• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket, Sportitalia acquista i diritti di Eurolega per le prossime tre stagioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima giornata e primo inghippo.

Siena dovrebbe andare in diretta il 21 alle 18:30.

Il 22 Milano ospita il Pana e Roma il Vitoria. Chi va in diretta ?
 
Imbriagon ha scritto:
Il 22 Milano ospita il Pana e Roma il Vitoria. Chi va in diretta ?

Secondo me lo trasmetterà entrambi... fidati... male che vada la prima va in diretta e la seconda va in differita per la gioia di tanti appassionati di basket... comunque mio cugino è stracontento di seguire l'Eurolega su Sportitalia sul digitale terrestre :icon_cool:
 
Progetto lodevole per una TV che in modalità FREE offre che un canale dove paghiamo il canone, manco si pensa di proporre...

Anche se non seguo il basket, come rubriche di calcio famo 3000 volte meglio del canale Premium Calcio di MP.
 
Imbriagon ha scritto:
Prima giornata e primo inghippo.

Siena dovrebbe andare in diretta il 21 alle 18:30.

Il 22 Milano ospita il Pana e Roma il Vitoria. Chi va in diretta ?

e te lo chiedi? suvvia...;)
 
mauru ha scritto:
Progetto lodevole per una TV che in modalità FREE offre che un canale dove paghiamo il canone, manco si pensa di proporre...

Anche se non seguo il basket, come rubriche di calcio famo 3000 volte meglio del canale Premium Calcio di MP.


Cosa?
Scusa ma non capisco nulla di ciò che hai voluto esprimere,potresti riscrivere tutto in modo comprensibile.
 
Imbriagon ha scritto:
Il 22 Milano ospita il Pana e Roma il Vitoria. Chi va in diretta ?
Non vedo il problema, SportItalia può trasmettere entrambe le due partite (una su Si e altra su SI2) il vero problema si presenta i giorni in cui SportItalia dovrà trasmettere anche la champions league di volley maschile o femminile
 
Basket:Eurolega, NBA, LNP
Volley: Coppa Campioni di volley, Europei maschili e femminili
Calcio: Campionato Brasiliano, Argentino, Olandese, serie B inglese, coppa di lega inglese, partite qualificazione mondiale, Libertadose, Coppa sudamericana, Campionato portoghese
tennis: vari tornei ATP
Rugby: amichevoli internazionali e la Celtic
Moto: mondiali super moto

Se penso che Sport Italia fa vedrere tutto questo , e non solo,e lo fa in modo gratuito mi sembra proprio che chi fosse interessato solo allo sport i 43 per il pacchetto di SKY sono un pò esosi!
 
massimo72 ha scritto:
Basket:Eurolega, NBA, LNP
Volley: Coppa Campioni di volley, Europei maschili e femminili
Calcio: Campionato Brasiliano, Argentino, Olandese, serie B inglese, coppa di lega inglese, partite qualificazione mondiale, Libertadose, Coppa sudamericana, Campionato portoghese
tennis: vari tornei ATP
Rugby: amichevoli internazionali e la Celtic
Moto: mondiali super moto

Se penso che Sport Italia fa vedrere tutto questo , e non solo,e lo fa in modo gratuito mi sembra proprio che chi fosse interessato solo allo sport i 43 per il pacchetto di SKY sono un pò esosi!
come sempre cè qualcuno che esagera...ok sportitalia ha una buonissima programmazione (e sky lo sa bene infatti sul satellite si può vedere solo se sei abbonato a sky) ma il pacchetto sky sport +espn america+eurosport è tutto un'altra cosa e sportitalia completa l'eccezionale offerta sportiva di sky...
 
massimo72 ha scritto:
Rugby: amichevoli internazionali e la Celtic
Se penso che Sport Italia fa vedrere tutto questo , e non solo,e lo fa in modo gratuito mi sembra proprio che chi fosse interessato solo allo sport i 43 per il pacchetto di SKY sono un pò esosi!
La Celtic league non va più in onda su SportItalia.

Io vivo solo di Sport, e credimi che quei 43euro che spendo sono ben spesi, il palinsesto di SportItalia e bello, ma completa soltanto l'offerta sportiva di Sky,EspnAmerica,EuroSport e RaiSportPiù ;)
 
massimo72 ha scritto:
Basket:Eurolega, NBA, LNP
Volley: Coppa Campioni di volley, Europei maschili e femminili
Calcio: Campionato Brasiliano, Argentino, Olandese, serie B inglese, coppa di lega inglese, partite qualificazione mondiale, Libertadose, Coppa sudamericana, Campionato portoghese
tennis: vari tornei ATP
Rugby: amichevoli internazionali e la Celtic
Moto: mondiali super moto

Se penso che Sport Italia fa vedrere tutto questo , e non solo,e lo fa in modo gratuito mi sembra proprio che chi fosse interessato solo allo sport i 43 per il pacchetto di SKY sono un pò esosi!

da quando?
 
sawyer83 ha scritto:

Un paio di stagioni fa sportitalia trasmise semifinali e finali...me la ricordo bene Manchester United - Wigan 4-0 con un giovane Cristiano Ronaldo...nn so se anke Sky la trasmetteva ai tempi ricordo benissimo le due semifinali e la finale di Cardiff...
 
Villans'88 ha scritto:
Un paio di stagioni fa sportitalia trasmise semifinali e finali...me la ricordo bene Manchester United - Wigan 4-0 con un giovane Cristiano Ronaldo...nn so se anke Sky la trasmetteva ai tempi ricordo benissimo le due semifinali e la finale di Cardiff...

appunto anni fa...adesso è di sky,perchè se dobbiamo ragionare cosi quando si parla dei campionati calcistici di sky ci metto anche quello francese.
 
sawyer83 ha scritto:
appunto anni fa...adesso è di sky,perchè se dobbiamo ragionare cosi quando si parla dei campionati calcistici di sky ci metto anche quello francese.

Si ma Dado ha detto ke nn c'era mai stata su SI,invece anke se solo x una stagione la Carling cup è stata su Si come la finali della uleb x una 2-3 anni...ovvio ke l'offerta Sky in questo momento è la migliore anke se esce male quest'anno senza Eurolega e volley maschile,almeno x me...
 
Villans'88 ha scritto:
Si ma Dado ha detto ke nn c'era mai stata su SI,invece anke se solo x una stagione la Carling cup è stata su Si come la finali della uleb x una 2-3 anni...ovvio ke l'offerta Sky in questo momento è la migliore anke se esce male quest'anno senza Eurolega e volley maschile,almeno x me...
Io non me lo ricordavo affatto, certo come in tutti i canali sportivi del mondo, anche su SportItalia (come su Sky) ci sono i eventi che vanno e vengono ;)
 
Villans'88 ha scritto:
Si ma Dado ha detto ke nn c'era mai stata su SI,invece anke se solo x una stagione la Carling cup è stata su Si come la finali della uleb x una 2-3 anni...ovvio ke l'offerta Sky in questo momento è la migliore anke se esce male quest'anno senza Eurolega e volley maschile,almeno x me...

no,io mi riferivo a n post precedente non certamente al tuo ;)
 
advanced85 ha scritto:
ma il pacchetto sky sport +espn america+eurosport è tutto un'altra cosa e sportitalia completa l'eccezionale offerta sportiva di sky...
Esatto.
Sportitalia è solo un complemento dell'offerta di Sky (e lo stesso Bogarelli ha tenuto a precisarlo in più di un'intervista), non certo un'alternativa.
Oltretutto quelli che hai citato sono in gran parte (a parte qualche eccezione) eventi di seconda o terza scelta, che mi sembra improponibile paragonare a quelli di Sky (vuoi mettere campionato argentino, portoghese e olandese di calcio con Liga, Premiership e Bundesliga? Le amichevoli di rugby con tutto il programma di Sky? I tornei ATP 500 con i 1000 e Wimbledon? Il mondiale Supermoto con la Formula 1?).
Attenzione, poi, anche la NBA di SI è minore (e inferiore qualitativamente) di quella di Sky. Tanto che le Finals (hai detto niente...:eusa_whistle: ) e buona parte dei playoff sono esclusiva-pay. E non è poco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso