Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Stefano91 ha scritto:E da dove arriva tutta questa sicurezza??![]()
Di sicuro c'è sola una cosa e lo sappiamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:E da dove arriva tutta questa sicurezza??![]()
DTTutente ha scritto:La Universal fece proprio questa scelta perchè su "sci fi" non poteva chiedere i diritti a nessuno e per differenziarsi e far capire al pubblico quale sia l'ORIGINALE hanno scelto il nome SyFy...![]()
siMctayson09 ha scritto:Ok quindi Premium allora SciFi lo detiene in esclusiva per l'Italia, è così?
alessandro21 ha scritto:si
x inciso syfy (sci fi in simulcast su steel) e della universal
quello di sky invece axn scifi e della sony
lo stesso steel e stato creato dalla universal in collaborazione con mediaset.
scifi in inglese significa fantascienza
syfy cosi come studio universal e trasmesso da molte paytv in tutto il mondoMctayson09 ha scritto:Ok grazie, alla traduzione ci ero già arrivato![]()
![]()
Siccome ho lo spumante che mi scade....non è che per caso si potrebbe sapere il mese in cui dovrebbero arrivare i nuovi canali?....magari un indizio...altrimenti mi prende d'aceto!DTTutente ha scritto:Si, tutto...Basta stare attenti ai post e si capisce tutto...
alessandro21 ha scritto:syfy cosi come studio universal e trasmesso da molte paytv in tutto il mondo
Nel primo semestre 2011...Anche se c'è da dire che se lo scrivono pure nelle fatture, non penso ci sia da aspettare tanto...Immotrum ha scritto:Siccome ho lo spumante che mi scade....non è che per caso si potrebbe sapere il mese in cui dovrebbero arrivare i nuovi canali?....magari un indizio...altrimenti mi prende d'aceto!![]()
E hanno pure messo le categorie Cultura e Informazione nella Guida TV sul sito... Secondo me, il tempo di far sloggiare i canali di Sportitalia da TIMB e a Febbraio arrivano le sorprese.DTTutente ha scritto:Nel primo semestre 2011...Anche se c'è da dire che se lo scrivono pure nelle fatture, non penso ci sia da aspettare tanto...![]()
Grazie mille!Spero davvero nel 1° trimestreDTTutente ha scritto:Nel primo semestre 2011...Anche se c'è da dire che se lo scrivono pure nelle fatture, non penso ci sia da aspettare tanto...![]()
chi non muore si rivedefabio656 ha scritto:sono molto contento per i canali documentari di premium.
mancava un po di intrattenimento al di fuori dei film e telefilm
sono troppo curioso di sapere quali canali metteranno![]()
Non ci diranno mai nulla, cattivoniDTTutente ha scritto:Vabbè ma voi volete sapere pure i nomi dei canali di documentari?Quello penso che si saprà a ridosso della partenza dei canali...Almeno che Allen3 non voglia farci un regalino...
![]()
![]()
credo divenerà pay perche nello slogan non è elencatofloola ha scritto:Hanno TG Mediaset che fra un po' dovrebbe diventare un vero e proprio canale all-news e fanno pure un canale a pagamento? A parte che... Lasciamo perdere... Non ne hanno già a sufficienza, tra diretti e indiretti?Vabbè, aspetto di vedere i canali di cultura
alessandro21 ha scritto:credo divenerà pay
No il canale news è nato per essere free e quindi non sarà payfloola ha scritto:Me lo facciano sapere ora, così risparmio di prendermi la tessera.
Lo spero proprio. Se è free, non lo pago e posso evitarlo. Se è pay, potrei evitarlo, ma lo pagherei comunque, e non mi va bene.ale89 ha scritto:No il canale news è nato per essere free e quindi non sarà pay![]()
Infatti...ale89 ha scritto:No il canale news è nato per essere free e quindi non sarà pay![]()