BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
floola ha scritto:
Lo spero proprio. Se è free, non lo pago e posso evitarlo. Se è pay, potrei evitarlo, ma lo pagherei comunque, e non mi va bene.
non è elencato nello slogan quindi salvo ulteriori sviluppi...

Spero solo che Sy Fy vada su Dfree al posto di Joi+1 o di Disney Channel visto che non ricevo il Timb1 altrimenti sarebbe un vero guaio

Io la butto lì: secondo me arriveranno tre-quattro canali di Discovery, oppure uno-due di Discovery e gli altri autoprodotti.

Io più che il nome dei canali che è un informazione delicata che va data al momento della partenza...punterei a chiedere ai moderatori o agli utenti che lavorano a Mediaset di essere un pò più precisi sul periodo di partenza...anche perchè se dovessero partire a guigno...di qui che partono ci viene il fiatone;)
Hai visto mai che qualche anima pia ci fa il regalo?!

Immotrum ha scritto:
Io più che il nome dei canali che è un informazione delicata che va data al momento della partenza...punterei a chiedere ai moderatori o agli utenti che lavorano a Mediaset di essere un pò più precisi sul periodo di partenza...

E' già stato detto...primo semestre 2011, poi ancora non ci sono certezze precise, secondo me comunque arriveranno nel primo trimestre 2011, dal momento che nelle fatture stanno già anticipando l'arrivo... :eusa_think:

Per la legge delle probabilità, qualcosa l'avrò sicuramente azzeccata :icon_cool:

Mctayson09 ha scritto:
E' già stato detto...primo semestre 2011, poi ancora non ci sono certezze precise, secondo me comunque arriveranno nel primo trimestre 2011, dal momento che nelle fatture stanno già anticipando l'arrivo... :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Eh vabbè, vuole sapere troppo...:lol: :D ;)

Quando mi viene detta una cosa o mi viene detta per bene o non mi viene detta proprio! :D :lol:

floola ha scritto:
Quale slogan?
mediaset,la tua tv. sempre più grande
per chi vuole sapere i nuovi canali
syfy secondo me va per le lunghe senò lavrebbero già messo
per i canali di doccumentari credo saranno canali della discovery, national giographic è da escludere categoricamente perchè e di proprieta della fox quindi newscorp. quindi sky
rimangono quindi canal con contenuti autoprodotti. ma sicuramente sarà qualche canale della discovery visto che è noto che mediaset sta trattando da tempo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso