BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che bello! :happy3:
C'è da dire solo aspettiamo! :icon_bounce:
P.S. @Allen,ci vuoi fare un bel regalo per Natale? Dicci almeno solo il mese di lancio. :D

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
se sarà così io non guarderò neanche più una trasmissione su nessun canale discovery (nè sky, nè free e nè tanto meno su premium) ;)
addirittura! solo perche và su Premium?:icon_rolleyes:

Allen3 ha scritto:
Ah, quindi arrivano alla fine ?
;)

Da quando un servizio aggiunto viene preteso gratis? Di solito un canale in più = un arricchimento di pacchetto per chi lo vuole. Gli interessati lo prendono, gli altri continueranno con il loro pacchetto.
bhè mi sembra che mediaset parlando di questa azienda non sia stata molto corretta con i canali cinema per quando riguarda questa storia :evil5:

dangerfamily ha scritto:
se sarà così io non guarderò neanche più una trasmissione su nessun canale discovery (nè sky, nè free e nè tanto meno su premium) ;)

Mi sembra esagerata, questa intransigenza... Ricordati che è tutta questione di soldi, mica Discovery farà programmi per Mediaset perché Piersilvio sta loro simpatico. ;)

@ Mctayson: I soldi sono quello che sono... Dal momento che le mie prospettive lavorative si allungano più in termini di tempo ogni giorno che passa ( devo aspettare il completamento della burocrazia, non posso entrare nei dettagli, e poi non è sicuro che lavorerò...), e dal momento che i miei Sky non la vogliono più a causa di certi commentatori sportivi (non posso dar loro torto :icon_rolleyes: ), mi sa che è più probabile trovi una soluzione di compromesso Gallery+alcune partite in PPV fino al 2012...

Allen3 ha scritto:
;)

Da quando un servizio aggiunto viene preteso gratis? Di solito un canale in più = un arricchimento di pacchetto per chi lo vuole. Gli interessati lo prendono, gli altri continueranno con il loro pacchetto.

Però sulla fattura di quell'utente c'era scritto che venivano inclusi gratuitamente... Mi sa che solo il primo periodo sarà gratuito, poi a luglio arriva la sorpresa :doubt:

Visto che sei informato, qualche indizio sui canali? :D

floola ha scritto:
@ Mctayson: I soldi sono quello che sono... Dal momento che le mie prospettive lavorative si allungano più in termini di tempo ogni giorno che passa ( devo aspettare il completamento della burocrazia, non posso entrare nei dettagli, e poi non è sicuro che lavorerò...), e dal momento che i miei Sky non la vogliono più a causa di certi commentatori sportivi (non posso dar loro torto :icon_rolleyes: ), mi sa che è più probabile trovi una soluzione di compromesso Gallery+alcune partite in PPV fino al 2012...

Si si ti capisco completamente, quest anno ho convinto i miei a fare la prepagata ma l'anno prossimo non lo so nemmeno io se e cosa farò, per il lavoro non me ne parlare, io (come tanti altri) sono disoccupato e ora sto tentando una selezione di servizio civile, spero vada bene, sta dannata crisi:doubt: ;)

Sul mio allegato c'è scritto "...saranno gratuitamente inclusi nella tua offerta". Che poi sia per un tempo limitato non lo so, o forse sarà incluso gratis a chi ha già un offerta come gallery+calcio! Presto sapreme tutti i dettagli quando usciranno i nuovi listini e/o pachetti!

Comunque a me sulla fattura non dice nulla a riguardo. (ho Gallery+Fantasy) :)

C'è la sezione Mediaset Premium informa che parla del concorso di HP e dell'acquisto del GF a 20€ dato che l'ho fatto via credito tessera. ;)

OT Se seleziono l'opzione invio fattura cartacea,pago le spese di spedizione?

Ultima modifica:
Allen3 ha scritto:
;)

Nuovo pacchetto in arrivo...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Nuovo pacchetto in arrivo...:evil5:

La fortuna loro è che questi al 70% li metteranno su TIMB, dunque non avranno interruzioni. :icon_rolleyes: Altrimenti sarebbe stata un'altra mezza fregatura tipo Fantasy...

quindi se uno li vuole nel pacchetto deve chiamarli e farseli aggiungere pagando due euro in piu?

toto 90 ha scritto:
quindi se uno li vuole nel pacchetto deve chiamarli e farseli aggiungere pagando due euro in piu?

non si sa neanche il nome del pacchetto ma sopratutto non si sa neanche il prezzo e tu già sai che è 2 euro? ma almeno leggi i messaggi che si postano?

gran bella notizia io pagherei anche due euro in più per discovery speriamo che li mattano al posto di disney channel +1e steel+1

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!
canali di documentari!ciò che davvero serve per fare un salto di qualità!!!
spero che siano ricevibili tutti in tutta Italia,,,, e non come mya +1 che per molti è sparita!

Vico84 ha scritto:
non si sa neanche il nome del pacchetto ma sopratutto non si sa neanche il prezzo e tu già sai che è 2 euro? ma almeno leggi i messaggi che si postano?
creando un pacchetto e visti gli ultimi il prezzo di 2 € è stato tirato molto semplicemente ;)

floola ha scritto:
Mi sembra esagerata, questa intransigenza... Ricordati che è tutta questione di soldi, mica Discovery farà programmi per Mediaset perché Piersilvio sta loro simpatico. ;)
ah, io lo faccio con una certo "network" da anni :)badgrin:) e con i canali attualmente non in 16/9 (devono fare proprio roba interessante, altrimenti li scarto)
e poi, difendiamo noi consumatori (e telespettatori) o giustifichiamo gli imprenditori che s'ingrassano?
fabio656 ha scritto:
addirittura! solo perche và su Premium?:icon_rolleyes:
purtroppo, se Discovery ha queste intenzioni, è meglio che lasci proprio la gonna di mamma Sky (e soprattutto i soldi)...
e poi, a me non sembra proprio normale che un network che ha dei buoni accordi con una piattaforma giochi sottobanco con un'altra sfruttando entrambe :doubt:

da me si dice: "il troppo stroppia" :)

Non correte troppo, ancora non c'è nulla di certo se non i nuovi canali...Sui prezzi, ecc...Solo Allen3 e, al limite, Supernino sapranno qualcosa...

Supernino dove sei?:D

DTTutente ha scritto:
Non correte troppo, ancora non c'è nulla di certo se non i nuovi canali...Sui prezzi, ecc...Solo Allen3 e, al limite, Supernino sapranno qualcosa...

Supernino dove sei?:D
oh quando bisogna sapere qualcosa tutti spariscono :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso