Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 2 caratteri.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azzardata? La Virtus Roma non era né retrocessa né fallita. Aveva rinunciato alla A per problemi economici.mi sembra una affermazione un po' azzardata ...
Considerando che l'anno scorso la RAI aveva i diritti per un quarto su 4 non è andata male...Che brutta la programmazione televisiva dei quarti così come è strutturata: chi non ha Eurosport vedrà sempre le stesse due sfide.
Si certo pero rai in questo modo non trasmetterà milano ai quarti, quindi verrà penalizzata dal punto di vista degli ascolti, sono schedulate fino a gara5 quindi la serie dove inizia finisce.Considerando che l'anno scorso la RAI aveva i diritti per un quarto su 4 non è andata male...
Però alternava. Io lo dico da imparziale, visto che ho anche i canali Eurosport sia con Now TV che con Eurosport Player, quindi potrei vederle tutte.Considerando che l'anno scorso la RAI aveva i diritti per un quarto su 4 non è andata male...
Quindi su eurosport 2 preferirebbero una partita di primo turno playoff a una semifinale di eurolega?Per i playoff di A2 su sportitalia adesso sono ufficiali, lo hanno detto poco fa durante lnpmagazine, si partirà dai quarti non hanno specificato con quale gara
Per l'eurolega su eurosport venerdì 18 la prima semifinale andrà in diretta su eurosport2, la seconda dipende da milano-cantu se la serie va a gara4 avrà precedenza sulla seconda semifinale che si vedrà solo sul player e in differita alle 23 su eurosport2.
Però alternava. Io lo dico da imparziale, visto che ho anche i canali Eurosport sia con Now TV che con Eurosport Player, quindi potrei vederle tutte.
ciao Duncan#21, una curiosità, ma con now tv si può vedere eurosport 2? .. te lo chiedo perché con sky go plus non è possibile vederlo ...
Confermo le parole di SATRED. Su Sky Go si vede solo Eurosport 1?ciao Duncan#21, una curiosità, ma con now tv si può vedere eurosport 2? .. te lo chiedo perché con sky go plus non è possibile vederlo ...
Si su skygo solo eurosport1.
Per chi non ha eurosportplayer ricordo che si può provare il servizio gratuitamente per 7 giorni.
A me non sembra una scelta così scandalosa.Quindi su eurosport 2 preferirebbero una partita di primo turno playoff a una semifinale di eurolega?
Per me follia pura.
Il problema é la lotta fra FIBA ed eurolega, poi eurosport con un solo canale non aiuta.
Comunque la finalissima andrà in diretta la finalina non è programmata, quello slot sarà preso molto probabilmente all'eventuale gara5 di milano