BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
E da dove arriva tutta questa sicurezza?? :)

Di sicuro c'è sola una cosa e lo sappiamo:D , a mio parere Steel resterà così com'è, non credo sostituiscano Steel con SyFy, del nuovo canale la sicurezza arriva dalle fonti super-affidabili del forum, tra cui mod e super-esperti che ne hanno ampiamente parlato;)

DTTutente ha scritto:
La Universal fece proprio questa scelta perchè su "sci fi" non poteva chiedere i diritti a nessuno e per differenziarsi e far capire al pubblico quale sia l'ORIGINALE hanno scelto il nome SyFy...;)

Ok quindi Premium allora SciFi lo detiene in esclusiva per l'Italia, è così?

Mctayson09 ha scritto:
Ok quindi Premium allora SciFi lo detiene in esclusiva per l'Italia, è così?
si
x inciso syfy (sci fi in simulcast su steel) e della universal
quello di sky invece axn scifi e della sony
lo stesso steel e stato creato dalla universal in collaborazione con mediaset.
scifi in inglese significa fantascienza

alessandro21 ha scritto:
si
x inciso syfy (sci fi in simulcast su steel) e della universal
quello di sky invece axn scifi e della sony
lo stesso steel e stato creato dalla universal in collaborazione con mediaset.
scifi in inglese significa fantascienza

Ok grazie, alla traduzione ci ero già arrivato:D ;)

DTTutente ha scritto:
Si, tutto...;) Basta stare attenti ai post e si capisce tutto...
Siccome ho lo spumante che mi scade....non è che per caso si potrebbe sapere il mese in cui dovrebbero arrivare i nuovi canali?....magari un indizio...altrimenti mi prende d'aceto!:D

Immotrum ha scritto:
Siccome ho lo spumante che mi scade....non è che per caso si potrebbe sapere il mese in cui dovrebbero arrivare i nuovi canali?....magari un indizio...altrimenti mi prende d'aceto!:D
Nel primo semestre 2011...Anche se c'è da dire che se lo scrivono pure nelle fatture, non penso ci sia da aspettare tanto...;)

sono molto contento per i canali documentari di premium.

mancava un po di intrattenimento al di fuori dei film e telefilm :)

sono troppo curioso di sapere quali canali metteranno :)

DTTutente ha scritto:
Nel primo semestre 2011...Anche se c'è da dire che se lo scrivono pure nelle fatture, non penso ci sia da aspettare tanto...;)
E hanno pure messo le categorie Cultura e Informazione nella Guida TV sul sito... Secondo me, il tempo di far sloggiare i canali di Sportitalia da TIMB e a Febbraio arrivano le sorprese.

Però... Francamente, nemmeno io, a parte Syfy, ho capito gli altri canali che ci saranno dai vari post.

Vabbè ma voi volete sapere pure i nomi dei canali di documentari?:D Quello penso che si saprà a ridosso della partenza dei canali...Almeno che Allen3 non voglia farci un regalino...:lol: :D

fabio656 ha scritto:
sono molto contento per i canali documentari di premium.

mancava un po di intrattenimento al di fuori dei film e telefilm :)

sono troppo curioso di sapere quali canali metteranno :)
chi non muore si rivede

DTTutente ha scritto:
Vabbè ma voi volete sapere pure i nomi dei canali di documentari?:D Quello penso che si saprà a ridosso della partenza dei canali...Almeno che Allen3 non voglia farci un regalino...:lol: :D
Non ci diranno mai nulla, cattivoni :crybaby2:

floola ha scritto:
Hanno TG Mediaset che fra un po' dovrebbe diventare un vero e proprio canale all-news e fanno pure un canale a pagamento? A parte che... Lasciamo perdere... Non ne hanno già a sufficienza, tra diretti e indiretti? :icon_rolleyes: Vabbè, aspetto di vedere i canali di cultura
credo divenerà pay perche nello slogan non è elencato

non lo diranno mai aspetteranno i giorni vicini alla partenza dei canali:D

ale89 ha scritto:
No il canale news è nato per essere free e quindi non sarà pay ;)
Lo spero proprio. Se è free, non lo pago e posso evitarlo. Se è pay, potrei evitarlo, ma lo pagherei comunque, e non mi va bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso