La cosa più interessante è da capire cosa intendono con la casa del basket
Sai che non ho trovato il riferimento? Dove è scritto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cosa più interessante è da capire cosa intendono con la casa del basket
https://www.milanofinanza.it/news/d... giocare un ruolo,anche del club Leeds United.Sai che non ho trovato il riferimento? Dove è scritto?
È per gli abbonati, e io purtroppo non lo sono. Comunque ho quotato il discorso "casa del basket"; da cosa ho capito l'articolo parla della possibile acquisizione di Eleven Sport da parte di DAZN, quindi non ho capito bene perché me l'hai linkato
https://sportando.basketball/la-prealpina-lega-basket-atteso-per-oggi-lannuncio-sara-eleven-sports/È per gli abbonati, e io purtroppo non lo sono. Comunque ho quotato il discorso "casa del basket"; da cosa ho capito l'articolo parla della possibile acquisizione di Eleven Sport da parte di DAZN, quindi non ho capito bene perché me l'hai linkato
La piattaforma striming potrebbe lanciare un portale interamente dedicato al basketE ripeto: dove è scritto "casa del basket"? Io non lo trovo da nessuna parte
Non c'è nulla di ufficiale e tutto da vedereA sto punto aspetto qualche promo di Eleven per abbonarmi
Non c'è nulla di ufficiale e tutto da vedere
beh dai temevo il peggio, in realtà sarà come l'anno scorso. due su sky ed una in chiaro. 3 partite alla settimana per me, oltre alle 14 di nba e ad alle 7 di eurocup e ed eurolega. onestamente sono molto contento. la ciliegina sarebbero le due di sky commentare dalla squadra sky e poi io sono a posto cosi
beh dai temevo il peggio, in realtà sarà come l'anno scorso. due su sky ed una in chiaro. 3 partite alla settimana per me, oltre alle 14 di nba e ad alle 7 di eurocup e ed eurolega. onestamente sono molto contento. la ciliegina sarebbero le due di sky commentare dalla squadra sky e poi io sono a posto cosi
Pure l'A2 su Eleven Sports? Sicuramente è un campionato più interessante della Serie A per vari motivi (pochi stranieri e meccanismo promozione/retrocessione). Non so se dovrò sganciare il portafoglio dopo due anni...
Per sky non cambia nulla.(senza ondemand è quello che è…un servizietto)
Per eleven sports sarebbe un colpaccio.frotte di abbonati di discovery andrebbero a disdire l abbonamento a favore di eleven.
Ma eleven ha pure la A2 di basket?oh farebbe all in eh.(anche perche quest anno la a2 di basket se non erro avrebbe pure piazze importanti storiche se le includi in campionati di alto livello mica male per gli appassionati di basket)
Su sky quindi Milano e Bologna![]()
Chi si è abbonato a Discovery + per me lo ha fatto o lo fa per 4 eventi: Serie A di basket principalmente, ciclismo, 3 Slam di tennis e WWE. Senza basket ne perderà la maggior parte.1) Penso che in questo caso l'on demand sia prerogativa di Eleven Sports, come avviene per le partite NBA escluse le Finali.
2) Frotte di abbonati ? Discovery ha solo 400mila abbonati...impossibile stimare quanti per il basket.
Chi si è abbonato a Discovery + per me lo ha fatto o lo fa per 4 eventi: Serie A di basket principalmente, ciclismo, 3 Slam di tennis e WWE. Senza basket ne perderà la maggior parte.