marcobremb
Digital-Forum Friend
e si parla di una offerta di sky ben presente, altro che 'sparita'...
Dove si parla? Io ho letto solo Rai e Gazzetta-RCS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e si parla di una offerta di sky ben presente, altro che 'sparita'...
E comunque, ripeto, la trattativa (purtroppo) è tutto tranne che chiusa. Il comunicato è ambiguo e si parla di una offerta di sky ben presente, altro che 'sparita'...
Ne riparliamo a fine Luglio...spero di sbagliare.
Non alludevo al comunicato ma ad altre notizie che si leggono sui vari forumDove si parla? Io ho letto solo Rai e Gazzetta-RCS
Probabile sia veritiera la seconda opzioneLe offerte pervenute saranno oggetto di ulteriore approfondimento con i soggetti che le hanno presentate in vista della riapertura di una ulteriore fase di trattativa privata con gli operatori interessati.
E certo, ed io soffrirò di dolori atroci se sky veramente non si è presentataLa trattativa non è chiusa, nel comunicato ufficiale si parla solo di due emittenti interessate, mentre in un articolo di un quotidiano locale (Prealpina) si parla della proposta di Sky.. siamo alle solite, non si riesce a discernere tra quello che è "voce incontrollata" e quello che è "ufficiale".. non siamo sicuri che il comunicato ufficiale, che non cita Sky, metta davvero una pietra tombale sull'interesse di Sky per il basket italiano..
Comunque per me il comunicato resta ambiguo, oppure ho problemi con l'italiano.
Probabile sia veritiera la seconda opzione![]()
Effettivamente si può intendere il tutto in vari modi.. ad esempio che Rai e RCS (gazzetta tv) abbiano fatto ulteriori offerte rispetto a quelle già fatte e che Sky sia rimasta ferma ad offerte già fatte in precedenza.. non esiste un passo in cui "direttamente" si scrive: "Solo Rai e RCS hanno fatto offerte".. questo modo di scrivere può anche depistare..La Assemblea ha poi analizzato le offerte giunte dagli operatori della comunicazione Rai Radio Televisione Italiana e Rcs Mediagroup nell’ambito della trattativa privata per la commercializzazione dei diritti audiovisivi delle prossime tre stagioni. Le offerte pervenute saranno oggetto di ulteriore approfondimento con i soggetti che le hanno presentate in vista della riapertura di una ulteriore fase di trattativa privata con gli operatori interessati.
Questa parte che significa? E soprattutto a chi è riferita?La lega però l'altra volta aveva inserito il nome di sky.Credo sia solo un timore tuo e voglia di avere dei click dai siti.
Mah... per me avete "paura" per niente
Questa parte che significa? E soprattutto a chi è riferita?
Non so se ne avete già parlato ma nella prossima stagione partirà una nuova coppa europea voluta dalla FIBA a cui dovrebbe partecipare Cantù e forse Varese (http://www.prealpina.it/pages/varese-verso-leuropa-12355.html): si sa qualcosa dei diritti tv per questa competizione?
Trovata, GrazieSono col tablet e non riesco a citarle, appena ci riesco lo faccio, comunque trattasi di intervista (virgolettata) ad un sito campano (orticalab)..
La paranoia dell'HD è relativo alla gestione con poi 1 solo canale, che essendo rai, rischia di esser pessima.Perfetto.
A mio avviso può starci come dichiarazione. Imho sky voleva l'esclusiva a un prezzo non giudicato consono.
Comunque vediamo come la rai sviluppa l'hd per il prossimo campionato. Porrebbe bastare quello per migliorare.