Gli opinionisti parlano perché è il loro mestiere, ma da qui a dire che conoscono il regolamento ce ne passa. Con quello FIBA (sì, sono un "grigio" [emoji4]) lo avrebbero espulso sicuro. Non ha cercato la palla, è stato un contatto eccessivo e in più l'ha preso pure in faccia. Per quanto mi stia un po' sulle scatole LeBron, mi sembra un'uscita infelice quella del coach. Perché mettere in mezzo un giocatore che con quella partita non c'entra niente?Non lo so se era su sky , io ho il league pass e le vedo li , avere le partite in 1ora e 30 minuti senza pause varie e on demand è troppo comodo , ah quindi tu fai l'arbitro ? Io da spettatore e a sentire i comenti dei vari giornalisti ,opinionisti mi/ci era sembrato esagerata l'espulsione, flagrant 1 ci poteva stare, ma si vede che un arbitro ha parametri diversi per giudicare .Io fino a settembre ho solo l'Nba e qualche partita di Mlb quindi ho pochi eventi da seguire e poi fino a febbraio la Nfl regna sovrana con l'Nba e Ncaa football di contorno .
Io seguo anche il basket europeo (Serie A, Eurolega, Nazionale...), ciclismo e calcio.