Peccato per la Reggiana, ho visto la partita a tratti quindi non posso commentare, ma spero possano ribaltare il risultato nella partita di ritorno.
sull'eurocup ci sono state due sorprese interessanti, questo format é pazzo, e la prima e la seconda del gruppo A sono fuori. di 8 squadre ai quarti 6 sono del gruppo B, che fa capire un po l'incoerenza di sorteggiare 2 gruppi a inizio stagione da 10 e poi mandarne 8 di ognuno ai PO.
con la difesa di ieri la Virtus puó farcela contro chiunque, perché i lituani, come era prevedibile hanno bombardato da tre, il resto sono state palle perse e un 37% da 2 dall'altro lato la Virtus ha avuto una serata in attacco molto strana, imprecisa da 3 e ai liberi ma devastante sotto canestro con Sampson che sembra un altro rispetto a quello di 3 mesi fa, deve aver capito la metafora dell'autobus, e Jaiteh che domina, e non essendoci Tomic alla prossima, ancora meglio!
e poi se arrivi a giocartela con chiunque e tu hai Weems in campo, é facile che poi vada bene per te, giocatore incredibile. poi magari se ricrescono i capelli a Pajola e ritorna quello di prima del taglio, magari é anche meglio, ieri sera direi inguardabile, soprattutto in difesa dove era non a suo agio. Teodosic l'unica tripla che ha messo é stata un terzo tempo! o é un genio o un folle, o entrambi
avanti stasera con gara 2 di eurolega, Milano senza Melli ha un grossissimo problema, deve fare la prestazione dell'anno per rimettersi in carreggiata, spero ce la faccia. ok difesa difesa difesa, ma a pallacanestro bisogna buttare la palla dentro il canestro in attacco, altrimenti bene che ti vada perdi. perché la differenza tra olimpia e Virtus é che se la Virtus come ieri fa pena da 3 ha sempre il gioco da 2, se Milano non mette le triple non ha nulla dal resto. 38% da 2 contro la Virtus e 33% contro l'efes é nulla, livello CSI.