Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È saltata tutta la partita! Adesso c'è la replica della tappa odierna del Giro. Ma che cavolo combinano?intanto saltà l'inizio di venezia su eurosport
È saltata tutta la partita! Adesso c'è la replica della tappa odierna del Giro. Ma che cavolo combinano?
Anch'io che non sono tifoso di nessuna delle due ero interessato a vederla. Avellino-Trento a porte chiuse non mi attirava granché.Alla fine si sono collegati a 2 minuti dalla fine del terzo quarto.
Se è un episodio unico, può capitare; più che altro ho trovato fastidioso non mettere una scritta in sovraimpressione per avvisare gli spettatori del disservizio, così come ho trovato allucinante che ci sia voluta oltre un'ora per avere una comunicazione da parte di Eurosport.
Speriamo non diventi una cosa frequente, son le partite più importanti della stagione e soprattutto ai tifosi delle squadre coinvolte potrebbero giustamente girare.
No dei quarti adesso trasmetteranno una gara4 in programma lunedì ed un eventuale gara5 in programma giovedìstasera sportitalia trasmette qualche partita di a2?
Sulla guida di eurosportplayer, purtroppo in tv hanno problemi con l'aggiornamento dell'epg.Scusate ma dove avete trovato che eurosport farà vedere le final four di Eurolega? Sulla guida tv Sky e eurosport non c’e scritto niente.
Veramente anche su Eurosport Player deve essere ancora aggiornata la guida. Sono presenti ancora le gare 4 Cantù-Milano e Varese-Brescia nonostante si siano chiuse entrambe in 3 partite.Sulla guida di eurosportplayer, purtroppo in tv hanno problemi con l'aggiornamento dell'epg.
Veramente anche su Eurosport Player deve essere ancora aggiornata la guida. .
Scusate ma dove avete trovato che eurosport farà vedere le final four di Eurolega? Sulla guida tv Sky e eurosport non c’e scritto niente.
Anche Venezia chiude in 3 partite. L'unica serie ancora aperta è Trento-Avellino.
c'é da dire che per tutta la stagione si é visto un predominio delle prime 4 rispetto alle altre, non sono sorpreso che tre serie siano giá chiuse con il minimo di partite. anche in lega 2 le serie sono molto indirizzate. tra l'altro in lega 2 non capisco come nessuno veda il dislivello che c'é tra il giorne est e il girone ovest, é quasi imbarazzante.