La qualità di questi due canali è sicuramente una delle cose più belle del pacchetto Serie&Doc 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tuttosport23 ha scritto:La qualità di questi due canali è sicuramente una delle cose più belle del pacchetto Serie&Doc![]()
alex89 ha scritto:Se ci pensi bene i migliori canali sono quelli non editi da Mediaset![]()
tuttosport23 ha scritto:La qualità di questi due canali è sicuramente una delle cose più belle del pacchetto Serie&Doc![]()
Mctayson09 ha scritto:Prossime serie in anteprima su BBC Knowledge & Discovery World
PIANETA DI GHIACCIO - Prima TV
da stasera, e ogni lunedì, alle 21.00 su BBC Knowledge
Narrato da Sir David Attenborough, naturalista di fama mondiale, "Il pianeta di ghiaccio" porta la nuova tecnologia nelle più estreme e remote parti del nostro pianeta, dove il team delle riprese cattura immagini con le tecniche più avanzate avventurandosi nelle profondità glaciali in un magico mondo dalle dimensioni gigantesche, tuffandosi nel cuore di un vulcano polare in eruzione e volando al Polo Sud sorvolando la calotta polare antartica.
IN ORBITA - Prima TV
da mercoledì 21 novembre alle 21.00 su BBC Knowledge
Da meravigliose immagini spaziali alla ricerca delle tempeste, "In orbita" registra il progresso della Terra durante la sua rotazione annuale intorno al sole, presentando l’onnipotenza delle stagioni e il loro estremo potere di incredibile creazione così come di devastante distruzione.
LA GRANDE BARRIERA CORALLINA - Prima TV
da giovedì 29 novembre alle 21.00 su BBC Knowledge
La Grande Barriera Corallina in Australia è un simbolo naturale, una delle grandi meraviglie del nostro pianeta e la sua più grande struttura vivente. Questa serie rivela come si formò la barriera corallina e come essa sia in continua mutazione, in reazione ai ritmi climatici, al moto delle maree, al sole e alla luna.
CLIMA ASSASSINO - Prima TV
da stasera e ogni lunedì alle 21.00 su Discovery World
La serie "Cima assassino" rivela i modi imprevisti in cui le forze di Madre Natura hanno letteralmente cambiato il mondo. Grazie a fatti scientifici, video d'azione e storie commoventi ogni episodio analizza un momento determinante in cui il clima e le forze della natura umana hanno influito su decisioni chiave e piani di vitale importanza.
1989: OLTRE IL MURO - Prima TV
ogni venerdì alle 21.00 su Discovery World
Com'era veramente la vita nella Germania dell'Est durante la Guerra Fredda? La serie "La vita oltre il Muro" cerca di dare un quadro generale della storia della Repubblica Democratica Tedesca attraverso le vite e i diversi punti di vista della sua gente.
LE INVENZIONI CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO - Prima TV
ogni giovedì alle 21.00 su Discovery World
Dall’aereo alla chitarra elettrica, passando per la scoperta delle impronte digitali, nella storia dell'umanità, il ventesimo secolo è stata l'epoca più spettacolare dal punto di vista delle invenzioni, un secolo ricco di innovazioni che hanno trasformato per sempre il nostro mondo.
quotissimo per me che amo i documentari stasera mi sono visto pianeta ghiaccio bellisssimotuttosport23 ha scritto:La qualità di questi due canali è sicuramente una delle cose più belle del pacchetto Serie&Doc![]()
digital ivan ha scritto:quotissimo per me che amo i documentari stasera mi sono visto pianeta ghiaccio bellisssimo
magariCUNOPOTTO ha scritto:ultimamente è il miglior canale del pacchetto (escluso il calcio). Se facessero anche un hd non sarebbe male, magari usando la banda quando non ci sono partite.
Paoloxs ha scritto:Ma secondo voi su Discovery World non c'è troppa pubblicità?![]()
jekkers75 ha scritto:Io non ho mai capito cosa trasmette di nuovo Discovery worldmi sono sempre sembrati documentari riciclati da gli altri canali del gruppo su SKY..
jekkers75 ha scritto:Io non ho mai capito cosa trasmette di nuovo Discovery worldmi sono sempre sembrati documentari riciclati da gli altri canali del gruppo su SKY..