Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ange 86 ha scritto:
Il problema è che non possono fare molto di più di quanto fatto adesso
Non sono d'accordo, secondo me si poteva fare: Dare una partita in più a RaiSport (domenica alle 12 sarebbe stato perfetto); Licenziare Pozzesco :)D); Fare studi pre e post partita migliori di quelli attuali (usare la lavagna non provoca danni); Produrre le partite in alta definizioni (entrambi i canali hanno la versione HD); Dare uno spazio settimanale dentro il tg di Mentana...ovviamente ci sono tante altre cose che si potevano/possono fare

Tutte cose che tirando una riga e facendo il totale fanno 0 per quanto riguarda la visibilità (tranne lo spazio dentro il tg di Mentana). Il problema della serie a in tv non è tanto la qualità ma l'appeal. Se parti da 2-300.000 come ascolti della Nazionale non ti puoi aspettare certe cifre per il campionato.

dado88 ha scritto:
Produrre le partite in alta definizioni (entrambi i canali hanno la versione HD)

Insomma... la versione di La7 in HD ha un bitrate minore di quella in SD, quella di La7d è visibile solamente in Sardegna mi pare :eusa_shifty:

Ange 86 ha scritto:
Tutte cose che tirando una riga e facendo il totale fanno 0 per quanto riguarda la visibilità (tranne lo spazio dentro il tg di Mentana).
Io non ho mai parlato di dare più visibilità al campionato ma di migliorare la visione a noi poveri appassionati :D

sawyer83 ha scritto:
Solo a me è andato out il sito della la7?
A me sta andando out il segnale dtt di la7D :mad:

Sono riuscito a vedere solo il prepartita della seconda sfida,di una lentezza e una noia allucinante...

Vista solo la sfida tra Olimpia e Virtus dove Francica Nava ha dimostrato di non sapere leggere ed interpretare nemmeno le statistiche a fine primo tempo e ho trovato odioso e assolutamente superfluo l'intervento della solita gnocca senza testa che ha intervistato Proli nell'intervallo e a cui il mitico Ugo ha poi chiesto il parere sul match...

Io ieri ho visto le due partite ed ascoltare di seguito per quasi 4 ore Nava è stata davvero dura

Gianmarco Pozzecco durante la telecronaca di Pesaro v Venezia: "Non sopporto vedere un quintetto tutto afroamericano" ...Nava e Bianchini senza parole, io sconcertato

salvao ha scritto:
si sanno gli ascolti delle 2 gare di ieri?
Siena-Sassari:
share: 0.26% (netto)
ascolto medio 1° tempo: 33.943 (0.24%)
ascolto medio 2° tempo: 54.324 (0.28%)
contatti unici: 181.290

Milano-Bologna:
share: 0.35% (netto)
ascolto medio 1° tempo: 124.318 (0.41%)
ascolto medio 2° tempo: 93.514 (0.30%)
contatti unici: 404.262

Dire disastrosi è dire poco....
Certo che poi metterli in un canale che già ha poca visibilità di suo come La7d non ha certo aiutato

Stefano91 ha scritto:
Dire disastrosi è dire poco....
Certo che poi metterli in un canale che già ha poca visibilità di suo come La7d non ha certo aiutato
Quoto..

dado88 ha scritto:
Gianmarco Pozzecco durante la telecronaca di Pesaro v Venezia: "Non sopporto vedere un quintetto tutto afroamericano" ...Nava e Bianchini senza parole, io sconcertato
Credo che volesse spezzare una lancia in favore dei giocatori italiani...

bonny76 ha scritto:
Credo che volesse spezzare una lancia in favore dei giocatori italiani...
Bastava dire giocatori americani (o ancora meglio stranieri)...invece ha veramente detto Afroamericani...anche Nava ne è rimasto scioccato

dado88 ha scritto:
Bastava dire giocatori americani (o ancora meglio stranieri)...invece ha veramente detto Afroamericani...anche Nava ne è rimasto scioccato
...ma è lecito pensare che non intendesse usarlo come termine dispregiativo...ma sappiamo che a te il Poz non piace per nulla,quindi appena sgarra...;)

ma almeno le semifinali vanno su la7 principale??
cioè dai questi pensavano di andare via da sky e fare gli ascolti,poi dopo mettono la coppa italia su un canale sconosciuto che nessuno prende (io lo vedo solo in streaming) e ha una qualità penosa,dal mio streaming vedevo a malapena il pallone
schifo è dir poco,la7 vergognati! e che si vergogni pure Meneghin che permette sta roba:eusa_wall:

Secondo me le Final 8 son prodotte in HD, guardate ora La7HD. Non è in alta definizione ma ha comunque una definizione molto migliore rispetto alle partite di A. Poi probabilmente La7 non trasmetterà le due gare in diretta sulla sua rete in HD, ma mi sa che l'evento è prodotto in alta definizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso