Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Allen3 ha scritto:Ah, quindi arrivano alla fine ?![]()
Ma come tu ancora non sapevi nulla? Umh ma sei serio?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allen3 ha scritto:Ah, quindi arrivano alla fine ?![]()
addirittura! solo perche và su Premium?dangerfamily ha scritto:se sarà così io non guarderò neanche più una trasmissione su nessun canale discovery (nè sky, nè free e nè tanto meno su premium)![]()
bhè mi sembra che mediaset parlando di questa azienda non sia stata molto corretta con i canali cinema per quando riguarda questa storiaAllen3 ha scritto:Ah, quindi arrivano alla fine ?
![]()
Da quando un servizio aggiunto viene preteso gratis? Di solito un canale in più = un arricchimento di pacchetto per chi lo vuole. Gli interessati lo prendono, gli altri continueranno con il loro pacchetto.
dangerfamily ha scritto:se sarà così io non guarderò neanche più una trasmissione su nessun canale discovery (nè sky, nè free e nè tanto meno su premium)![]()
Allen3 ha scritto:Ah, quindi arrivano alla fine ?
![]()
Da quando un servizio aggiunto viene preteso gratis? Di solito un canale in più = un arricchimento di pacchetto per chi lo vuole. Gli interessati lo prendono, gli altri continueranno con il loro pacchetto.
floola ha scritto:@ Mctayson: I soldi sono quello che sono... Dal momento che le mie prospettive lavorative si allungano più in termini di tempo ogni giorno che passa ( devo aspettare il completamento della burocrazia, non posso entrare nei dettagli, e poi non è sicuro che lavorerò...), e dal momento che i miei Sky non la vogliono più a causa di certi commentatori sportivi (non posso dar loro torto), mi sa che è più probabile trovi una soluzione di compromesso Gallery+alcune partite in PPV fino al 2012...
Nuovo pacchetto in arrivo...Allen3 ha scritto:Ah, quindi arrivano alla fine ?
![]()
DTTutente ha scritto:Nuovo pacchetto in arrivo...![]()
credo che non sarà gratisDTTutente ha scritto:Nuovo pacchetto in arrivo...![]()
toto 90 ha scritto:quindi se uno li vuole nel pacchetto deve chiamarli e farseli aggiungere pagando due euro in piu?
creando un pacchetto e visti gli ultimi il prezzo di 2 € è stato tirato molto semplicementeVico84 ha scritto:non si sa neanche il nome del pacchetto ma sopratutto non si sa neanche il prezzo e tu già sai che è 2 euro? ma almeno leggi i messaggi che si postano?
ah, io lo faccio con una certo "network" da annifloola ha scritto:Mi sembra esagerata, questa intransigenza... Ricordati che è tutta questione di soldi, mica Discovery farà programmi per Mediaset perché Piersilvio sta loro simpatico.![]()
purtroppo, se Discovery ha queste intenzioni, è meglio che lasci proprio la gonna di mamma Sky (e soprattutto i soldi)...fabio656 ha scritto:addirittura! solo perche và su Premium?![]()
oh quando bisogna sapere qualcosa tutti sparisconoDTTutente ha scritto:Non correte troppo, ancora non c'è nulla di certo se non i nuovi canali...Sui prezzi, ecc...Solo Allen3 e, al limite, Supernino sapranno qualcosa...
Supernino dove sei?![]()