Irving Thomas
Digital-Forum Senior Master
Io non ti sto dando contro "qualsiasi cosa tu scriva" ma cerco di capire.. se il concetto che esprimi è "A me piacciono su Sky solo gli eventi che non posso vedere in free" .. permettimi di dire che è un concetto alquanto "strano". Sembra che un evento se è su Sky "è un evento che vale la pena di vedere" mentre se lo vedo anche in free è una ciofeca.. Ripeto Sky ha l'esclusiva delle 1/2 partite a settimana che trasmette, non le puoi vedere da nessuna altra parte. Valeva lo stesso se le altre partite non le avesse trasmesse Rai o le locali.. riprendendo quello che dici tu, non è che le squadre migliorano se il campionato lo trasmette solo Sky. Onestamente non capisco questo voler dire che "il campionato italiano di basket è m....a se non trasmesso solo da Sky" ..Beh c'è modo e modo di pubblicizzare. Sky lo fa spesso: sono tutte "serie evento", o gli eventi sportivi son tutti incredibili. Solo che, francamente, vedere due squadre che in 3/4 delle partite vedo comunque in free tra Rai e tv locale non mi sembra tutto sto evento, nè mi pare degno del battage pubblicitario di cui sopra.
La prima frase significa che la Serie A in ogni caso la vedevi e la vedi gratis su RaiSport e le tv locali.
Oh poi se le squadre diventano più forti la domenica mattina - come qualcuno pure penserà - è un altro paio di maniche.
Io da qualche tempo riflettevo su questa "esclusiva" (ho visto la mia Sassari praticamente sempre tra Videolina, Rai e Sky) e su quanto Sky ci stia puntando, e ho postato qua le mie impressioni; d'altronde è un forum, per cui "sono fatti loro" ma fino a un certo punto.
Però ho come la sensazione che tu mi dia contro qualsiasi cosa scriva, ma magari mi sbaglio.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Anche la NFL la trasmetteva quest'anno sia Sky che Mediaset.. era "meno bella" perché non era esclusiva Sky? Boh! Non capisco.. Sarò io.. che ti devo dire, per me Sassari è Sassari sia se la sua partita la trasmette Videolina, la Rai o Sky.. non capisco perché Sky non debba pubblicizzare l'evento .. se la partita di Sassari la trasmette Sky, non la vedi né su Videolina (in diretta) né su Rai..