BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Juniores doctors-la tua vita nelle loro mani.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32153 a partire da lunedì 7 gennaio su BBC Knowledge in prima tv.

Narra le vite di 4 medici neo laureandi dell'ospedale di Newcastle che seguono i D reparti di gastroenterologia, pediatria, pronto soccorso e chirurgia plastica. Saranno alle prese con nascite, scontri con ubriachi, operazioni per salvare vite e le prime esperienze di morte fino alla prima vera proposta di lavoro.

Qualcuno sa se lo metteranno su premium play?

alex89 ha scritto:
Ma va...ma gli abbonati Mp non vedono gli altri canali Sky. ;)
ora capisco il nome World xD io preferivo Civilsation ** ma ha chiuso in tutte le parti del mondo? :'(

@animorph Idem D: sono insopportabili

Animorph ha scritto:
Vabbè che è una questione di gusti, ma io preferisco decisamente i documentari classici, con la voce narrante fuori campo e lo spazio lasciato agli animali, che sono i veri protagonisti :)

Concordo, anche per me, i migliori documentari sono quelli in cui, appunto, i veri protagonisti sono gli animali. E sono i tipi di documentario che adoro di più, e che cerco di seguire.

E' colpa di Mediaset

Np293 ha scritto:
Anche se per una volta la colpa non è di Mediaset :D

E basta raccontare panzane, sia qui che come di là il responsabile è sempre chi prende i soldi dagli abbonati, è mediaset che se la deve vedere con discovery, è mediaset che deve comunicare prima della stipula del contratto la cadenza delle interruzioni ai possibili abbonati, e non stipularli e poi dare la colpa ai suoi fornitori (Vergogna).
LA LEGGE parla chiaro, sono del mestiere, è il fornitore del servizio (chi prende i soldi) che ne risponde, quindi la colpa è di Mediaset !!!! ( e anche di là è la stessa cosa).
Ma ricordate noi siamo tapini e loro sono multinazionali non abbiamo nessuna possibilità se non lasciare perdere di abbonarsi, tanto entro 3/6 mesi sia le serie che i film arrivano nei canali free.
:evil5: :evil5: :evil5: Seeyou

Ciao a tutti, volevo segnalarvi alcuni bei programmi tv che andranno in onda su BBC Knowledge:

Il Cuore Selvaggio della Cina - 22/08/2013 21:55
La Cina è uno dei Paesi più ricchi al mondo per diversità geografica e biologica. Ed è anche uno dei territori più misteriosi. Dalle cime scintillanti dell’Himalaya alle città più frenetiche, “Il Cuore Selvaggio della Cina” affronta il Paese sotto una nuova luce e ne rivela la straordinaria complessità.
La serie, suddivisa in sei episodi, racconta la natura, i paesaggi e le diverse comunità che abitano la Cina attraverso immagini spettacolari raccolte con videocamere ad alta definizione.

La Campagna del Nordafrica - 30/08/2013 21:00
È la storia avvincente di come le truppe Alleate riuscirono a fronteggiare l’Afrika Corps di Erwin Rommel in Nordafrica. Un frammento di storia divenuto leggenda per inglesi e australiani.
Le incredibili testimonianze di veterani di entrambi gli schieramenti si intrecciano a immaginidi repertorio e a ricostruzioni grafiche, per far rivivere le battaglie di Tobruk e di El Alamein.
Avvincente e brillante, “La Campagna del Nordafrica” è il racconto appassionante di due delle più conosciute battaglie della Seconda Guerra Mondiale.

Ieri sera ho visto "Il cuore selvaggio della Cina", molto carino anche se non proprio del mio genere, immagini molto belle ed è incredibile come alcuni luoghi siano ancora incontaminati!
Piuttosto, alle 22.50 circa hanno mandato in onda "Alla scoperta del Brasile con Michael Palin" ed è stato davvero molto bello, ha percorso tutta l'Amazzonia ed ha documentato due popoli indigeni che vivono allo stato naturale, molto ma molto interessante.

2cfp60000001000

Lo stagista da un milione di dollari
Da domenica 1 settembre, ore 21:00 su BBC Knowledge

Lo Stagista da un milione di dollari sguinzaglia giovani di successo provenienti da ogni angolo della Terra e li arruola per una settimana a lavorare ai livelli più bassi di imprese fallimentari. La loro missione: mettersi in gioco per rilanciare il business.

Nei panni di semplici stagisti, tra una tazza di caffè da preparare e innumerevoli mansioni umili da svolgere, dovranno osservare le aziende dall’interno. Con l’ingeniutà della giovinezza a far loro da copertura, gli stagisti si cimenteranno nel conquistare la fiducia dello staff e svelare i problemi da risolvere. In un finale shock, riveleranno la loro vera identità e faranno un’iniezione di energia alle aziende con una valanga di idee brillanti.

Io almeno la prima puntata (per vedere se mi piace) vorrei seguirla. :)
Nessun altro pensa che la vedrà?

Ho visto ieri sera la prima puntata e l'ho trovata una buonissima trasmissione. Penso che la seconda puntata la vedrò proprio domenica. :) Certo, questi docu-reality c'entrano poco con la "mission" del canale, ma essendo l'unico BBC presente in Italia immagino che tutte le loro produzioni internazionali andranno lì.

Ho visto ieri sera la prima puntata e l'ho trovata una buonissima trasmissione. Penso che la seconda puntata la vedrò proprio domenica. :) Certo, questi docu-reality c'entrano poco con la "mission" del canale, ma essendo l'unico BBC presente in Italia immagino che tutte le loro produzioni internazionali andranno lì.

Purtroppo senza andare su Play, molti dei programmi di BBC Knowledge, hanno scarsa visibilità...

Il documentario sembra interessante. Cercherò di recuperare la prima puntata nelle repliche dei prossimi giorni ;)

Ieri sera ho visto un pezzo di documentario su Steve Jobs su BBC, carino.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

esiste un email per contatare mediaset premium per fare una richiesta io sono abbonato che mi piacerebbe vedere piu' canali del genere doc che ad esempio film.
trovo ad esempio esagerato 10 canali sui film e solo 2 sul genere doc.

Purtroppo al momento l'offerta di mp è quella...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso