Basket, Sportitalia acquista i diritti di Eurolega per le prossime tre stagioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maurom ha scritto:
Io continuo a non vedere più NBA TV la notte, comincio a preoccuparmi, non vorrei che l'Eurolega ci fosse costata carissima

Sul forum dell'olimpia Milano il solito informatore conferma ke ci sarebbero dei problemini x il rinnovo...
Dal mio punto di vista meglio l'eurolega ke NBA TV,dove ci sono partite di seconda scelta,anke se è molto utile x i playoff...nell'ottica di abbonato Sky sarei decisamente inca..ato se così fosse, xkè l'eurolega perde di qualità cm servizio e l'offerta NBA si riduce...
P.S:il solito informatore sul sito dell'olimpia dice ke ci sono delle novità positive x la NBA su Sky...bah,speriamo bene...

Se perdiamo NBA TV è una botta clamorosa, speriamo che la prenda sky se Sportitalia non rinnova

maurom ha scritto:
Se perdiamo NBA TV è una botta clamorosa, speriamo che la prenda sky se Sportitalia non rinnova
Beati voi che di notte guardate la TV; a lavorare il giorno evidentemente non ci dovete andare. :eusa_think:

goldsun ha scritto:
Beati voi che di notte guardate la TV; a lavorare il giorno evidentemente non ci dovete andare. :eusa_think:
e se usassero questo???:eusa_think:
mysky.jpg

Di notte la guardo 3 volte l'anno ma senza NBA TV nessuna differita il giorno dopo alle 17, perdere 7 partite a settimana mica poco...

goldsun ha scritto:

Premetto che difficilmente ho guardato NBA TV su SI l'anno scorso, se non per saltuarie partite in cui erano presenti i nostri ragazzi... ma non vedo perchè uno non possa guardarsi una partita in diretta e andare cmq al lavoro il giorno seguente. Io l'ho fatto spesso, quando NBA LP era gratis (o cmq quando si potevano passare i link mms)... i primi giorni al lavoro ero uno zombie ma poi c'ho fatto il callo... ;)

maurom ha scritto:
Io continuo a non vedere più NBA TV la notte, comincio a preoccuparmi, non vorrei che l'Eurolega ci fosse costata carissima
Personalmente preferisco Eurolega ad NBATV, anche se devo dire che nei PO è molto comodo avere le partite non coperte da Sky

Villans'88 ha scritto:
P.S:il solito informatore sul sito dell'olimpia dice ke ci sono delle novità positive x la NBA su Sky...bah,speriamo bene...
Alcuni mesi fa, qualcuno aveva detto che NBATV passerà a SkySport con un'intero canale, voi vedere che questa notizia è vera?? Ma la fonte è attendibile??.....anche se ripeto avrei preferito l'Eurolega ad NBATV

dado88 ha scritto:
Alcuni mesi fa, qualcuno aveva detto che NBATV passerà a SkySport con un'intero canale, voi vedere che questa notizia è vera?? Ma la fonte è attendibile??.....anche se ripeto avrei preferito l'Eurolega ad NBATV

Mi sa che a sky hanno finito i soldi...

Villans'88 ha scritto:
...nell'ottica di abbonato Sky sarei decisamente inca..ato se così fosse, xkè l'eurolega perde di qualità cm servizio e l'offerta NBA si riduce...

L'eurolega proprio non la fanno vedere su skysport... :D

Per vedere SI basta il ddt e non serve nessun abbonamento.. :evil5:

Imbriagon ha scritto:
Mi sa che a sky hanno finito i soldi...
Finito i soldi un po troppo esagerato e poi NBATv non è che costi cosi tanto (molto meno dell'Eurolega)

Imbriagon ha scritto:
L'eurolega proprio non la fanno vedere su skysport... :D

Per vedere SI basta il ddt e non serve nessun abbonamento.. :evil5:

Si ma la vedono anke gli abbonati Sky sul canale 225-226 e quindi nn perdono nulla in termini di contenuti,ma molto in termine di qualità xkè il servizio di SI sarà sicuramente peggiore( Bagatta:crybaby2: )...
Mentre l'anno scorso l'abbonato sky aveva sia NBA Tv ke l'eurolega fatta bene,quest'anno si ritrova cn un prodotto peggiore rischiando di perdere NBA Tv...

mi ripeto...io sarei felicissimo di vedere nba tv (sull'intero arco delle 24h) su sky...magari pure in hd (potrebbe fare come eurosport e andare in simulcast da un tp non sky, visto che è un canale internazionale che interessa sicuramente più broadcasters in Europa...)

NBA TV in simulcast HD? Fantatv per ora, ma io mi lecco i baffi nell'eventualità...

NBA TV in HD per 24 ore al giorno??? Fosse vero faccio un monumento a sky :D

Tornando in-topic, mi preoccupa un pò il consueto basso bit-rate (e conseguente scarsa qualità video) di Sportitalia... vedere quei pixelloni una volta si e l'altra pure è ridicolo se pensiamo ad un prodotto di qualità come l'Eurolega. Ma non si può proprio far niente?

maurom ha scritto:
NBA TV in HD per 24 ore al giorno??? Fosse vero faccio un monumento a sky :D

non ci credo neanche se la vedo :icon_rolleyes:

mi accontenterei di NBA TV per 24 ore in SD e magari di un canale dei 3 sportivi che la trasmette di notte per qualche ora in HD.

piano, non cominciamo a fantasticare troppo...nba tv 24h in sd è un'ipotesi abbastanza accreditata, la versione hd era ed è solo un MIO auspicio, basato sul fatto che tecnicamente una cosa simile già avviene per eurosport hd e quindi non dovrebbe essere impossibile trovare una soluzione del genere per un altro canale che sicuramente interesserebbe molti spettatori europei. Io sono il primo a non crederci (già ho molti dubbi sulla versione sd...) ma sognare non costa nulla...

Mah,io penso che NBA TV in SD 24h/24 e' gia un ottimo risultato,l'hd verra' dopo.. Su che canale andrebbe?

Mad.Bob ha scritto:
Tornando in-topic, mi preoccupa un pò il consueto basso bit-rate (e conseguente scarsa qualità video) di Sportitalia... vedere quei pixelloni una volta si e l'altra pure è ridicolo se pensiamo ad un prodotto di qualità come l'Eurolega. Ma non si può proprio far niente?

I mezzi sono quelli,SI fa quel ke può...ad esempio potrebbe risparmiare sull'ingaggio di Bagatta:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso