì
Giovedì
18:45 cska moska-kimki (diretta eurosport2)
20:00 panathinaikos-real madrid (diretta eurosportplayer)
Venerdì

Grazie. Speravo in qualche passaggio in più su eurosport.

i miei ragionamenti sono drogati dal player, quindi non faccio molto testo, ma anche a me sui canali lineari solo una partita mi pare poco, non ho idea di cosa ci sia in alternativa. ma con due canali potrebbero trovare piú spazio, abbiamo sempre criticato FOX sports per le poche partite qui mi sembra lo stesso. peró come detto c'é il player!!

Bhe sono i playoff mi aspettavo una partita al giorno ma probabilmente sbaglio perché faccio il paragone a quando i diritti li aveva Sky. Eurosport evidentemente punta tutto sul player per il basket. Speriamo che le F4 le facciano vedere tutte sui canali lineari.

Non è poco? Invece il poco quale sarebbe...visto che di meno si andrebbe a zero su quattro? :eusa_think:
Sono due partite nei primi 4 giorni. Farne 2 su 4 significherebbe trasmettere questa settimana ogni sera una partita. Non vi siete posti la questione che magari ci sono altri eventi sui Eurosport 2 in questi giorni? Tipo domani c'è il recupero di A di basket Reggio Emilia-Cremona.

una replica del calcio americano e una replica di una gara di cose elettriche. potevano tranquillamente privare il pubblico di questi due eventi e passare la partita delle 18:45 entrambi i giorni se avessero voluto.

io penso che i canali TV dovrebbero sempre privilegiare le dirette sulle differite. non dico di togliere reggio emilia - cremona che é live, ma le repliche... quindi capisco chi non ha il player che si vede solo una partita di PO e un sacco di repliche di altre cose.

Eurosport ha sempre fatto vedere sui suoi canali lineari una partita per ogni turno, e anche per i playoff segue questa linea di condotta, non ci vedo nulla di strano o inatteso.

una replica del calcio americano e una replica di una gara di cose elettriche. potevano tranquillamente privare il pubblico di questi due eventi e passare la partita delle 18:45 entrambi i giorni se avessero voluto.

io penso che i canali TV dovrebbero sempre privilegiare le dirette sulle differite. non dico di togliere reggio emilia - cremona che é live, ma le repliche... quindi capisco chi non ha il player che si vede solo una partita di PO e un sacco di repliche di altre cose.
Eurosport ha sempre fatto vedere sui suoi canali lineari una partita per ogni turno, e anche per i playoff segue questa linea di condotta, non ci vedo nulla di strano o inatteso.
Esatto. E sarà così anche per le gare 3, come tutto l'anno.

i ma non é perché é cosí tutto l'anno significa che va bene. la gente paga per vedere lo sport LIVE non le repliche, se tutti ragioniamo cosí allora perché non mandare tutto registrato in modo da evitare lo sforo di un supplementare o altro?

lo sport deve essere sempre live. mandare delle repliche al posto del live é sempre sbagliato. anche se ES avesse mandato 0 partite per tutta la stagione e ora solo 1, rimane che una partita live deve essere live.

per questo i canali TV sono dinosauri del passato che si estingueranno e gli OTT sono il futuro, perché non ci sono questi problemi di redazioni discutibili che mandano o devono mandare repliche ad una certa ora invece che sport live da contratto o accordi.

mi dispiace per chi é ancora legato ai canali di ES in TV, ma mandare una replica invece di un LIVE é semplicemente sbagliato sempre.

i ma non é perché é cosí tutto l'anno significa che va bene. la gente paga per vedere lo sport LIVE non le repliche, se tutti ragioniamo cosí allora perché non mandare tutto registrato in modo da evitare lo sforo di un supplementare o altro?

lo sport deve essere sempre live. mandare delle repliche al posto del live é sempre sbagliato. anche se ES avesse mandato 0 partite per tutta la stagione e ora solo 1, rimane che una partita live deve essere live.

per questo i canali TV sono dinosauri del passato che si estingueranno e gli OTT sono il futuro, perché non ci sono questi problemi di redazioni discutibili che mandano o devono mandare repliche ad una certa ora invece che sport live da contratto o accordi.

mi dispiace per chi é ancora legato ai canali di ES in TV, ma mandare una replica invece di un LIVE é semplicemente sbagliato sempre.

La gente ha pagato pure per Eurosport Player. Non sta mandando repliche al posto di una diretta per il semplice fatto che Eurosport non ha previsto due dirette per turno. Invece è proprio perché è così tutto l'anno che coerentemente si continua sulla stessa linea.

Diciamo che è come la questione champions su mediaset, tutelano gli abbonati al player che hanno stipulato contratto con loro, comunque anch'io mi sarei aspettato almeno una partita al giorno, ad esempio per la champions cup di rugby dopo non acer mandato nessuna partita nei gironi su eurosport2, hanno mandato 2 partite dei quarti e adesso nel week-end manderanno entrambe le semifinali

Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 2 caratteri.

Ultima modifica:
Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 2 caratteri.

Ultima modifica:
vedo su Premiun un canale Sysport HD che sta trasmettendo i playoff NBA con commento originale, saranno trasmesse partite con commento in italiano?

solitamente le dirette sono in italiano se sono prima di mezzanotte, dopo vanno in originale e poi le repliche hanno l'audio in italiano. per i PO potrebbero fare eccezioni, le finali vanno live in italiano sempre.

Ultima modifica:
ho visto che l'offerta di Skysport su mediaset sarà in campo fino al 5 giugno e quindi le finali saranno fuori, rimane da capire se verranno trasmesse partite col commento in italiano ... sabato e domenica lo scopriremo ... per le finali vediamo quanto costerà aggiungere sky all'abbonamento Premium ... comunque visto che sia in diretta che in differita in inglese si può vedere tutto ... il gioco può valere la candela solo se se ci saranno delle telecronache in italiano

come detto, la telecronaca in Italiano c'è per tutte le partite, però, in quelle giocate dopo la mezzanotte Italiana, solo nelle repliche pomeridiane e serali del giorno dopo (salvo rare eccezioni, finali a parte, chè quelle sono sempre in Italiano anche nelle dirette notturne)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso