Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanno provando a piazzare (regalare a 10 euro più probabile) i pacchetti non venduti l'anno scorso e poi dati a gazzetta.it
La famosa tv della Federazione che fine ha fatto?
Sky non ha trasmesso mai tutte le partitema sky sport non può tornare a prendersi tutto il basket italiano sinceramente a me manca vedere tutte le partite
Se Sky voleva faceva saltare il banco lo scorso anno quando sono stati assegnati i diritti, invece, tutto questo 'forte' interesse non c'è mai stato.ma sky sport non può tornare a prendersi tutto il basket italiano sinceramente a me manca vedere tutte le partite
Senza i 'Nostri' credo sia molto difficile, spero di sbagliarmi.Per i mondiali di basket ancora nessuna novità? che aspetta Raisport a prenderli?
Per i mondiali di basket ancora nessuna novità? che aspetta Raisport a prenderli?
Rai oppure nessuna
Quali introiti pubblicitari garantiti?Ma voi credete che Sportitalia rifiuti di sborsare 10 euro? Con gli introiti pubblicitari garantiti...
Anzitutto io ho dei dubbi che la Rai acquisti i diritti di una manifestazione internazionale senza l'Italia (purtroppo è così per tutto ciò che non è calcio).. Petrucci potrebbe far "pressione" sulla Rai, ma non saprei quanto gli convenga.