BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono possibilità che i nuovi canali vengano sistemati in un mux diverso dal dfree o mediaset 1 ? La mia regione (Sicilia) non è ancora switchata e mi roderebbe un pò non poter usufruire di nuovi contenuti :icon_bounce:

floola ha scritto:
a quel punto lo spazio per un Discovery HD si troverebbe. :D

Allora mi sa mi sa che dovrò fare un pensierone sul decoder HD (è da tanto che vorrei acquistarlo ma costa pure quello) :D , sempre sperando che calino i prezzi dopo Gennaio, come solitamente succede, altrimenti nada:icon_rolleyes: :lol:

Ultima modifica:
alex94 ha scritto:
Ci sono possibilità che i nuovi canali vengano sistemati in un mux diverso dal dfree o mediaset 1 ? La mia regione (Sicilia) non è ancora switchata e mi roderebbe un pò non poter usufruire di nuovi contenuti :icon_bounce:
A vedere la situazione, il candidato principale sembra essere il TIMB1, quello da cui a breve se ne andrà via Sportitalia.

floola ha scritto:
Io non ci vedo nulla di male se Discovery va anche su Premium. Mediaset si è comportata male, ma quello è un discorso relativo alla concorrenza con Sky, non al servizio. Discovery non è di Murdoch, è libera di scegliere dove vuole accasarsi. Non giustifico nulla, ma la libertà di mercato prevede tutto ciò. Poi, scelte di ognuno.
appunto, se discovery và su premium, qual'è il problema? la gelosia per un canale... mi mancava! :lol:

alex94 ha scritto:
Direi che le probabilità sono molto alte che non vadano sul DFREE o il MEDIASET 1...;)

Spero in Marcopolo: Ottimo canale del gruppo sitcom, veramente molto curato, con numerose autoproduzioni
Animal Planet: Anch'esso ottimo, gruppo Discovery, ma purtroppo sottovalutato da Sky

Stefano91 ha scritto:
Spero in Marcopolo: Ottimo canale del gruppo sitcom, veramente molto curato, con numerose autoproduzioni
Animal Planet: Anch'esso ottimo, gruppo Discovery, ma purtroppo sottovalutato da Sky
fabio656 ha scritto:
appunto, se discovery và su premium, qual'è il problema? la gelosia per un canale... mi mancava! :lol:
contenti voi...

faranno il pacchetto discovery premium per vedere questi canali? :D
io gia mi immagino l'anno prossimo il pacchetto gallery+calcio+fantasy+discovery 399€ :D

tumcha ha scritto:
A me quella immagine sa di bufala...:eusa_think:
La stessa immagine senza loghi è presente in parecchi altri siti:
http://www.tineye.com/search/0419422738e9ebbf59aeb60948fc97b271ca815e/?page=1&sort=score&order=desc

Ma forse sono solo io diffidente...
Mica è detto che per forza doveva essere ufficiale, poteva essere una sua anticipazione home-made. Poi i diritti per l'uso delle immagini si possono anche acquistare, dunque non per forza il ritrovarla in Rete significa bufala ;)

immagine o no, abbiamo la conferma di supernino, quindi arrivare arrivano sia i documentari che a mio avviso anche syfy, bisogna vede se arriva altro e in che modo verranno rivisti i pacchetti ;)

La foto potrebbe averla messa Supernino per farci capire che è ufficiale, non è detto che sia stata presa direttamente da Mediaset Premium...;)

Ragazzuoli quindi saranno 3 canali di documentari e 1 canale "syfy"?

Daje... Ma chi l'ha detto che saranno 3?! Intendendo "canali" possono pure essere 2 e basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso