Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È saltata tutta la partita! Adesso c'è la replica della tappa odierna del Giro. Ma che cavolo combinano?

Eurosport IT

Account verificato

@Eurosport_IT
52 min52 minuti fa
Altro
A causa di un problema tecnico sul collegamento satellitare la partita tra Reyer Venezia e Vanoli Cremona non è attualmente in onda su Eurosport 2.

Stiamo cercando di risolverlo al più presto, rimanete collegati #LBAPlayoff @REYER1872 @VanoliCremona

Alla fine si sono collegati a 2 minuti dalla fine del terzo quarto.

Se è un episodio unico, può capitare; più che altro ho trovato fastidioso non mettere una scritta in sovraimpressione per avvisare gli spettatori del disservizio, così come ho trovato allucinante che ci sia voluta oltre un'ora per avere una comunicazione da parte di Eurosport.
Speriamo non diventi una cosa frequente, son le partite più importanti della stagione e soprattutto ai tifosi delle squadre coinvolte potrebbero giustamente girare.

Alla fine si sono collegati a 2 minuti dalla fine del terzo quarto.

Se è un episodio unico, può capitare; più che altro ho trovato fastidioso non mettere una scritta in sovraimpressione per avvisare gli spettatori del disservizio, così come ho trovato allucinante che ci sia voluta oltre un'ora per avere una comunicazione da parte di Eurosport.
Speriamo non diventi una cosa frequente, son le partite più importanti della stagione e soprattutto ai tifosi delle squadre coinvolte potrebbero giustamente girare.
Anch'io che non sono tifoso di nessuna delle due ero interessato a vederla. Avellino-Trento a porte chiuse non mi attirava granché.

Chi si lamentava del fatto che venerdì sarebbe stata preferita gara 4 Cantù-Milano alla seconda semifinale di Eurolega potrà festeggiare: la serie si è conclusa in 3 partite.

a parte le polemiche, io sono molto contento di guardarmi la final 4 di eurolega!

Scusate ma dove avete trovato che eurosport farà vedere le final four di Eurolega? Sulla guida tv Sky e eurosport non c’e scritto niente.

Scusate ma dove avete trovato che eurosport farà vedere le final four di Eurolega? Sulla guida tv Sky e eurosport non c’e scritto niente.
Sulla guida di eurosportplayer, purtroppo in tv hanno problemi con l'aggiornamento dell'epg.

Sulla guida di eurosportplayer, purtroppo in tv hanno problemi con l'aggiornamento dell'epg.
Veramente anche su Eurosport Player deve essere ancora aggiornata la guida. Sono presenti ancora le gare 4 Cantù-Milano e Varese-Brescia nonostante si siano chiuse entrambe in 3 partite.

hanno i diritti da inizio stagione, e la famosa gara 4 della discordia non esiste piú. se passano una replica di qualcosa invece della seconda semifinale si ritrovano la redazione assediata. la EPG la aggiorneranno quando possono.

Anche Venezia chiude in 3 partite. L'unica serie ancora aperta è Trento-Avellino.

c'é da dire che per tutta la stagione si é visto un predominio delle prime 4 rispetto alle altre, non sono sorpreso che tre serie siano giá chiuse con il minimo di partite. anche in lega 2 le serie sono molto indirizzate. tra l'altro in lega 2 non capisco come nessuno veda il dislivello che c'é tra il giorne est e il girone ovest, é quasi imbarazzante.

c'é da dire che per tutta la stagione si é visto un predominio delle prime 4 rispetto alle altre, non sono sorpreso che tre serie siano giá chiuse con il minimo di partite. anche in lega 2 le serie sono molto indirizzate. tra l'altro in lega 2 non capisco come nessuno veda il dislivello che c'é tra il giorne est e il girone ovest, é quasi imbarazzante.

Cantù e Cremona è già tanto che si siano qualificate ai playoff ai danni di due squadre sulla squadra favorite come Bologna e Sassari. Trento ci è arrivata con un finale di stagione regolare ottimo con 7 vittorie consecutive (prima era fuori dalla zona playoff).
Riguardo la A2, ho seguito solo il girone Ovest per la presenza della squadra di Cagliari. Ma anche se fosse come dici tu (non dubito), cosa vuoi farci? Secondo me è assurdo fare un mega-playoff a 16 squadre per una sola promozione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso