Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a parita' di offerta giusto che la rai avesse la prelazione visto che ha sborsato soldi per il pacchetto gold...

Mi sono giá espresso su facebook.. tranquilli si cambia strategià..... non commento oltre ;)

Ovviamente oer i miei gusti peggio di così non potevano scegliere ;) (nell'ambito del chiaro)

Se proprio dobbiamo fare il discorso della visibilità meglio la rai che sportitalia.

Poi pure io volevo vedere diretta basket.

sono contento per la rai per fortuna non sentiremo Gandini non perche non sia compente ma urla per oggi picolisma cosa e non mi piace come fa le telcrnalche poi ne sa mollto di basket

Sportando IT ‏@sportandoIT 26 s25 secondi fa

Il basket sarà uno degli sport di punta della nuova TV della Gazzetta dello Sport che partirà a febbraio

Tv o Web Tv?:eusa_think:
Non sarebbe male l'idea sul modello dell'Equipe che in Francia ha il suo canale "L'Equipe 21" che recentemente si è aggiudicato i diritti della Champions League di Hockey

Idea è quella....ma ovviamente Gazzetta tv sarà un sportitalia con i giornalisti della gazzetta più il match di basket

quindi fra gazzetta e Rai...tre partite da vedere? dispiace solo di non vedere Diretta Basket....pazienza.....proviamo domenica vedere Pesaro sulla tv locale ma ahime via streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso