Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 2 caratteri.

Ultima modifica:
io ho apprezzato l'orario unificato del basket, non ho apprezzato i risultati ma quello é un altro discorso. é sempre bello avere la contemporaneitá tra le partite, anche se con il basket e il tempo effettivo é facile creare discrepanze.

No pero la serieA ha perso visibilità rispetto agli altri anni...

Tutte le partite dei quarti di finale avranno copertura televisiva, 1 partita al giorno su eurosport2 e su raisporthd, ovviamente tutto pure sull'eurosportplayer.

https://amp.sportando.basketball/273661?__twitter_impression=true

Articolo contiene spoiler, quindi chi non ha visto ultimo turno di campionato non apra il link

mi sembra una affermazione un po' azzardata ...
Azzardata? La Virtus Roma non era né retrocessa né fallita. Aveva rinunciato alla A per problemi economici.

Che brutta la programmazione televisiva dei quarti così come è strutturata: chi non ha Eurosport vedrà sempre le stesse due sfide.

Ultima modifica:
Considerando che l'anno scorso la RAI aveva i diritti per un quarto su 4 non è andata male...
Si certo pero rai in questo modo non trasmetterà milano ai quarti, quindi verrà penalizzata dal punto di vista degli ascolti, sono schedulate fino a gara5 quindi la serie dove inizia finisce.

Per i playoff di A2 su sportitalia adesso sono ufficiali, lo hanno detto poco fa durante lnpmagazine, si partirà dai quarti non hanno specificato con quale gara

Per l'eurolega su eurosport venerdì 18 la prima semifinale andrà in diretta su eurosport2, la seconda dipende da milano-cantu se la serie va a gara4 avrà precedenza sulla seconda semifinale che si vedrà solo sul player e in differita alle 23 su eurosport2.

Per i playoff di A2 su sportitalia adesso sono ufficiali, lo hanno detto poco fa durante lnpmagazine, si partirà dai quarti non hanno specificato con quale gara

Per l'eurolega su eurosport venerdì 18 la prima semifinale andrà in diretta su eurosport2, la seconda dipende da milano-cantu se la serie va a gara4 avrà precedenza sulla seconda semifinale che si vedrà solo sul player e in differita alle 23 su eurosport2.
Quindi su eurosport 2 preferirebbero una partita di primo turno playoff a una semifinale di eurolega?
Per me follia pura.

Però alternava. Io lo dico da imparziale, visto che ho anche i canali Eurosport sia con Now TV che con Eurosport Player, quindi potrei vederle tutte.

ciao Duncan#21, una curiosità, ma con now tv si può vedere eurosport 2? .. te lo chiedo perché con sky go plus non è possibile vederlo ...

ciao Duncan#21, una curiosità, ma con now tv si può vedere eurosport 2? .. te lo chiedo perché con sky go plus non è possibile vederlo ...

Certamente, in SD se hai il pacchetto Sport, in HD se hai il pacchetto Intrattenimento :)

Stiamo parlando di NOW TV prima che qualcuno mi contraddica :badgrin:

Si su skygo solo eurosport1.

Per chi non ha eurosportplayer ricordo che si può provare il servizio gratuitamente per 7 giorni.

Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 2 caratteri.

Ultima modifica:
Sarò strano io per me una final four dovrebbe avere la miglior copertura possibile.

Ma un derby di playoff fra squadre italiane potenzialmente ha più pubblico. Un'eventuale mancata trasmissione di Cantù-Milano avrebbe fatto incavolare più gente rispetto alla semifinale di Eurolega.

Il problema é la lotta fra FIBA ed eurolega, poi eurosport con un solo canale non aiuta.
Comunque la finalissima andrà in diretta la finalina non è programmata, quello slot sarà preso molto probabilmente all'eventuale gara5 di milano

Il problema é la lotta fra FIBA ed eurolega, poi eurosport con un solo canale non aiuta.
Comunque la finalissima andrà in diretta la finalina non è programmata, quello slot sarà preso molto probabilmente all'eventuale gara5 di milano

Ma che stai a di', salvao? La lotta fra FIBA ed Eurolega non c'entra niente. Domenica 20 non si giocheranno i playoff di Serie A proprio per la concomitanza della finale di Eurolega. Ma figurati se mettono in contemporanea una decisiva gara 5 con la finale! Le eventuali gare 5 Milano-Cantù e Brescia-Varese verranno disputate il giorno dopo, lunedì 21. Probabilmente l'inutile finale per il 3° posto sarà solo sul Player.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso