Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se per quello, non c'è neanche Mediashoppingalessandro21 ha scritto:mediaset,la tua tv. sempre più grande
potrebbe benissimofloola ha scritto:Se per quello, non c'è neanche Mediashopping
Previsione più precisa (nel senso che rinuncio alla doppia chance): 1 Discovery (il Channel) e due autoprodotti. Ma... Mediaset cosa potrebbe produrre di storia? Non è che ha un assortimento molto ricco, da quel punto di vista...![]()
Il problema è il canale che si dovrebbe occupare di storia. Non so se la library Mediaset è così fornita, o magari ha roba non troppo recente (a parte Apocalypse... OT: è stasera la seconda puntata, vero?). Dovranno fornirsi altrove, magari anche dalla stessa Discovery.darkmoon ha scritto:potrebbe benissimo
discovery
canale autoprodotto con programmi simil wild,documentari di natura e giù di lì
canale alla macchina del tempo con documentari di storia
che dite
puoi postarla?Il_Jedi ha scritto:Quelli che hanno ricevuto la fattura con scritto dei nuovi canali hanno detto che dicono che sono inclusi nell'abbonamento, io che ho Gallery + Calcio spero di averli (non ho ancora ricevuto la fattura) anche se credo che più avanti faranno il pacchetto documentari.
Secondo voi su che mux andrà/andranno?
FedeSV ha scritto:Nei prossimi mesi MP ha pensato per te una grande novità un viaggio nella natura, scienza e storia per vivere grandi avventure, i nuovi canali di Documentari saranno gratuitamente inclusi nella tua offerta.
In pratica vi ho riassunto un allegato alla fattura che mi è arrivato oggi, nella quale inoltre è indicato che per chi è interessa l'on demand HD a rate per chi come me ha l'abbonamento calcio+gallery! Per cui tra pochi mesi come già annunciato qui nel forum arriverannno nuovi canali!![]()
Mctayson09 ha scritto:Puoi postare questo allegato che siamo curiosi?Grazie
![]()
Sarebbe l'ideale.floola ha scritto:Non mi stupirei che approfittando della cosa non spacchettino pure il Cinema.
Io invece la vedo in modo diverso. Gallery avrà i canali di serie TV, ma anche un canale di ognuno dei tre pacchetti, per assaggio dei pacchetti stessi e arricchimento di Gallery. In questo modo, tu hai una offerta di base tutto sommato discreta e nel frattempo ti stuzzicano a fare gli altri pacchetti. Come scelta di marketing, non sarebbe male.Fanta-Boy ha scritto:Sarebbe l'ideale.
E poi DC deve rimanere solo su Fantasy.![]()
Ciro.S ha scritto:ma mi viene un dubbio sul vengono inclusi gratuitamente![]()
Mctayson09 ha scritto:Secondo me i canali di documentari se saranno 3 come sembra, entreranno a far parte di un pacchetto dedicato, come abbiamo già previsto, e se è così quel gratuitamente vuol dire che saranno free per un primo periodo, poi chi lì vuole ancora deve acquistare il pacchetto, secondo me accadrà così come del resto succede da un pò di tempo a questa parte quando aggiungono nuovi canali...![]()
può darsi che sia così ma ultimamente hanno solo aggiunto quattro canali di cinema a Gallery, due alla volta....Mctayson09 ha scritto:Secondo me i canali di documentari se saranno 3 come sembra, entreranno a far parte di un pacchetto dedicato, come abbiamo già previsto, e se è così quel gratuitamente vuol dire che saranno free per un primo periodo, poi chi lì vuole ancora deve acquistare il pacchetto, secondo me accadrà così come del resto succede da un pò di tempo a questa parte quando aggiungono nuovi canali...![]()
Io ricordo vidi su Digital-Sat che Premium aveva invitato a cena dei giornalisti verso fine Novembre 2008, e lì presentò il pacchetto Fantasy con i quattro canali, tra cui Disney Channel già presente in Gallery da Luglio di quell'anno.uno_a_caso ha scritto:può darsi che sia così ma ultimamente hanno solo aggiunto quattro canali di cinema a Gallery, due alla volta....
sarebbe importante ricordare come fu gestita la nascita del pacchetto Fantasy: qualcuno si ricorda?
uno_a_caso ha scritto:può darsi che sia così ma ultimamente hanno solo aggiunto quattro canali di cinema a Gallery, due alla volta....
sarebbe importante ricordare come fu gestita la nascita del pacchetto Fantasy: qualcuno si ricorda?