Basket, Sportitalia acquista i diritti di Eurolega per le prossime tre stagioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poco mi importa di SKY a questo punto, con la nascita del secondo canale raisport avremo 4 canali di sport in chiaro, cosa inimmaginabile fino a qualche anno fa!

e per le partite pay c'è sempre il bar o il centro scommesse! :icon_cool:

katageo ha scritto:
poco mi importa di SKY a questo punto, con la nascita del secondo canale raisport avremo 4 canali di sport in chiaro, cosa inimmaginabile fino a qualche anno fa!

Sì sì lo abbiamo capito, ma una domanda: per quanto tempo hai rinnovato il contratto come supporter RAI... così mi regolo. :D :D

in effetti qualche anno fa era impensabile avere tutti questi canali di sport.... a pagamento e gratis.... una manna!!! se penso che quando ero piccolo io ...il massimo della trasgressione erano le telecronache di Sergio Tavcar su Koper

katageo ha scritto:

no comment...

katageo ha scritto:

Per cortesia potresti darmi qualche notizia ( o rimandarmi ad un link)?
Per me questa è una novità. Un altro canale Raisport? Quando?
Grazie 1000

Nessuno mette in discussione che i programmi Sport di SKY sono di un maggiore spessore rispetto a SI, dicevo solo che essendo gratutita SI fa un gran bel servizio e che le tariffe di SKY sono abbastanza care
Io poi sono appassionato di tutti gli sport e mi pago i 43 euro perchè tanto alla fine ci rientro..
La coppa di lega inglese credo sia previsto su SI anche quest'anno, non ci metto la mano sul fuoco però
ora torniamo al topic iniziale, vi ho fatto divagare troppo

massimo72 ha scritto:
dicevo solo che essendo gratutita SI fa un gran bel servizio
Questo nessuno lo sta negando

massimo72 ha scritto:
La coppa di lega inglese credo sia previsto su SI anche quest'anno, non ci metto la mano sul fuoco però
Ti sei bruciato la mano :D, per questa stagione niente coppa di lega inglese su SportItalia, è in onda su Sky (che gia ha trasmesso qualche partita) ;)

massimo72 ha scritto:
Nessuno mette in discussione che i programmi Sport di SKY sono di un maggiore spessore rispetto a SI, dicevo solo che essendo gratutita SI fa un gran bel servizio e che le tariffe di SKY sono abbastanza care
Io poi sono appassionato di tutti gli sport e mi pago i 43 euro perchè tanto alla fine ci rientro..
ora torniamo al topic iniziale, vi ho fatto divagare troppo

giorni fa fu trasmesso leeds-liverpool di coppa di lega su sky

OMISSAM72 ha scritto:
scusate ma le dirette del campionato di serie b1 dove si vedono??

La Serie A Dilettanti (ex Serie B1) di basket viene trasmessa ogni Domenica alle 18.00 su Sportitalia 2 in un programma chiamato DIRETTA BASKET che fa zapping tra 3 o 4 campi per giornata .. ;)

Inoltre puoi seguire alcune dirette sulle tv locali via terrestre/dtt o in alcuni casi attraverso emittenti locali che trasmettono anche via satellite o in streaming web..

Puoi consultare la programmazione settimanale delle tv locali e delle dirette di sportitalia su www.legapallacanestro.it

intanto è stata annulata la diretta della partita di questa sera di Treviso.

La notizia la si può trovare, sul sito della Benetton Treviso

STASERA NO DIRETTA TV SU SPORTITALIA
La gara di questa sera Orleans-Benetton non sarà trasmessa da SportItalia. La si potrà seguire solo via radio sui 97.5 di Radio Veneto Uno

Credo che dipende da qualche problema di acquisto dei diritti, ricordo che questa partita non fa parte del pacchetto dell'Eurolega che SportItalia ha firmato da pochi giorni ;)

dado88 ha scritto:
Credo che dipende da qualche problema di acquisto dei diritti, ricordo che questa partita non fa parte del pacchetto dell'Eurolega che SportItalia ha firmato da pochi giorni ;)
comunque è strano,questo evento lo hanno pubblicizzato parecchio ieri durante l'NBA europe live tour:crybaby2: ...

Io continuo a non vedere più NBA TV la notte, comincio a preoccuparmi, non vorrei che l'Eurolega ci fosse costata carissima

SportItalia sarà anche meritevole, ma troppo spesso si dimostra ancora inaffidabile.
Come si fa ad annunciare una diretta se non si sono ancora conclusi gli accordi? :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso