Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
floola ha scritto:a quel punto lo spazio per un Discovery HD si troverebbe.![]()
A vedere la situazione, il candidato principale sembra essere il TIMB1, quello da cui a breve se ne andrà via Sportitalia.alex94 ha scritto:Ci sono possibilità che i nuovi canali vengano sistemati in un mux diverso dal dfree o mediaset 1 ? La mia regione (Sicilia) non è ancora switchata e mi roderebbe un pò non poter usufruire di nuovi contenuti![]()
appunto, se discovery và su premium, qual'è il problema? la gelosia per un canale... mi mancava!floola ha scritto:Io non ci vedo nulla di male se Discovery va anche su Premium. Mediaset si è comportata male, ma quello è un discorso relativo alla concorrenza con Sky, non al servizio. Discovery non è di Murdoch, è libera di scegliere dove vuole accasarsi. Non giustifico nulla, ma la libertà di mercato prevede tutto ciò. Poi, scelte di ognuno.
Grande supernino, grande premium....Supernino ha scritto:
Direi che le probabilità sono molto alte che non vadano sul DFREE o il MEDIASET 1...alex94 ha scritto:Ci sono possibilità che i nuovi canali vengano sistemati in un mux diverso dal dfree o mediaset 1 ? La mia regione (Sicilia) non è ancora switchata e mi roderebbe un pò non poter usufruire di nuovi contenuti![]()
fabio656 ha scritto:sono molto contento! grande Premium![]()
Stefano91 ha scritto:Spero in Marcopolo: Ottimo canale del gruppo sitcom, veramente molto curato, con numerose autoproduzioni
Animal Planet: Anch'esso ottimo, gruppo Discovery, ma purtroppo sottovalutato da Sky
contenti voi...fabio656 ha scritto:appunto, se discovery và su premium, qual'è il problema? la gelosia per un canale... mi mancava!![]()
Mica è detto che per forza doveva essere ufficiale, poteva essere una sua anticipazione home-made. Poi i diritti per l'uso delle immagini si possono anche acquistare, dunque non per forza il ritrovarla in Rete significa bufalatumcha ha scritto:A me quella immagine sa di bufala...![]()
La stessa immagine senza loghi è presente in parecchi altri siti:
http://www.tineye.com/search/0419422738e9ebbf59aeb60948fc97b271ca815e/?page=1&sort=score&order=desc
Ma forse sono solo io diffidente...
E che cambiassero anche la grafica dei pacchetti,non è che sia stupenda.tuttosport23 ha scritto:Verranno rivisti i pacchetti![]()
se permetti...contento te....di non vedere più un canale (che paghi) solo perche c'è anche su premium...dangerfamily ha scritto:contenti voi...
Ciro.S ha scritto:Ragazzuoli quindi saranno 3 canali di documentari e 1 canale "syfy"?