BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma io ho fatto una semplicissima domanda..non devono essere 3 per forza

Ciro.S ha scritto:
ma io ho fatto una semplicissima domanda..non devono essere 3 per forza
E per ora non c'è risposta :D L'unica cosa che si sa è che arriveranno dei canali. Quanti e quali sono è ancora tutto da vedere.

floola ha scritto:
E per ora non c'è risposta :D L'unica cosa che si sa è che arriveranno dei canali. Quanti e quali sono è ancora tutto da vedere.
OK grazie

Per i più informati: dai, è Natale, non vi voglio chiedere la Luna ma se siete buoni, almeno un indizio: sono canali autoprodotti o di qualche nome già noto? :D

floola ha scritto:
Per i più informati: dai, è Natale, non vi voglio chiedere la Luna ma se siete buoni, almeno un indizio: sono canali autoprodotti o di qualche nome già noto? :D

floola ci terranno sulle spine, mi sa che dopo le feste quasi quasi faccio un salto a Milano e lo chiedo a Piersilvio in persona:D :lol:

Mctayson09 ha scritto:
floola ci terranno sulle spine, mi sa che dopo le feste quasi quasi faccio un salto a Milano e lo chiedo a Piersilvio in persona:D :lol:

Mannaggia a Fabio, non poteva resistere qualche settimana? Ormai Piersilvio non ne vorrà più sapere e non gli dirà mai più nulla, per timore che racconti tutto a Tom. :badgrin:

floola ha scritto:
Mannaggia a Fabio, non poteva resistere qualche settimana? Ormai Piersilvio non ne vorrà più sapere e non gli dirà mai più nulla, per timore che racconti tutto a Tom. :badgrin:

Eh già...:doubt: :lol:

fabio656 ha scritto:
se permetti...contento te....di non vedere più un canale (che paghi) solo perche c'è anche su premium... :)
infatti, proprio perchè pago cara un'esclusiva (così me l'hanno spacciata fino ad adesso) vorrei vederla solo su sky....

fine OT

dangerfamily ha scritto:
infatti, proprio perchè pago cara un'esclusiva (così me l'hanno spacciata fino ad adesso) vorrei vederla solo su sky....

fine OT

madonna.
sembra di giocare a chi ce l'ha più lungo....

dangerfamily ha scritto:

fine OT
Al massimo di non esclusivo potresti avere qualche canale della famiglia Discovery, il resto rimarrà in esclusiva. Veramente, non lo trovo questo gran male. Non ci perderai nulla, semplicemente non sarà più solo su Sky, ma pure su Premium. Però posso anche capirti, è un po' una reazione istintiva a certe mosse non proprio corrette di Mediaset e giustamente dà fastidio che una esclusiva di Sky vada pure sulla concorrenza, quando la concorrenza è restia a condividere le sue, di esclusive. ;)

Fine OT

floola ha scritto:
Però posso anche capirti, è un po' una reazione istintiva a certe mosse non proprio corrette di Mediaset e giustamente dà fastidio che una esclusiva di Sky vada pure sulla concorrenza, quando la concorrenza è restia a condividere le sue, di esclusive. ;)

Fine OT
qualcuno mi ha capito :D

mah vedremo che canali metteranno,a dir la verità l'unico canale che mi mancherà di sky è history channel(in chiaro rai storia fa pietà a confronto),però se mi piazzassero un discovery non sarebbe male...però sicuramente finirà su un pacchetto a parte dubito che lo mettano nel gallery

Secondo me, se faranno un pacchetto documentari, un "cavallo di Trota*" lo lasceranno su Gallery, un po' come Disney Channel alla fine lo è per Fantasy... :eusa_think:

* l'ho scritto così apposta, non pensate male

Quelli che hanno ricevuto la fattura con scritto dei nuovi canali hanno detto che dicono che sono inclusi nell'abbonamento, io che ho Gallery + Calcio spero di averli (non ho ancora ricevuto la fattura) anche se credo che più avanti faranno il pacchetto documentari.
Secondo voi su che mux andrà/andranno?

Nel thread della disdetta di Fabio, un operatore gli ha detto che dovrebbero essere 3, senza specificare quali. Certo, le cose che dicono gli operatori vanno prese MOOOOLTO con le pinze, ma è evidente che qualcosa inizia a trapelare sempre più al di fuori dei piani alti.

floola ha scritto:
Nel thread della disdetta di Fabio, un operatore gli ha detto che dovrebbero essere 3, senza specificare quali. Certo, le cose che dicono gli operatori vanno prese MOOOOLTO con le pinze, ma è evidente che qualcosa inizia a trapelare sempre più al di fuori dei piani alti.
lascia stare quello che dicono gli operatori che per rimanere abbonato di dicono l'inverosimile :D
se si tratta di un canale potrebbe essere inserito nell'attuale offerta mentre se saran più di 2 ci sarà un pacchetto a parte ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso