BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dangerfamily ha scritto:
ah, io lo faccio con una certo "network" da anni :)badgrin:) e con i canali attualmente non in 16/9 (devono fare proprio roba interessante, altrimenti li scarto)
e poi, difendiamo noi consumatori (e telespettatori) o giustifichiamo gli imprenditori che s'ingrassano?

Io non ci vedo nulla di male se Discovery va anche su Premium. Mediaset si è comportata male, ma quello è un discorso relativo alla concorrenza con Sky, non al servizio. Discovery non è di Murdoch, è libera di scegliere dove vuole accasarsi. Non giustifico nulla, ma la libertà di mercato prevede tutto ciò. Poi, scelte di ognuno.

Allen3 ha scritto:
Ah, quindi arrivano alla fine ?
;)

Da quando un servizio aggiunto viene preteso gratis? Di solito un canale in più = un arricchimento di pacchetto per chi lo vuole. Gli interessati lo prendono, gli altri continueranno con il loro pacchetto.

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

floola ha scritto:
Io non ci vedo nulla di male se Discovery va anche su Premium. Mediaset si è comportata male, ma quello è un discorso relativo alla concorrenza con Sky, non al servizio. Discovery non è di Murdoch, è libera di scegliere dove vuole accasarsi. Non giustifico nulla, ma la libertà di mercato prevede tutto ciò. Poi, scelte di ognuno.
a me non sembra perchè sky è di manica larga e MDS non concede neanche un tf scartato...

chiudo l'OT che è meglio :)

dangerfamily ha scritto:
a me non sembra perchè sky è di manica larga e MDS non concede neanche un tf scartato...

chiudo l'OT che è meglio :)
Un conto è il cinema, un altro è i documentari, direi due valenze diverse. Se finalmente arrivano un po' di documentari anche su Mediaset, che su questo versante ha avuto una attenzione molto scarsa, è un arricchimento dell'offerta notevole. C'è bisogno di cultura, per contrastare il GF :D

DTTutente ha scritto:
Non correte troppo, ancora non c'è nulla di certo se non i nuovi canali...Sui prezzi, ecc...Solo Allen3 e, al limite, Supernino sapranno qualcosa...

Supernino dove sei?:D
:icon_cool:

Godetevi le feste e statevene tranquilli :D

Che poi ci divertiamo :lol:

:eusa_shhh:

E non dimenticate di immaginare oltre... :lol:

Ancora ci vuole un po', godevi le feste e ancora auguri a tutti! :D

auguri anche a te e ai tuoi cari supernino :)
auguri che faccio anche agli amici del forum frequentatori di questa sezione in cui parliamo e discutiamo quotidianamente delle serie, dei film e delle novità più o meno vicine di Mediaset Premium. auguri a tutti !!! :D

Ma quell'immagine è ufficiale ? :eusa_think:
(Non me ne frega niente eh.. solo per sapere :))

Ulitimissima cosa ma i canali di documentari saranno tre come detto prima?o 1..?:eusa_think:

Spiro185 ha scritto:
Ninete HD vero?? :D

Per ora credo proprio di no. Metti però che magari D-Free si prende il secondo MUX al beauty contest, a quel punto lo spazio per un Discovery HD si troverebbe. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso