Basket USA 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci metto 2 orette dopo la partita a fare un salto sotto casa tua a suonare :laughing7: con il ditone grande, quello che hanno gli americani in tribuna :)

se riesci a indovinare il codice (il mio citofono non ha i nominativi per ragioni di privacy)...:eusa_whistle:

p.s. e comunque ho numerosi strumenti di deterrenza contro i disturbatori molesti...:icon_rolleyes: :evil5: :laughing7:

p.p.s. peraltro, con il condizionatore rotto, è facile che quando arrivi, mi trovi sveglio...pronto a ogni tipo di rappresaglia...:5eek: :badgrin:

Lui è così , chiamalo bullo o come vuoi, ogni tanto si fa prendere la mano ma si deve accettare il pacco completo e quelli della baia lo hanno fatto prima del 2016 e hanno continuato anche dopo , e tutti i compagni sono con lui ed è ciò che conta .
Quest'anno però non c'è una bocca di fuoco come Durant a compensare le sue "uscite" (come non c'era nel 2016 infatti). Giocatore che, peraltro, se ne andò anche per i cattivi rapporti con Green. I Bulls gestirono le pazzie di Rodman grazie alla leadership di Jordan. In questi Warriors il leader è proprio Green, quindi se lui scantona è un guaio. Io stravedo per lui, è il miglior 4 passatore di sempre, a mio avviso. Poi in difesa riesce a marcare su tutti i ruoli. Però mi fa incavolare quando fa il bullo, taunting.

Quest'anno però non c'è una bocca di fuoco come Durant a compensare le sue "uscite" (come non c'era nel 2016 infatti). Giocatore che, peraltro, se ne andò anche per i cattivi rapporti con Green. I Bulls gestirono le pazzie di Rodman grazie alla leadership di Jordan. In questi Warriors il leader è proprio Green, quindi se lui scantona è un guaio. Io stravedo per lui, è il miglior 4 passatore di sempre, a mio avviso. Poi in difesa riesce a marcare su tutti i ruoli. Però mi fa incavolare quando fa il bullo, taunting.
Ok si la lite tra Green e KD è stata plateale, anche MJ a Pipen lo ha fatto nella stessa maniera visto che era un altro fa badare oltre a Rodman , ma come ha detto Durant il problema, secondo lui , non è stata la litigata in sé ma la gestione da parte di Kerr ( che a me sta antipatico con il suo finto radical chic ) e del suo staff del episodio , che poi KD , che è un giocatore meraviglioso sia chiaro, sia permaloso e molte volte sembra nel suo mondo e non è un leader in campo e fuori mi sembra abbastanza chiaro .
Come si dice non ci sono rose senza spine, tranne MJ sia chiaro, quelle di qualcuno sono ben visibili altre un po' meno.

Ultima modifica:
Dopo essermi addormentato alla fine del terzo quarto, stamattina ho evitato lo spoiler per miracolo sa radiofreccia, a cui sono seguiti svariati reclami degli ascoltatori che avevano registrato la partita.
Come ha detto poi il dj, nel 2022 é impossibile aspettare la sera per vedere una partita avvenuta nella notte. La partita non é ancora on demand, speriamo lo sia entro le 10

Grande partita di due squadre che meritano di essere qui , da un lato un Curry da fantascienza un Wigins che ha dato fisicità e sempre presente al rimbalzo più un Thompson eccellente in difesa e buono in attacco dall'altra parte un buon Tatum sempre solido e i sempre presenti a buoni livelli White, Brown e Smart , questa volta buona gestione dei cambi e minutaggio dei giocatori da parte di Kerr , da contorno un arbitraggio non all'altezza di questi livelli con chiamate e non chiamate molto discutibili .

se GS vince con Green completamente fuori partita e irriconoscibile, la vedo grigia per i Celtics, specialmente per il tifoso che inquadravano esaltatissimo che sembra Jack La Furia :laughing7:

non capisco perche GS debba giocare con quell'inguardabile maglia nera, e spero che Boston non si presenti con l'altrettanto brutta maglia nera a SF. questa mania marketing di far giocare le squadre con 5 maglie diverse solo per vendere di piú la trovo insopportabile. posso capire le maglie retró, ma quelle alternative sono inutili.

Dopo essermi addormentato alla fine del terzo quarto, stamattina ho evitato lo spoiler per miracolo sa radiofreccia, a cui sono seguiti svariati reclami degli ascoltatori che avevano registrato la partita.
Come ha detto poi il dj, nel 2022 é impossibile aspettare la sera per vedere una partita avvenuta nella notte. La partita non é ancora on demand, speriamo lo sia entro le 10
Io ho guardato la prima replica, quella delle 8:45.

direi una gara 5 imprevedibile, nessuno si sarebbe immaginata una Boston che non la mette da tre mai per un tempo, poi di colpo ne mette 7 di fila e domina. allo stesso modo nessuno si sarebbe mai immaginato un terzo quarto di questo tipo, con le parti invertite, con GS che inizia a sbagliare qualsiasi tiro da tre, specialmente con Curry, e non ci si poteva immaginare dopo i 43 di gara 4 che Wiggins fosse l'MVP della partita con la sua seconda doppia doppia di fila!

l'unica cosa che ci si poteva immaginare era Curry sbagliare da tre e più che sbaglia più che tenta di tirare da più lontano!

direi che la serie ha preso una certa piega, con Boston ora spalle al muro, ma non é detta l'ultima GS ha perso una finale sopra 3 a 1 la può ancora perdere da 3 a 2.

forse ci si poteva immaginare Poole e un altro buzzer beater di tabella :)

Che prestazione da parte di Wiggins:5eek:
E anche di Gay Payton II...classici giocatori di sistema, che potevano trovare il loro spazio NBA solo ai Warriors
Green bullizza Tatum, il quale come al solito alterna grandi prestazioni ad altre maggiormente sottotono.
Anche Brown in difficoltà...speriamo in Gara 7 ma credo che i Warriors la chiudono venerdì mattina:)

Oltre a Curry pure Wiggins ha sparato a salve da 3. Boston non può fare il suo gioco difensivo utilizzando solo 7 uomini. Udoka ha spremuto troppo i suoi. Perlomeno Kerr ne ha girati di più, trovando in Payton un'arma in più quando Curry sbaglia quasi tutto in fase realizzativa e dando qualche minuto anche al rientrante Iguodala.

Oltre a Curry pure Wiggins ha sparato a salve da 3. Boston non può fare il suo gioco difensivo utilizzando solo 7 uomini. Udoka ha spremuto troppo i suoi. Perlomeno Kerr ne ha girati di più, trovando in Payton un'arma in più quando Curry sbaglia quasi tutto in fase realizzativa e dando qualche minuto anche al rientrante Iguodala.

Anche Bjelica in Gara 2 addirittura in fase difensiva

Che prestazione da parte di Wiggins:5eek:
E anche di Gay Payton II...classici giocatori di sistema, che potevano trovare il loro spazio NBA solo ai Warriors
Green bullizza Tatum, il quale come al solito alterna grandi prestazioni ad altre maggiormente sottotono.
Anche Brown in difficoltà...speriamo in Gara 7 ma credo che i Warriors la chiudono venerdì mattina:)
A Tatum non si può proprio dire niente per la partita di stanotte. 27 punti, 10 rimbalzi, 50% al tiro (56% da 3) e 4 assist in oltre 44 minuti. Negativo invece Brown.

Quello che mi preoccupa è che hanno Wisemann fuori e altri due potenziali star in rampa di lancio come Kuminga e Moody:5eek:
Inoltre si fanno beffe del salary cap e dalla tassa di lusso visto che hanno dichiarato che non ci saranno problemi nel rinnovare Poole.
Quindi, bontà loro, hanno gettato le basi per essere competitivi dopo la fine degli splah brothers...
Ma lo si diceva anche degli Spurs con Leonard:laughing7:

A Tatum non si può proprio dire niente per la partita di stanotte. 27 punti, 10 rimbalzi, 50% al tiro (56% da 3) e 4 assist in oltre 44 minuti. Negativo invece Brown.

Ha sbagliato dei liberi pesanti in momenti importanti della partita.
Inoltre 1 su 5 nell'ultimo quarto con soli 5 punti che si aggiungono ai soli 4 punti del quarto finale di Gara 4.
Non bisogna basarsi solo sulle statistiche finali

Quello che mi preoccupa è che hanno Wisemann fuori e altri due potenziali star in rampa di lancio come Kuminga e Moody:5eek:
Inoltre si fanno beffe del salary cap e dalla tassa di lusso visto che hanno dichiarato che non ci saranno problemi nel rinnovare Poole.
Quindi, bontà loro, hanno gettato le basi per essere competitivi dopo la fine degli splah brothers...
Ma lo si diceva anche degli Spurs con Leonard:laughing7:

Sono stati i Warriors nella persona di Pachulia a metter fine a quegli Spurs. Anche i Lakers sembravano dovessero durare anni grazie a Davis, ma invece...

Sono stati i Warriors nella persona di Pachulia a metter fine a quegli Spurs. Anche i Lakers sembravano dovessero durare anni grazie a Davis, ma invece...

Con la differenza che se un giorno Giannis o qualunque altra star si stufa del Wisconsin o della sua franchigia di appartenenza è un attimo forzare la trade per andare ad LA:)
Quindi bene o male loro saranno sempre della partita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso