alessandro21
Digital-Forum Gold Master
non è elencato nello slogan quindi salvo ulteriori sviluppi...floola ha scritto:Lo spero proprio. Se è free, non lo pago e posso evitarlo. Se è pay, potrei evitarlo, ma lo pagherei comunque, e non mi va bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è elencato nello slogan quindi salvo ulteriori sviluppi...floola ha scritto:Lo spero proprio. Se è free, non lo pago e posso evitarlo. Se è pay, potrei evitarlo, ma lo pagherei comunque, e non mi va bene.
Quale slogan?alessandro21 ha scritto:non è elencato nello slogan quindi salvo ulteriori sviluppi...
Allora sono scemo io perché io i canali non li ho capiti.DTTutente ha scritto:Si, tutto...Basta stare attenti ai post e si capisce tutto...
Lo ripeto, canali di documentari e SyFy...Fanta-Boy ha scritto:Allora sono scemo io perché io i canali non li ho capiti.
Si ma non sappiamo i canali documentari...DTTutente ha scritto:Lo ripeto, canali di documentari e SyFy...
Fanta-Boy ha scritto:Allora sono scemo io perché io i canali non li ho capiti.
Ecco!Ciro.S ha scritto:![]()
per "Dtt utente" fantaboy forse vuole sapere i nomi dei canali?
![]()
Fanta-Boy ha scritto:Ecco!![]()
Immotrum ha scritto:Io più che il nome dei canali che è un informazione delicata che va data al momento della partenza...punterei a chiedere ai moderatori o agli utenti che lavorano a Mediaset di essere un pò più precisi sul periodo di partenza...

Eh vabbè, vuole sapere troppo...Ciro.S ha scritto:![]()
per "Dtt utente" fantaboy forse vuole sapere i nomi dei canali?
![]()
Anche secondo me qualcosa hai azzeccato...floola ha scritto:Per la legge delle probabilità, qualcosa l'avrò sicuramente azzeccata![]()
Mctayson09 ha scritto:E' già stato detto...primo semestre 2011, poi ancora non ci sono certezze precise, secondo me comunque arriveranno nel primo trimestre 2011, dal momento che nelle fatture stanno già anticipando l'arrivo...![]()
DTTutente ha scritto:Eh vabbè, vuole sapere troppo...![]()
![]()
![]()

mediaset,la tua tv. sempre più grandefloola ha scritto:Quale slogan?
syfy secondo me va per le lunghe senò lavrebbero già messoper chi vuole sapere i nuovi canali
non credo più di un canale per discoveryfloola ha scritto:Io la butto lì: secondo me arriveranno tre-quattro canali di Discovery, oppure uno-due di Discovery e gli altri autoprodotti.